Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fri rapace    12/08/2011    8 recensioni
Sirius incrociò le braccia dietro la testa con un sorrisetto soddisfatto. “Una bella festa è proprio quello che mi ci vuole: la noia mi sta uccidendo!”
“Una festa? E per cosa?” gli chiese Molly, sospettosa.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Molly Weasley, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matrimonio in vista Sirius incrociò le braccia dietro la testa con un sorrisetto soddisfatto.
“Una bella festa è proprio quello che mi ci vuole: la noia mi sta uccidendo!”
“Una festa? E per cosa?” gli chiese Molly, sospettosa.
Lui abbracciò amorevolmente con lo sguardo il suo vecchio amico e la cugina, che sedevano ai capi opposti della tavola, qualche sedia oltre la sua.
“Remus e Tonks hanno dormito assieme, stanotte, e ora lei è compromessa.”
“Compromessa?” sbadigliò Tonks, non ancora completamente sveglia.
“Esatto. Quindi devi sposare Remus.”
“Sposarlo?” gli fece nuovamente eco lei, cercando di afferrare il suo discorso malgrado la stanchezza e il chiaro desiderio di essere lasciata in pace.
Remus, esausto quanto lei, scosse il capo con una smorfia: si sentiva tutte le ossa rotte.
“Sirius, quando si dice che due persone hanno dormito assieme, comunemente si intende che…”
“È quello che avete fatto. Prova a negarlo.”
Lui aprì la bocca per richiuderla subito dopo, cercando di ignorare sia lo sguardo sconcertato di Molly che quello trionfante dell’amico.
“La prossima volta che facciamo il turno di notte per l’Ordine,” mormorò, rivolto a Tonks. “Sforziamoci di non crollare addormentati con la testa sul tavolo della stessa cucina, ci eviteremo di dover sopportare tutto questo prima ancora di colazione.”
Tonks annuì convinta.
“Giuramelo e ti farò spazio nel mio letto! L’ho già fatto tante volte e per adesso non ci ha ancora beccati nessuno!”





Perdonate l'ennesima scemenza, speravo di poter pubblicare almeno una delle one-shot che ho ferme per dei concorsi, ma niente :'-(

Così auguro a tutti buon Ferragosto (e vacanze ^^) con questa flash che mi è venuta di getto, stamattina :-)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fri rapace