Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JackieDaniels    12/08/2011    3 recensioni
'Molly Weasley osservava l'orologio dalle 9 lancette dorate appeso alla parete del soggiorno.
8 lancette, rappresentanti ognuna uno dei suoi familiari, puntate su un'unica scritta: 'casa'.
Una, invece, puntata nella direzione opposta, su 'perso'.
Fred Weasley, il suo bambino, si era perso.'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Molly, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molly Weasley sedeva sola al tavolo del soggiorno.
I suoi occhi, svuotati del loro solito calore, puntati sull'orologio dalle 9 lancette dorate appeso alla parete di fronte a lei.
8 lancette, rappresentanti ognuna uno dei suoi familiari, puntate su un'unica scritta: 'casa'.
Una, invece, puntata nella direzione opposta, su 'perso'.
La lancetta di Fred Weasley, il suo bambino, puntava su 'perso'.
La sua lancetta, ricordó la signora Weasley con un sorriso amaro, si era fermata su 'perso' varie volte.
Per esempio quando, per farle uno scherzo, accompagnato dal suo gemello George, Fred si era nascosto in un boschetto fuori dalla tana ed era stato ritrovato dalla signora Weasley stessa, che gli aveva proibito di uscire per il resto della sua vita.
Oppure quando, ancora arrabbiato con Ron, che gli aveva rotto la scopa giocattolo, Fred aveva deciso di andare a comprarsene un'altra, perdendosi nel bel mezzo di una radura non troppo distante dalla tana.
Fortunatamente, lo avevano ritrovato anche quella volta.
Ma stavolta, Fred si era perso davvero.
Stavolta nč la signora Weasley nč nessun altro avrebbero potuto fare qualcosa per riportarlo a casa.
Stavolta, Fred si era perso per sempre, e nessuno avrebbe potuto fare qualcosa per alleviare il dolore di Molly Weasley rispetto a quella situazione.

Weasleys Wizard Wheezes
Hola!
Č la seconda OS che posto oggi, la noia č una brutta bestia! Ahahahah
Č abbastanza deprimente come OS, ma quando l'ho scritta mi sentivo molto dissennatore, quindi LOL
Se vi va lasciate un commento, se no     niente, grazie di essere passati!
Tanto amore!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JackieDaniels