Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    13/08/2011    7 recensioni
A cosa sarà dovuto tutto questo trambusto...forse c'è un nuovo caso??? No...qualcosa di molto più divertente!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Lanie non se lo sarebbe mai aspettata ma Castle e Beckett erano veramente dei grandi attori…li vedeva muoversi con disinvoltura sul palco come se fosse stato il loro territorio abituale.
E lei che voleva sfruttare quest’occasione per prenderli un po’ in giro…uffa… le sue aspettative erano state deluse…niente divertimento. Ma subito dovette ricredersi quando si rese conto a che scena erano arrivati i due attori in prova.
Capì subito che doveva essere quella… non c’erano dubbi…le facce di entrambi avevano assunto una tonalità rossastra.
La detective nascose il volto il più possibile sotto il suo ciuffo di capelli ormai lunghi e setosi…mentre lo scrittore dopo un primo momento di imbarazzo e perplessità sfoderò il suo solito sorriso malizioso.
E’ si… l’anatomopatologa non si era sbagliata…si era giunti alla fatidica scena del bacio. Dopo tutto aveva spiegato prima ai due che i protagonisti si sarebbero innamorati. Quale miglior modo per suggellare questo patto se non con un dolce bacio?
E soprattutto quale miglior modo per far capire ai due attori i loro sentimenti reciproci?
La dottoressa era veramente fiera della sua scelta di inserire questa scena nel copione. E doveva ringraziare anche i suo colleghi Ryan ed Esposito per averla appoggiata nella sua decisione…era giunto il momento che i loro amici si dessero una mossa e decidessero, come si è solito dire, di quagliare.
Lanie abbandonò le sue riflessioni e punto il suo sguardo attento sul palco. Voleva vedere le reazioni dei due piccioncini.
< Lanie!!!!!!!!!! Spero tu stia scherzando…che scena è mai questa… non ci penso proprio a recitarla…>
Se l’era aspettata questa reazione da Kate… come al solito non si lasciava andare la ragazza.
< Detective… non vuoi fare la scena perché sai benissimo che dopo il primo bacio non riusciresti più a staccarti da me >
Rispose Castle allusivo. La cosa che lo scrittore non sapeva è che le sue parole corrispondevano pienamente alla verità…la donna credeva di non riuscire a controllarsi in una situazione del genere.
< Castle!!!! Accuccia! E tu Beckett ricordati quello che ti ha detto Montgomery… o reciti e per recitare intendo che dovrai interpretare TUTTE le scene, oppure ti ritroverai a dirigere il traffico >
< Ma Lanie…>
Uff…com’era complicata la sua amica…forse era meglio andare per gradi.
< Ok…Kate… visto che queste sono solo le prime prove mi accontento che voi vi scambiate solo un bacio sulla guancia…però preparati psicologicamente perché dopo non te la caverai con coì poco… ci serve un bacio vero che infiammi il pubblico >
La detective a sentire le parole iniziali dell’amica provò un improvviso sollievo…per quanto riguarda la fine del suo discorso se ne sarebbe occupata in seguito. Per adesso era già tanto la concessione che aveva ottenuto.
< Allora Becks sei pronta per recitare >
La donna inspirò una boccata d’aria prima di rispondere
< Ok…su sbrighiamoci >
E riiniziarono a recitare da dove si erano interrotti.
Al momento del bacio Castle le si avvicinò e la strinse a se con dolcezza poggiandole una mano sulla schiena e una tra i capelli morbidi.
Anche se sapeva che era tutta una recita il cuore di Kate non poteva fare a meno di battere velocemente.
Poi lui le sollevo il viso e la fissò qualche secondo prima di cominciare ad avvicinarsi socchiudendo gli occhi.
Dopo pochi secondi la detective sentì le labbra dello scrittore posarsi sul suo viso… si rese conto che quel bacio non si poteva proprio definire sulla guancia a meno che l’uomo per guancia non intendesse qualche millimetro al lato della bocca.
Cerco di non agitarsi aspettando che lui si scostasse. Ciò non avvenne che molti secondi dopo quando il cuore di Kate stava per scoppiare.
Poi lui si alzo dal suo viso con un’espressione sorridente…mentre lei cercava di nascondere il suo imbarazzo e le sue guance inevitabilmente rosse.
Per fortuna che Lanie pensò bene di interrompere quel momento.
< Bene…così per adesso può andare. Meglio se tornate a casa  e mi raccomando… studiate!!! Dovete imparare tutto a memoria. >
La detective scese velocemente dal palco allontanandosi dalla fonte di tutti i suoi batticuore e dopo un saluto breve uscì dal teatro.
L’uomo ancora un po’ imbambolato per quello che era successo poco prima ci mise un attimo a riprendersi poi salutò Lanie e i ragazzi e si diresse verso l’uscita.
Ryan, Esposito e la sua dolce metà si guardarono per un  secondo con sguardo complice prima di scambiarsi il cinque soddisfatti della scena a cui avevano appena assistito.
Il loro piano stava procedendo dritto verso la meta.


L'angolo di Bond...Tatabond!
Allora ecco un nuovo capitolo...spero che vi piaccia.
Sfortunatamente per voi...se vi interessa la mia FF...nn potrò aggioranre fino al 6 settembre. E' si...finalente anche io vado in vacanza!
Al mio ritorno vorrei trovare tante recensioni xDxD Sempre se vi è piaciuto =)
Bacioni a tutte!!
 
  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93