Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    13/08/2011    3 recensioni
Questa fan fiction parla dei momenti vissuti tra Chuck e sua figlia.
Come sarà il nostro tanto amato Bass-tard versione papà ?
Leggete e scoprirete!
KISS KISS
Camy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Mammina dove siamo ?”mi domanda intimorita Nicole, mentre guarda il campo di grano.
“Amore siamo nel posto più spensierato di tutto il mondo”le urlo, poi la prendo per mano e incominciamo a correre tra le spighe oro.
Iniziamo a ridere come matte, poi la prendo in braccio e corriamo e corriamo; ci sediamo vicino a un ruscello lei gioca con un bastoncino mentre io tiro dei sassi in acqua.
“Mamma com’era il mio papà ?”mi domanda Nicole, concentrandosi sul mio viso e facendo una smorfia.
“Il tuo papà.. Il tuo papà era il ragazzo più.. Fantastico di tutto il mondo”gli dico mentre ripenso a tutti i bei momenti trascorsi insieme.
“Ma era bello o brutto ?”mi domanda grattandosi la testolina, poi guarda il tramonto.
“Era il ragazzo più bello e affascinante che avessi mai visto. Aveva degli occhi grandi, espressivi e ammalianti, azzurri ma non un semplice azzurro era quello dell’Oceano. Poi aveva i capelli mori, lucenti, lisci che portava sempre corti. Era la persona più speciale che avessi mai incontrato e per lui provavo quell’ amore puro e vero.. Sai una volta desiderai di aver un’ uomo come il nonno e in tuo papà trovavo caratteristiche caratteriali simili a quelle del nonno.. Ma lui era unico e non mi capiterà mai un altro uomo come lui”le dico, mentre mi sento il viso bagnato, la piccola mi accarezza la mano.
“Mammina non piangere”mi implora con il viso triste, mi sento bene; prima credevo che raccontare queste cose a Nicole mi facesse male e invece adesso mi sento bene, sollevata.
“Amore, la mamma smette di piangere.. Voglio farti un regalo”le dico prendendo il mio portafoglio e estraendo una foto che avevo piegato che ritraeva Will. Lei la guarda come se gli avessi donato un forziere pieno di gioielli.
“Era bello, no ?”gli domando, facendogli un sorriso.
“Bellissimo”mi risponde lei, mi alzo e le tendo la mano.. Camminiamo verso il ranch.
Mentre cammino scorgo una figura maschile appoggiata al portico e stringo più forte la mano della mia bambina, inconsciamente credo di proteggerla. Ci avviciniamo ancora di più l’ uomo è l’ ha immobile: moro, viso dai lineamenti duri, occhi impassibili color nocciola e un sorriso beffardo in viso; la sua solita giacca di pelle, una maglietta grigia, dei pantaloni neri aderenti e degli stivali beige.
“Milo Richard Sparks, che dispiacere rivederti”lo saluto io, mentre lui spegne la sigaretta e mi si avvicina con quella sua camminata sexy.
“Melanie Rose Evelyn Bass e la piccola Nicole Isabelle Archibald”ricambia, diamine si è ricordato il nome completo di Nicole, una cosa dolce ma sono ancora arrabbiata! Lui tende la mano verso la piccola che mi afferra una coscia e si nasconde.
“Scusala ma a primo impatto è un po’ timida”gli spiego accarezzando la nuca di Nicole.
“Oh.. Pensavo di essere io”mi dice sorridente, Mel non farti affascinare dal suo sorriso
“Di certo tu non sei rassicurante”ribatto acida, mentre lui estrae dalla tasca del giubbotto una caramella.
“Hey piccola la vuoi una caramella ?”domanda a Nicole 
“Lei non si fa comprare con delle caramelle”rispondo prima che la piccola apra anche solo la bocca.. Dopo pochi istanti lei fa segno di si con la testa.
“Allora, non mi inviti a prendere.. Che so io la cena”mi dice, mentre la piccola assapora il dolciume..
“Come ?! Io in realtà non penso ci sia qualcosa da mangiare in casa”rispondo, mentre lui fa un sorrisino.
“Allora.. Nicole vuoi venire a cena con me ?”domanda alla piccola che -di nuovo- fa cenno di si con la testa.
“Che ne dici ci portiamo appresso anche la mamma ?”le chiede sarcastico, lei fa un sorriso.
“Si..”risponde  
Ci incamminiamo verso la casa di Milo, entriamo e troviamo ben pochi mobili.
“Wow minimalismo ?”domando divertita
“Si.. Diciamo che l’ eredità dei miei nonni tarda ad arrivare”mi risponde lui, mentre cucina qualcosa”Diciamo solo che me la daranno quando mi sposerò”continuò
“Mammina devo andare al bagno”mi sussurra Nicole tirandomi la maglietta.
“Hey Milo devo andare al bagno.. Mi dici dov’è ?”gli domando, mentre la mia bambina se l’è già fatta addosso.
“No!Nicole..”urlo guardandola
“Oh.. Wow c’è qualche problema”dice Milo correndo e porgendomi della carta assorbente.
“Idiota!Vieni amore ora ci cambiamo”la tranquillizzo prendendola in braccio. Dopo un po’ torniamo, la tavola è apparecchiata.
“Fatto ?”domanda con il sorriso sulla labbra
“Si..”rispondo io
“Tu lo conoscevi il mio papà ?”domanda Nicole con tutta la pasta addosso
“Si e no.. Però era un grande, litigavamo sempre ma sotto sotto ci rispettavamo”risponde lui, diamine mi sto sciogliendo quanto è dolce.
“Ah.. Ci guardiamo i cartoni ?”
“Certo vieni”dice lui, prendendola in braccio e facendole toccare il soffitto con la manina.
“Io sparecchio”urlo dalla cucina, quando ogni piatto è pulito e il tavolo è pulito vado nel salotto. Vedo una delle scene più dolci del mondo: Nicole è coricata sopra Milo, sono abbracciati.
“Milo”sussurro
“Dimmi”risponde un po’ assonnato
“Dobbiamo portare Nicole in un letto”Lo informo, mentre lui si alza cautamente con lei in braccio saliamo insieme le scale e la mettiamo nel vecchio letto di Milo.
“Bene io vado giù sul divano”rispondo, ma mentre cerco di andarmene lui mi prende per il polso.
“Dormi con me”mi ordina, con una faccia così triste ma sincera
“Perché ? Tu sei sempre così.. Stronzo con me”rispondo seccata
“Perché ti amo.. Dormiamo e basta”
“Va bene..”
Mi metto sotto le lenzuola accanto a me c’è Milo, che mi abbraccia e mi bacia la nuca.
“Mi sei mancata”mi sussurra
“Tu per niente”entrambi ci mettiamo a ridere
“Sei sempre la solita..”
“Anche tu, Milo non mi lasciare mai più”lo stringo più forte e schiaccio il mio viso contro i suoi pettorali.

” Sembravamo fatti per essere incastrati, come se nulla,

prima di noi, avesse mai davvero combaciato.”

(Caffè con panna – Leah Stewart)


Salve ragazze!!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto questa sera posterò l' ultimo prima di andare in vacanza^^
E.. perciò se non rispondo alle recensioni o robe varie è perchè starò via 15 giorni!!!
RINGRAZIAMENTI:
dada 10, HermioneJeanGranger, gossipgirl1,cuoredpanna e la mia geme:Fiby CullenBass_
LINK:
Foto che M da a N
MILO
Allora all' ultimo capitolo!!
XOXO!
P.S. non ci credo che la fic stia per finire!!-.-

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel