Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    13/08/2011    4 recensioni
Amber è una ragazza di diciassette anni, vive da più di un anno assieme ai cinque ragazzi più importanti della sua vita: Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall. Era innamorata di Liam, ma lui la tradisce e si ritrova ad amare la persona che mai avrebbe pensato di baciare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Remember me.
Avrebbe preferito essere cinta da quelle braccia adesso, ma non doveva aspettarsi nulla. Sì, non doveva aspettarsi che lui tornasse indietro, aveva scelto e la scelta non era lei. Non questa volta. Così, si accasciò per terra e strinse fra le mani il mezzo cuore che il biondo le aveva regalato. Lo strappò con forza dal collo e lo gettò sul pavimento.

Il ragazzo riccio le si sedette accanto e la abbracciò forte.
-E’ tutto ok?-domandò accennando un sorriso, quasi dispiaciuto.
-Era ok, con lui era tutto ok. Non lo è più Harry, non lo è.- rispose lei stringendo la T-Shirt del riccio fra le mani e poggiando il viso nell’incavo della sua spalla.
-Lo so, ma sorridi. Non c’è niente di meglio del tuo sorriso.- disse il ragazzo abbracciandola e dando un bacio sui capelli castani di lei.
-Dove andrà ora?-domandò lei guardando il riccio negli occhi.
-Non lo so e non c’importa.- rispose sorridendole.
Rimasero abbracciati, mentre lei ricordava i momenti passati con quel gruppo. In un anno erano cambiate tante cose da quando avevano deciso d’intraprendere quest’avventura. Erano solo sei ragazzi, andati a vivere insieme e legati da un’amicizia fortissima. Solo due provavano qualcosa in più, sì solo Liam e Amber. Erano come due anime gemelle, sempre insieme e tanto innamorati. Fino al giorno in cui al gruppo non si aggiunse Ashley, da allora il biondo aveva due relazioni. Una gli faceva battere forte il cuore, ma con l’altra si divertiva.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_