Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jo    13/08/2011    5 recensioni
-E’ sbagliato… Io… Tu sei s-sbagliato…- singhiozzi sulla mia spalla. Quando hai iniziato a piangere? Perché piangi se sono sbagliato? Ti fa male quanto fa male a me?
Perché vuoi rovinare tutto?
Io ci sto provando, so di non essere perfetto come te ma io ci sto provando.
E tu?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not perfect, but I keep trying.
 

Falling a thousand feet per second, you still take me by surprise. 
I just know we can't be over, I can see it in your eyes. 

Mi guardi. Sto cadendo, te ne sei accorta?
Sto precipitando come un aereo senza piloti. L’impatto con il suolo farà male ma questo è senz’altro più doloroso.
Come puoi voler cancellare tutto? Come puoi tirarti indietro proprio ora che ho più bisogno di te? Dov’è il tanto declamato coraggio Grifondoro in questo momento?
Ti guardo, forse per l’ultima volta, e lentamente mi avvicino a te. Tu sgrani gli occhi, sorpresa. Pensi che ti voglia fare male? No, mia piccola Mezzosangue, non potrei mai farti del male. Ti abbraccio. Così, improvvisamente, ti rinchiudo nelle mie braccia. Tu rimani immobile per un po’. Ti prego Granger abbracciami, dammi un po’ di quel calore che solo tu mi sai dare, sciogli il ghiaccio che minaccia di impossessarsi di me.

And as long as I can feel you holding on. I won't fall, even if you said I was wrong. 
I'm not perfect but I keep trying

Con una lentezza estenuante le tue braccia si muovono e, tremanti, mi circondano il bacino.
Dentro esulto. Il mio cuore esulta.
-E’ sbagliato… Io… Tu sei s-sbagliato…- singhiozzi sulla mia spalla. Quando hai iniziato a piangere? Perché piangi se sono sbagliato? Ti fa male quanto fa male a me?
Perché vuoi rovinare tutto?
Io ci sto provando, so di non essere perfetto come te ma io ci sto provando.
E tu?

‘Cause that's what I said I would do from the start. 
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave. Was it something I said or just my personality? 

Rimaniamo fermi in quella posizione per ore o forse giorni. Non mi rendo mai conto del tempo che passa quando sono con te.
-So di essere sbagliato. Non lo nego, sarebbe inutile. Ma, per favore, mi dici perché improvvisamente vuoi cancellare tutto?- chiedo con la faccia immersa nel tuoi ricci. Tu tremi più forte e non rispondi. Alzi lo sguardo e ti sfiori un guancia con la punta delle dita. Ti sei accorta solo ora di star piangendo? Posso leggere la sorpresa nei tuoi occhi, odi mostrarti debole, ormai lo so.
Ti vedo autoimporti di ricomporti, la tua maschera ormai si è frantumata, smettila di cercare di essere una persona che in realtà non sei.
Non andartene, non lasciarmi solo a cercare di sopravvivere, non ci riuscirei.

When you're caught in a lie, and you got nothing to hide, 
When you got nowhere to run, and you got nothing inside. 
It tears right through me, you thought that you knew me, you thought that you knew.. 

So di averti spiazzata, non te l’aspettavi, vero?
Non volevo, davvero, ma sono stato costretto.
-Mi ha mentito. S-sempre.- anche se vuoi sembrare forte la tua voce si incrina, sto minando il tuo autocontrollo, vero?
-Non è vero, non ti ho mai mentito e lo sai. Questo non cambia niente!- dico alzando la voce e tirandomi su la manica sinistra della camicia. Il Marchio spicca sulla pelle pallida dell’avambraccio.
Tu distogli lo sguardo, ti fa schifo? Io ti faccio schifo ora?
Scusa se sono venuto da te, Hermione. Non volevo metterti in mezzo ma non sapevo dove andare, da chi andare. Ero svuotato e solo tu avresti potuto riempire il vuoto che avevo dentro.
-Pensavo di conoscerti. Pensavo che non fossi quello che apparivi. Mi sbagliavo…- mormori ricominciando a piangere. Le tue lacrime mi attraversano, fanno male.

Was it something I said or just my, just myself? 
Just myself? Myself? Just myself? 
I'm not perfect, but I keep trying.

-Hermione sono io!- urlo alzandoti il viso e incatenando il miei occhi ai tuoi. –Sono Draco, sono quello che hai imparato a conoscere in questi mesi! Sono quello che ti ama, dannazione!-
Mi guardi, non te l’aspettavi una dichiarazione, vero? Sono riuscito a sorprenderti anche io questa volta.
-Dimmi cosa devo fare per riguadagnare la tua fiducia e lo farò.-
Ti mordi in labbro inferiore, indecisa se credermi o meno. Leggo dentro i tuoi occhi la lotta che si sta svolgendo dentro di te. Credermi o meno?
-Andiamo da Silente. Lui lo deve sapere.- mi sorridi, un sorriso appena accennato ma che mi fa toccare il cielo con un dito. Sorrido anche io e annuisco.
Non sono perfetto, ma ci sto provando.
 
 
Jò:
Bene, l’ennesima Dramione :)
Questa si è ispirata a questa canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=n0_jDYeVl1A
Davvero bellissima, ascoltatela :D
Ringrazio Acqua Efp per aver condiviso questa canzone con noi.
Ora vado, grazie ancora Jò.
P.S.
Queste sono altre due one-shot Dramione che ho scritto ultimamente:

http://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=774997&i=1
http://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=777997&i=1
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jo