Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: BibaStrofs    13/08/2011    0 recensioni
Battaglia finale ad Hogwarts. Lord Voldemort sta per essere sconfitto una volta per tutte e l'esercito del Male riporta gravi perdite. Una delle migliori combattenti dell'Oscuro Signore riesce a fuggire dai combattimenti e, gravemente ferita, riesce a raggiungere il suo padrone nella Foresta Proibita e a confessargli un terribile segreto.
Finale alternativo della saga di Harry Potter e nuovo inizio di un racconto che interesserà la seconda generazione di eroi del mondo magico.
Buona lettura, spero che la mia storia riesca a coinvolgervi (: provvederò al più presto a modificare il layout del testo perché non so ancora come sistemare gli spazi e le righe bianche che mi vengono negate con la pubblicazione del testo. Sono nuova, cercherò di fare in fretta! (:
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Mio Signore...>>
 
<< Levati di torno ora. Hai parlato abbastanza. A te penserò più tardi >>.
 
Gli occhi di Lord Voldemort, ridotti a due fessure, si posarono su quella che egli considerava una tra le più valide combattenti del suo esercito; seppure fosse gravemente ferita, le iridi opache di Bellatrix Lestrange erano illuminate da una luce particolare, non comprensibile per l' Oscuro Signore. Osservò la
mano della fedele serva accarezzare con straordinaria attenzione il ventre, notevolmente ingrossato e visibile dall' ampio mantello, estremamente rovinato e sporco del sangue delle numerose vittime, che per tutti quei mesi aveva celato con successo la stato della  donna. 
Come poteva in quel momento occuparsi di lei? Certo, una formidabile assassina, abile e capace anche nel soddisfare le voglie ed i desideri del suo unico padrone.
Ma come poteva proprio egli, Lord Voldemort, aver commesso un così terribile errore molti mesi prima?
Come poteva non essersi controllato davanti al piacere?
Bellatrix portava in grembo suo figlio, frutto di una delle tanti notti di sfrenata lussuria trascorse assieme a lei dopo la morte di quello stupido vecchio, che tanto predicava circa la forza dell'amore.
Come aveva potuto essere così... umano
Distolse lo sguardo e fissò il castello, stringendo il pugno sulla preziosa bacchetta di Sambuco. 
 
Avrebbe pensato a togliere di mezzo la donna più tardi.



 
Mentre Harry Potter trionfava dopo la morte del Signore Oscuro, Bellatrix Lestrange esalava l'ultimo respiro stringendo tra le braccia la piccola creatura appena nata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BibaStrofs