Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    13/08/2011    7 recensioni
"Ti odio Jared Leto! Ti odio con tutta me stessa e se un giorno mi capiterà di rivederti ti salterò addosso e strappandoti i bulbi oculari ti farò in mille pezzettini, così piccoli da risultare difficile ricucirti!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fanciulle mie!!
Scusatemi se vi ho fatto leggermente attendere, ma questo capitolo volevo renderlo davvero magico come il titolo, ma probabilmente non ci sono riuscita quindi perdonatemi -.-"
Non l'ho fatto ancora quindi lo faccio adesso: voglio ringraziare tutte coloro che hanno messo questa storiella nelle seguite e nelle preferite e soprattutto chi fino ad ora ha recensito. Vi ringrazio di cuore ^^!!!
In questo momento che per me è molto difficile per via di una situazione in famiglia, solo la scrittura mi ha salvata dalle lacrime e ho cercato di rendere tutto perfetto nonostante il dolore che provo...vabbè su con il morale (anche se è un'impresa) e spero che vi piaccia ^^!!!
Per un attimo lasciate questo caldo odioso e fatevi trasportare dal dolce gelido ( da notare l'ossimoro xD) di dicembre, più precisamente dei giorni precedenti al Natale :)
Buona lettura..


La magia del Natale
Natale è il periodo dell’anno che amo di più, forse per via dell’atmosfera serena che si viene a creare o per il semplice motivo che non andando a scuola posso restare più tempo al calduccio nel mio letto, senza dover sopportare così il morso pungente del freddo. Peccato che a quel giorno e, più in generale, alle vacanze mancano ancora cinque giorni e nel frattempo devo sopportare tutte le lezioni pesanti che i professori ci rifilano, incuranti del fatto che fra poco ci sono le feste.
Cammino come uno zombie verso il mio armadietto, per prendere quei mattoni che mi riducono a brandelli la schiena. Sto odiando come non mai chimica e biologia per via dei volumi giganteschi che sono costretta a portare a scuola, in classe e dappertutto. Mentre sono lì impalata a contemplare i miei assassini cartacei, sento qualcuno parlare alle mie spalle. Quella voce la riconoscerei fra mille, poiché solo Jackie può avere un tono squillante e allegro a prima mattina. Jackie Sloper è la ragazza più benestante del mio anno e quando si annoia e i suoi genitori sono fuori città per lavoro, coglie l’occasione per allestire le più belle feste a cui partecipo con grande piacere. Nonostante andiamo in classi diverse, siamo diventate amiche grazie a Marianne. So già che sta per invitarmi ad una delle sue feste e io non vedo l’ora di dire sì.
“ Ciao Jackie” dico sorridendo cordiale nonostante il sonno accompagna i miei occhi.
“ Senti mi chiedevo se stasera sei libera..”
“ Sì sono liberissima”
Lei si rallegra e dice: “ bene allora sei invitata ufficialmente alla mia festa natalizia che si terrà stasera alle nove a casa mia”
Io sorrido e dico: “ non mancherò”
“ Bene allora ci vediamo stasera tesoro”
“ A stasera cara” dico sorridendo mentre la vedo andare via.
Sto per prendere in mano i libri quando mi fermo a causa di un’altra voce che esclama contenta il mio nome. Questa voce la riconoscerei anche nei posti più sperduti dell’Alaska.
Jared arriva tutto sparato verso di me come se al posto delle scarpe avesse dei pattini e appoggiandosi all’armadietto mi dà un bacio sulla guancia ed esclama: “ grazie!”
Io lo guardo confusa e domando: “ per cosa?”
“ Per avermi aiutato con il compito!” risponde “ il professor Johnson è ancora incredulo. Mi ha appena detto che sono andato molto bene e questo tutto per merito tuo!”
“ Non ci posso credere!” esclamo sbalordita saltandogli letteralmente addosso “ sono davvero felice per te!”
Finalmente è riuscito a prendere un voto che vada oltre la misera sufficienza. Mentre continuiamo a sorridere, Jared si volta proprio nel momento in cui vicino agli armadietti passa una ragazza molto alta, bionda e con un sorriso malizioso sulle labbra. Jared continua a fissarla e lei sempre con quel sorriso stampato in faccia dice: “ ciao Jared..”
“ Ciao..” dice lui deglutendo e fissandola mentre va via. Io guardo quella gallina e smettendo di sorridere, mi volto e prendo finalmente quei libri che mi ostinavo a tenere nell’armadietto.
“ Chi è quella?” mi chiede Jared continuando a guardare nella sua direzione. La ragazza si è fermata a parlare con quelle che presumo essere sue amiche e noto che mentre parla con loro lancia delle occhiate a lui.
È come se all’improvviso dentro di me si fosse svegliata una creatura che non credevo potesse esserci e che cerca in tutti i modi di uscire per dare una bella lezione a quella bionda sciapita. Che sia gelosia? Probabilmente sì.
“ Perché lo vuoi sapere?” dico con il tono meno aspro che la circostanza mi permette.
“ Per informazione..” dice senza guardarmi. Sbuffo rumorosamente e dico: “ quella è Jenny Smith ed è famosa per essere una bomba sexy. Ha avuto molti ragazzi che ha scelto sempre fra i più belli e famosi della scuola e ultimamente gira voce che voglia fare colpo su di te..”
Beh quest’ultima cosa potevo risparmiarmela, ma è quello che giorni fa mi ha detto Marianne.
Lanciandole un ulteriore sguardo seducente dice: “ beh non mi dispiacerebbe un giro con lei, ma..”
Stava per continuare il discorso ma io presa da una rabbia folle prendo il libro di biologia e comincio a dargliene di santa ragione. Beh con quel libro si farà male sul serio e non so perché ma ci godrei un mondo a vederlo indolenzito.
“ Sei davvero un animale!” esclamo rabbiosa.
“ Ehi ma sei impazzita?” domanda traumatizzato. Mi calmo e dico: “ è interessata a te solo perché..” mi blocco perché così rischio di dire qualcosa che può mettermi in un imbarazzo colossale “ perché..”
“ Perché?” mi chiede curioso.
Complimenti Steffy, potevi stare zitta! Ma come al solito non riesco a tacere. Lo guardo e cercando di non arrossire dico: “ solo perché.. hai una bella pelle..”
Lui mi guarda e dandosi arie dice: “ ma io ho una bella pelle..” e mentre lo dice si avvicina a me bloccandomi il passaggio e facendo aderire la mia schiena all’armadietto. La rabbia aumenta sempre di più e insieme a lei la creatura che ormai si è impadronita del mio cervello. Odio quando fa lo sbruffone e assume questo atteggiamento da diva, così ripesco il libro e lo colpisco nuovamente senza proferir parola.
“ Ahi!” esclama massaggiandosi il braccio “ ehm scherzavo..”
“ Non mi interessa!” dico sbattendo l’armadietto “ rimani comunque un animale” e allontanandomi lo sento dire: “ su Steffy torna qui! Stavo scherzando!”
Non mi volto e continuo a camminare spedita verso la mia classe e sedendomi al mio posto mi ripeto che è solo uno stupido, uguale a tutti gli altri ragazzi. E io che stavo per credere alle parole di Shan! Sono davvero una stupida!
“ Steffy?” in quel momento vedo Victor avvicinarsi a me sorridendo.
“ Dimmi Victor” dico cercando di risultare cordiale.
“ Ehm mi chiedevo se volevi venire alla festa di Jackie con me..” noto che è abbastanza imbarazzato e aggiunge “ solo come amici..”
“ Certo che vengo con te!” esclamo. È l’occasione perfetta per prendermi una piccola rivincita su quell’animale. Victor sembra la felicità fatta a persona e dice: “ perfetto allora passo da te stasera a prenderti, okay?”
“ Non vedo l’ora di fare un giro sulla tua nuova macchina” dico sorridendo. Lui annuisce ancora imbarazzato e va via, verso gli altri ragazzi. Mentre lo seguo con lo sguardo vedo che c’è anche Jared che continua a guardarmi. Quando suona la campana viene a sedersi e io per tutto il tempo lo evito fregandomene altamente delle sue richieste di attenzione.
Il tempo stranamente passa veloce forse perché sono immersa nell’attività che più mi piace.Visto che la professoressa di fisica non è venuta, ho preferito restare tutto il tempo in biblioteca, affondando i miei occhi in decine di libri che ho divorato in due secondi. Adoro quel posto e amo tantissimo l’odore delle pagine dei libri, sembrano impregnati di un’antica magia. Al momento sono alle prese con un libro chiamato “ Miti e Leggende” davvero carino, e mentre sto per leggere il perché la Sfinge faceva gli indovinelli, la mia attenzione cade per colpa di un individuo che fa cadere alcuni libri a terra. Faccio finta di non averlo visto ma mi risulta impossibile; come faccio ad ignorare una bellezza così dirompente?
“ Steffy?” chiede avvicinandosi timidamente.
“ Mmh?” dico nel tutto disinteressata, concentrando i miei occhi sulla figura della Sfinge per far capire che non voglio essere disturbata.
“ Scusami ti prego” dice senza preamboli.
“ E di cosa?” domando alzando per un attimo lo sguardo dal libro “ per aver fatto il cretino, quando sai che odio quel tuo comportamento da idiota? Per aver fatto gli occhi dolci ad una gallina?”
“ Sei gelosa per caso?” mi chiede avvicinandosi.
“ Io?” ecco qua. Steffy fai la faccia tosta!
“ Conosci altre Steffy per caso?”
“ Io non sono gelosa!” ribatto forse un po’ troppo forte perché la signora della biblioteca mi fa cenno di abbassare la voce. La guardo e scusandomi riprendo: “ non mi piace quel tuo modo di fare da sbruffone. Se proprio devi essere sfacciato con le ragazze fallo in presenza di qualcuno che non sia io!”
Jared si siede vicino a me e prendendo fra le mani il mio viso dice: “ tu non mi hai fatto finire di parlare. Stavo per dire che potevo farci un giro, ma che non mi sarebbe interessata più di tanto. Non è come una certa persona..”
“ E chi sarebbe questa persona?” chiedo allontanandomi.
“ Lo scoprirai presto” risponde sorridendo “ allora mi perdoni?”
“ Può darsi..” dico vaga.
“ Ti prego” dice mettendosi in ginocchio e congiungendo le mani a mo di preghiera.
“ Non fare il cretino alzati” dico un po’ in imbarazzo per via di alcuni ragazzi che sono lì e che ci osservano. Quando si siede dico: “ va bene..”
Lui si rallegra e dice: “ che stai facendo?”
“ Non si capisce?” rispondo sorridendo.
“ Solita noiosa” commenta notando i vari libri lasciati in disordine sul banco. Io gli faccio una linguaccia perché non posso picchiarlo altrimenti la signora Watson mi caccia fuori dal mio regno e io non posso stare senza la biblioteca. Poi prende un libro e fa finta di interessarsi lanciandomi ogni tanto delle lunghe occhiate.
“ Anche tu sei stata invitata alla festa di Jackie, vero?” mi chiede ad un tratto.
“ Ovvio!” esclamo alzando la testa dal libro.
“ Ecco mi chiedevo se ti andava di andarci insieme” dice “ come amici intendo..”
“ Ecco vedi” chiudo il libro e lo guardo intensamente “ il fatto è che me l’ha chiesto Victor prima e io ho detto di sì..”
“ Capisco..”
“ Ci sarei venuta volentieri con te, ma in quel momento ero troppo arrabbiata..”
“ Non giustificarti, hai fatto bene..” dice ritornando con la testa sul libro che mi accorgo essere all’incontrario. Scoppio a ridere e dico: “ da quando sai leggere all’incontrario?”
Lui se ne accorge e diventa rosso come un peperone.
“ Comunque io credevo che ci andavi con Jenny Smith per come ti eri messo di impegno a mangiartela con gli occhi..” dico giustificandomi.
“ Non sempre devi credere ai miei sguardi sexy..” dice sorridendo chiudendo il libro e appoggiandolo sul tavolo.
“ La prossima volta me lo ricorderò” dico “ beh puoi sempre andare con Valery. Sai che ha rotto con il ragazzo due settimane fa?”
“ Lo sai che quella vorrebbe saltarmi addosso?” dice lui scandalizzato.
“ E ti scandalizzi? Ma andiamo! Le ragazze sono ammaliate dalla tua bellezza, è logico che ti vengano tutte dietro..”
“ Sì ma non mi interessano..”
“ Certo che sei strano” dico osservandolo “ due minuti fa ti vedevo alle prese con un attacco di seduzione e ora hai paura di uscire anche solo per andare ad una festa con le ragazze che ti desiderano..”
“ Io sono in continuo mutamento di idee..” dice risoluto e io scoppio a ridere.
“ Sei il solito scemo!” esclamo “ almeno su questo non ci sono incertezze..”
****
“ Non mi piace che tu vada alla festa in questo modo e per giunta con un ragazzo..”
Ryan continua a venire dietro di me come un cagnolino, mentre io prendo le cose che mi servono e le metto nella borsa.
“ Ma la smetti di dirmi la stessa cosa?” dico sbuffando.
“ Sì Ryan” dice mamma “ Steffy non va con uno qualsiasi, va con Victor..”
“ Sì ma non è Jared e io mi fido solo di lui..”
“ Ti fidi di lui solo perché sei il migliore amico di Shannon ovvero suo fratello..”
“ Ehi non cominciate a litigare perché ho un gran mal di testa..” dice mio padre entrando in quel momento in soggiorno.
“ Amore tutto bene al lavoro?” chiede mia madre andandogli vicino.
“ Solito casino, tipico durante le feste” dice lui “ ma niente di preoccupante..”
“ Adesso rilassati..” dice mamma. Io e Ry ci guardiamo e all’improvviso abbiamo il bisogno urgente di andare di sopra. Ridiamo mentre andiamo nella sua camera e io dico: “ mi sa che stasera si daranno alla pazza gioia visto che noi non ci saremo..”
“ Ahahah hai ragione..” mentre si cambia per la seconda volta la maglia.
“ Dove andrete tu e Shan?” chiedo incuriosita.
“ In un locale che hanno appena aperto..” dice sorridendo.
“ Ehi non è che mi nascondi qualcosa?” chiedo con la mia solita aria da indagatrice.
“ E cosa dovrei nasconderti?” dice lui “ tu piuttosto! Non me la racconti giusta..”
“ Io?” esclamo “ ma io non ho fatto niente di male..”
“ Alla fine scoprirò tutto quello che mi tieni nascosto..”
“ Ma io non ti nascondo proprio un bel niente!” esclamo e poi guardando l’orario dico: “ comunque io esco, sono sicura che Victor è qui”
“ Attenta a te e divertiti” mi dice sorridendo.
“ Mi divertirò per due” dico facendogli la linguaccia.
“ Ehi hai perso le parole?”
Sono appena uscita di casa per raggiungere la macchina di Victor che è appena sceso per fare il galantuomo e aprirmi lo sportello. Fatto sta che ora non fa che guardarmi con sguardo da ebete. Eppure non credo di essere così speciale: i miei capelli neri ricadono lisci lungo la schiena e non ho messo molto trucco. Mamma mi ha comprato una vestina rossa che faceva proprio al caso di questa festa. Mi sono coperta fin sotto il mento perché fuori fa proprio freddo e non vedo l’ora di entrare in casa di Jackie per riscaldarmi. 
In quel momento Victor scuote la testa e dice sorridendo: “ no, è solo che beh sei bellissima..”
“ Il solito bugiardo” dico sorridendo “ guarda che sei liberissimo di dirmi che faccio schifo, anche perché lo so..”
“ Autostima zero a quanto vedo..”
Entrambi scoppiamo a ridere e vedo lui avvicinarsi pericolosamente a me.
“ Ehm faremo tardi alla festa” dico allontanandomi da lui.
“ Oh sì certo..” dice e con un po’ di imbarazzo mi apre lo sportello. Quando salgo su decido di dimenticarmi della situazione e cominciamo a parlare del più e del meno come siamo soliti fare.
“ Eccoci arrivati”
Si sente un po’ di musica attutita dalle pareti e l’enorme villa è tutta illuminata. Scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso l’ingresso dove trovo qualche mio amico, conoscenti e persone che per me sono assolutamente nuove. Poi vedo Marianne e ci avviciniamo a lei. Ci salutiamo come se non ci vedessimo da una vita e restiamo lì a chiacchierare anche se il mio pensiero è fisso su Jared. Continuo a voltarmi a destra e a sinistra per vedere se riesco a notarlo in mezzo a quella massa di colore, ma invano.
“ Mi stavi cercando?”
La sua voce mi fa sobbalzare e girandomi lo vedo con Valery attaccata al suo braccio. Vorrei ridere per la faccia che ha lui, ma allo stesso tempo mi spaventa l’espressione sul volto della ragazza, come per voler dire “ lui è tutto mio, giù le zampe”. Povero Jay! Ma resta il fatto che se l’è cercata.
“ Ehi ciao!” esclamo mentre Victor si avvicina sorridendo.
“ Oh non sapevo che voi due state insieme!” esclama Valery.
“ Ma loro non stanno insieme” dice Jared rispondendo al nostro posto.
“ Sì infatti” diciamo contemporaneamente io e Victor. Valery ritorna a guardarmi in cagnesco così per evitare un casino dico: “ scusate io vado a cercare la padrona di casa..” e mi allontano. In realtà voglio stare sola, perché vedere Jared mi ha un po’ destabilizzata.
“ Ti stai divertendo cara?” mi chiede Jackie mentre i ragazzi cominciano a ballare.
“ Certo!” grido poiché il volume è troppo alto. Non ho ballato per niente, Victor ha preso possesso di una ragazza e Jared è scomparso. Io e Marianne siamo rimaste insieme a parlare e per la prima volta io non mi sono scatenata a passo di danza. Che diavolo mi sta succedendo?
“ Cara ti sei innamorata..” dice Marianne come se mi avesse letto nella mente.
“ Eh?” chiedo aumento i decibel della mia voce.
“ Ti sei innamorata” ripete “ vuoi che ti dica la parola magica?” si avvicina al mio orecchio e mi sussurra: “ Jared..”
Fortuna che le luce sono basse perché il mio viso è più rosso del sangue.
“ Co-come hai fa- fatto a capirlo?” chiedo allibita.
“ Perché vedo come lo cerchi e come lo guardi..” risponde “ su vallo a cercare e resta con lui..” mi incita.
“ Ma sta con Valery che mi sembra un cane da guardia!” esclamo.
“ Segui il tuo cuore!” e mi lancia verso la parte opposta della pista. Mi sorride e alza il pollice in segno di vittoria e io sorridendo vado fuori dalla stanza.
Nonostante mi sia allontanata da poco, capisco che la festa continua con molta calma. Continuo a camminare lungo gli immensi corridoi con grandi vetrate che danno sul grande giardino abbellito per la festa, e cerco con lo sguardo qualche traccia di Jared. Ad un tratto sento una voce che lo chiama e subito mi ritrovo faccia a faccia con Valery.
“ Ehi per caso hai visto Jared?” mi chiede.
“ No” rispondo.
“ Oh beh se lo vedi digli che lo sto cercando”
“ D’accordo” dico sorridendo. Fidati lo faccio sicuro.
“ Io ritorno alla festa” dice ad un tratto “ che fai qui tutta sola?”
“ Faccio una passeggiata e nel frattempo cerco Victor” dico con aria affabile. Lei mi sorride e va via. Mentre la vedo prendere un corridoio sento un rumore.
“ Pss..”
Mi giro per capire da dove provenga fino a quando non vedo Jared nascosto nei pressi di una stanza addobbata anche quella a festa nonché uscita secondaria della zona in cui si balla. Sorridendo lo raggiungo.
“ Ehi che ci fai qui nascosto?” chiedo “ eri ricercato lo sai?”
“ Non me ne parlare!” esclama “ è andata via?”
“ Chi, Valery?” chiedo trattenendo una risata.
“ Vorrai dire la sanguisuga!” esclama “ non ha fatto altro che provarci con me spudoratamente”
Sorrido vedendo la sua faccia scioccata.
“ Ti va di andare fuori in giardino?” mi chiede sorridendo.
“ Fa freddo fuori!” esclamo rabbrividendo subito, nonostante in casa si stia bene.
“ D’accordo allora resteremo qui” conclude.
I nostri occhi non fanno altro che scrutare ogni mossa e movimento, e i nostri visi. Non mi ero mai accorta come in quel momento di quanto Jared fosse dannatamente bello. Istintivamente entrambi facciamo un passo avanti restando molto vicini. Ad un tratto alzo gli occhi verso il soffitto e mi accorgo che entrambi ci ritroviamo sotto il vischio. Che sia un segno del destino?

E così ridiamo col destino,
Perché è lui che ci ha portati qui..


“ Vischio..” sussurro restando ad un passo da lui. I nostri visi sono pericolosamente vicini tanto che io riesco a vedere ogni suo particolare e il riflesso dei suoi occhi grigi.
Lui deglutisce e io posso vedere il suo pomo d’Adamo abbassarsi e poi tornare nella posizione di prima. Alza anche lui la testa per vedere ciò che ho appena detto e ritornando su di me sussurra: “ probabilmente è pieno di afidi..”
“ E cosa sono gli afidi?” chiedo confusa, non so se per quel nome o per la sua pericolosa vicinanza.
“ Non ne ho idea..”
Subito dopo le sue labbra catturano le mie rubando un bacio, il più semplice che abbia mai avuto, ma allo stesso tempo il più delicato. Subito dopo se ne sussegue uno più approfondito che non assaggia il terreno ma parte all’azione, più sicuro di ciò che vuole. Ad ogni bacio le mie emozioni si amplificano e mai come in quel momento avrei pensato di vivere questa dolce sensazione. Lui con una mano afferra i miei fianchi e mi stringe a sé come se non volesse farmi scappare mentre io appoggio le mie mani al suo collo decidendo di non staccarmi più.
Per me sembra che il tempo si sia fermato, il resto non conta. Ciò che ora per me davvero conta è stare con il mio marziano.





Se volete sapere il perchè la Sfinge faceva gli enigmi basta che me lo diciate così ve lo dico U.U
.............
Stavo scherzando xD!!! Ma comunque lo so il perchè ahahahah xD!!!
Ah sì altra cosa bizzarra: per chi non lo sapesse gli afidi sono degli insetti che danneggiano le piante. Li ho citati per farvi capire il completo azzeramento di cervello di Jared in questa situazione xD!!!
Bene detto questo, vi aspetto come sempre per i vostri commenti che adoro U.U!!!
Un bacio,
Vals:)





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_