Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikyblack    06/04/2006    3 recensioni
Ginny è stressata dal fratello, dalla scuola, dai ragazzi, da troppe cose... cosa riuscirà a farla tornare serena e sorridente? sarà solo un ragazzo o ci sarà dell'altro? scopritelo leggendo XD e se volete lasciate un commento...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano amore!

 

Inizio

 

Era il decimo giorno del quinto anno ad Hogwarts per la piccola Ginny Weasley. Erano passati quasi tre anni da quando lei aveva incontrato Tom Riddle e ancora qualche volta le capitava di sognarlo, ma ormai non le faceva più cosi paura. Ginny era una ragazza molto timida e riservata, aveva pochi amici, ma era sempre allegra e piena di vitalità. Aveva gli occhi verdi, i capelli lunghi rossi e molte lentiggini sul naso. Quella mattina Ginny scese a colazione presto e come al solito si andò a sedere di fronte i suoi due amici e suo fratello; Ron, Hermione ed Harry. Lei fino a due anni prima aveva una cotta per lui, ma dopo una serie di fatti aveva rinunciato a lui. L’anno prima lui si era messo con Cho Chang una ragazza di Corvonero, ma alla fine dell’anno si erano lasciati, e poi Lord Voldemort era risorto, Sirius Black era morto e la comunità dei Maghi era sprofondata in uno stato di caos abbastanza male controllato. Così Ginny sapendo che lui non aveva il tempo di pensare ad una ragazza aveva deciso di rinunciare a lui e ora erano amici più di prima e avevano una strana complicità.

-Hey Ginny, come va?- -Ciao Harry!tutto bene. Tu?- -Bene!- e così lui tornò a parlare con i suoi amici fino a quando decisero di alzarsi e incamminarsi verso la prima lezione del giorno. Ginny rimase sola fino a quando non vide Neville che entrava nella sala. Vedendolo dirigersi verso di lei decise di alzarsi e di uscire in giardino o comunque di allontanarsi dalla sala. Erano giorni che Ginny cercava di evitarlo, esattamente da quando lui si era dichiarato. I pensieri della ragazza furono bruscamente interrotti quando lei andò a sbattere.

-Ahia! Ma perché non stai attenta a dove metti i piedi, Weasley? Non vorrai mica sporcarmi i vestiti, vero?- la ragazza diventando tutta rossa rispose a tono: -Tranquillo Malfoy, non voglio avere niente a che fare con te! Levati che devo passare!-. A quel punto Malfoy, fissandola conquei suoi profondi occhi grigi estremamente perfidi, disse: -Nessuno da ordini a me, e tu non sarai la prima, piccola stupida!- detto questo la spinse da parte e passò. La ragazza adirata uscì dalla sala e si dirette verso l’aula di trasfigurazione. Il resto della giornata passò in modo tranquillo, ma la sera successe una cosa che una cosa che Ginny non si sarebbe mai aspettata. Era seduta in una poltrona della sala comune di Grifondoro a leggere un libro quando: -Hey Ginny, come va? Tutto bene?- lei si girò e vide Dean Thomas che le sorrideva e la guardava con un’espressione molto dolce in viso. –Ciao Dean, tutto bene, grazie!- e guardò il ragazzo che si era seduto nella poltrona di fronte alla sua. –Sai oggi ho assistito al tuo scontro con Malfoy!- e il ragazzo la guardò con uno sguardo severo mentre continuava –Non dovresti avere discussioni con lui, può essere pericoloso e tu sei una ragazza tanto dolce e sensibile che dovresti evitare di finire nei guai. Oggi poteva finire male, non voglio che ti succeda qualcosa, mia piccola Ginny! Volevo dirti solo questo. Buonanotte!- Dean si alzò, le diede un bacio sulla fronte e se ne andò senza darle il tempo di rispondere o reagire.

 

Ecco il primo capitolo...spero vi piaccia! Prima fiction che scrivo su Draco/Ginny!!!

Commentate...io intanto sto scrivendo il secondo capitolo!

Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikyblack