Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    13/08/2011    9 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble stupidamente demenziale ambientata durante l'infanzia di Goten, Marron e Trunks; l'ispirazione si deve tutta a un'esilerante fan art trovata su Deviant Art (click!)


Trunks stringeva i pugnetti, e le sue labbra erano così arricciate da far sembrare il Saiyan un tenero cucciolo di Bulldog. Di fronte a lui, Goten rideva tenendosi la pancia, mentre dai suoi occhi sgorgavano brillanti lacrime di divertimento che rigavano le guanciotte gonfie. Più l'amico sghignazzava, più il piccolo Brief s'imbufaliva e più il suo viso diventava rosso per la vergogna e per la collera.
Ma alla piccola e raggiante Marron, il parere del cliente del suo nuovo negozio non importava affatto. Aveva finalmente scelto la sua strada: da grande sarebbe stata una parrucchiera famosissima!


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi