Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Algedi    13/08/2011    6 recensioni
Kankuro/Ino.
Due drabble che più fluffiche non si può dedicate a una coppia che trovo interessantissima.
Stendiamo un velo pietoso sul titolo.
Questa fanfiction ha partecipato al "Storie Edite Contest" indetto da Mokochan sul forum di EFP e si è classificata quarta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kankuro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due drabble Kankuro/Ino non necessariamente collegate tra loro. Ero partita con l'idea di scrivere una raccolta di frasi e invece...
Personalmente Kankuro lo preferisco con Gaara (Sabakucest ♥) e Ino con Shikamaru - Mosca Bianca, sì -, ma questo pairing rientra comunque tra i miei preferiti, perciò... ecco!
PS adoro Ino, la metti con chiunque e ci sta che è una meraviglia *-*


"Con quella roba in faccia sei terribile."
Ino odiava il modo in cui Kankuro si conciava il volto, detestava persino la tonalità di viola che sceglieva. Il fatto è che quando Ino non approvava qualcosa, si ostinava a volerla cambiare a tutti i costi, ignorando bellamente i pareri altrui.
Kankuro si offendeva sempre per quei commenti acidi, ma gli uomini - si sa - sono deboli e indifesi di fronte alla determinazione femminile.
E così finiva sempre che, berciando risentito, Kankuro doveva ripulirsi il viso dal trucco, mentre Ino lo guardava affettuosa e soddisfatta.



Ino aveva sempre trovato inquietanti le bizzarre marionette di Kankuro, non le piacevano affatto, specialmente Karasu, con quei suoi occhiacchi orribili e con quel suo mantello terrificante. Spesso aveva tentato di istruire il suo ragazzo sul buon gusto - necessario anche in fatto di burattini! -, ma questi, del tutto disinteressato alle argomentazioni della kunoichi, si limitava a schioccarle un bacio sulle labbra arricciate, per poi sorridere e ignorarla. Ino non sopportava che lui si comportasse così, ma il ghigno divertito che le rivolgeva prima di distogliere l'attenzione da lei era capace di domarla e ammansirla, forse per l'ombra incomprensibile che nascondeva.
E Ino non sapeva mai come ribattere.



Questa storia ha partecipato al Storie Edite Contest indeto da Mokochan sul forum di EFP e si è classificata quarta! :D Incollo il giudizio della giudice:

Grammatica e stile: 14,5/15
Originalità: 3,5/5
IC: 14,5/15
Giudizio personale: 10/10
Totale: 42,5/45

Giudizio scritto: amo le drabble. Lo dico sempre. Sono la mia passione e, insomma, credo di intendermene un pochino. Giusto un pochino, eh! (ho lasciato a casa la modestia). Quindi ti dirò subito che queste due drabble - una che vede il punto di vista di Kankurou e l’altra quello di Ino - mi sono piaciute molto. Tanto.
Non ho visto errori e ti dirò, le ho trovate piuttosto scorrevoli e introspettive, divertenti e assolutamente drabblose u_ù sì, mi sono inventata il termine sul momento. Non sono le più originali del mondo, tuttavia il modo in cui sono scritte le rende tali, soprattutto per quanto riguarda la faccenda del trucco che Kankurou si ostina a mettere in faccia e il ribrezzo di Ino per le marionette - che le ha fatto Karasu? Non si sa. E’ così carino.
Entrambi i personaggi sono piuttosto IC, soprattutto Ino, che mi è piaciuta tantissimo, come mi è piaciuta tantissimo l’interazione fra i due personaggi: entrambi cocciuti, entrambi decisi, entrambi innamorati l’uno dell’altra. E’ una strana coppia, eppure mi piace assai - tra l’altro penso che Ino possa andare tranquillamente con tutti i personaggi maschili e femminili del Fandom - eccetto Sasori e Deidara e qualche altro che al momento non mi viene in mente.
Passiamo al mio personalissimo giudizio. E qui rischio di ripetermi, ne sono consapevole.
Le ho amate. Molto semplicemente, le ho amate.
Diavolo, la gente scrive poche drabble - anche se ultimamente sembrano andare di moda - e le poche che ci sono a volte non comunicano nulla. Le tue invece mi hanno strappato subito un sorriso: non sono piatte, non contengono OOC, sono scritte bene e, insomma, la lettura di esse mi ha lasciata davvero soddisfatta.
Della serie ‘Ah, finalmente una drabble!’. Capito cosa intendo? Io ho pensato questo.
Non posso che farti i complimenti, Algedi, perché sono splendide!^^





   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Algedi