Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piccola milla    14/08/2011    1 recensioni
è una mia idea su Hogwarts e le sue casate in rima! spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tassorosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grifondoro è la casa dei cuori d'oro in essa il coraggio è il dono più puro l'amicizia non tradirà nemmeno la morte e il futuro aprirà per te tante porte Serpeverde siete chiamati dalle altre case siete poco amati, a voi però non importa molto tra di voi non nascondete il vostro vero volto perchè vi è stato insegnato a non fidarvi degli altri mai e certo i segreti altrui non racconterai Tassorosso, la casa dei fedeli amici sarete sinceri e fidati ai nostri occhi rimarrete forse un pò ingenui agli occhi degli altri sembrerete ma chi vi conosce sà la volontà che nei duelli userete Corvonero, intelligenti voi sarete forse goffi e un sognanti agli altri vi mostrerete per noi fantastici amici siete insieme costruiremo scherzi rumorosi per romper la quiete questa sono le casate di Hogwarts ai miei occhi una Scuola dove milioni di marmocchi hanno imparato l'arte della magia e della stregoneria creando a volte scompiglio o riempiendo l'infermeria ma a tutti noi ha sempre insegnato che la magia ci ha sempre accompagnato perciò a voi dico soltanto che ho amato Hogwarts! E tanto!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piccola milla