Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    14/08/2011    2 recensioni
Sono passati tre anni da quando Taro é tornato a Nankatsu e per lui ed Azumi é arrivato il momento di rivedersi ...
Spin-off della mia storia 'Rokka getsu'.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premier amour 13

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Premier amour

di Sanae78

 

 

Capitolo 13

 

In ospedale

 

 

“Siamo arrivate Azumi, questa è la stanza di Taro.”

“Tu pensi che sia possibile vederlo?”

“Si, certo! Prima stava riposando, ma ora si sarà di sicuro svegliato.”

“Pensi che potremmo entrare subito?”

“Si … ti andrebbe di fargli una sorpresa?”

“Va bene!”

“Sai, anche se non vuole darlo a vedere, credo che mio fratello sia un po’ giù e sono sicuro che questo potrebbe aiutarlo a sentirsi meglio.”

“Capisco Yoshiko, ma come facciamo?”

“Mi è venuta un’ idea! Tu aspettami qui ed entra solo quando ti aprirò la porta, va bene?”

“Ok!”

 

Yoshiko era entrata nella stanza, mentre Azumi era rimasta ad aspettarla fuori in silenzio.

Azumi avrebbe voluto poter andare subito da Taro, ma aveva capito la richiesta di Yoshiko ed aveva voluto assecondarla.

 

“Yoshiko, ma dov’ eri finita?”

“Scusami fratellone, ma avevo bisogno di sgranchirmi un po’ e così sono andata a fare un giro in ospedale.”

“Ok, però la prossima volta avvisa, perché sono stato in pensiero per te!”

“Perdonami, è che tu stavi dormendo e mi dispiaceva svegliarti …”

“Va bene, non serve più che ti scusi! Quando arriverà la mamma?”

“Tra un paio d’ ore penso …”

“Qualcosa non va?”

“No, perché?”

“E’ solo che mi sembri un po’ strana.”

 

Nel frattempo Yoshiko aveva preso una sedia e l’ aveva posizionata vicina al letto di Taro.

 

“E adesso che combini?”

“Preparo la stanza per fare una magia.”

“Una magia?”

“Tu non lo sai, ma sono capace di fare qualche trucchetto.”

“Davvero sorellina?”

“Si ed adesso te ne darò una dimostrazione.”

“E cosa farai?”

“Adesso dovrai ascoltarmi e fare tutto quello che ti dirò, va bene?”

“Si!”

 

Taro era girato alla sua sorellina, perché facendo così lo stava aiutando a distrarsi un po’ da tutte le preoccupazioni che aveva in testa.

 

“Bene! Adesso chiudi gli occhi e pensa a qualcuno che ti piacerebbe tanto vedere.”

 

Taro aveva pensato subito ad Azumi e si era promesso di richiamarla, non appena ne avesse avuto la possibilità.

 

“Mi raccomando tienili chiusi e non aprirli finché non te lo dirò io!”

“Ok, Yoshiko!”

 

Intanto Yoshiko si era avvicinata alla porta ed in silenzio aveva fatto segno ad Azumi di sedersi sulla sedia.

Azumi un po’ imbarazzata si era seduta accanto a Taro iniziando a rendersi conto delle reali condizioni del ragazzo.

Taro aveva udito il rumore della porta ed aveva pensato che Yoshiko avesse fatto sedere accanto a lui la loro madre, che probabilmente era già arrivata in ospedale.

Poi la ragazzina lentamente era uscita lasciando semiaperta la porta.

 

“Bene, ora puoi aprire gli occhi Taro!”

 

Li aveva aperti scoprendo che nella sua stanza c’ era Azumi che gli stava sorridendo.

 

“Ciao, Misaki!”

“Azumi …”

 

Yoshiko dalla sua postazione aveva osservato tutta la scena, rendendosi conto che quei due fossero più che semplici amici.

 

“Che ne dici fratellino sono stata brava?”

“Sei stata bravissima Yoshiko, grazie!”

“Bene, ora io vado … immagino che vogliate stare un po’ da soli …” li aveva salutati con il gesto della mano e se n’ era andata poco dopo aver fatto l’ occhiolino a suo fratello.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Premier amour’ è in Francese e significa ‘Primo amore’.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78