Videogiochi > Final Fantasy IX
Segui la storia  |       
Autore: Michael Leonhart    14/08/2011    1 recensioni
La storia di Gidan,Garnet e la piccola Girny.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gidan Tribal
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Tantarus che erano molto eccitati per la nuova opera
teatrale continuavano ad allenarsi instancabilmente,perchè
sapevano che lo spettacolo di domani era molto
importante,svolgendosi nello stesso piazzale del castello
dove erano stati attaccati.
Intanto Vivi e Puck arrivarono al chioschetto nel centro di
Alexandria,chiesero 2 biglietti per lo spettacolo,ma il commesso disse che i biglietti erano tutti esauriti.
Sisperati,i 2 si recarono da un signore vicino al molo che diede a loro,per la conveniente somma di 1000 guil,2 biglietti.
Dopo aver preso i biglietti i 2 si recarono alla locanda e
affitarono una stanza dove potersi preparare per lo
spettacolo di domani,ma la locanda era al completo,e i
2 furono costretti ad accamparsi nella casetta di una
gentile nonnina che nascondeva i guil sotto il letto.
Sullo scenelante Gidan,Girny ed Eiko stavano allestendo il
palco,mentre Kalò spiegava agli altri attori e ai musicisti le parti.
La storia trattava di un malvagio re che si era innamorato di una bella principessa,ma costei non ricambiava l'amore
per lui,ma per un altro principe molto più bello,forte e simpatico.
Il Re non amava questa cosa allora ordinò ai suoi soldati di uccidere questo principe che viveva in un piccolo villaggio insieme ai 2 suoi fidatissimi compari.
Il tentativo di uccisione fallì e allora il Re andò di persona a parlare con questo principe.
Intanto anche un altro principe era assai innamorato di questa principessa.
I 2 principi e il re,che erano molto distratti per questo amore,non si accorsero che
la principessa fu rapita sotto il loro naso da 2 menestrelli molto cattivi.
I 3 uomini allora fecero un patto nel quale si stabiliva che chi avesse salvato la principessa,ne sarebbe diventato il marito.
Dopo aver spiegato la trama e le parti,Kalò andò nella sua camera,aprì la casaforte,si mise a contare i guil e si addormentò.
Anche gli altri che avevano finito le prove e l'allestimento andarono a letto.
L'indomani ad Alexandria c'era un gran silenzio,perchè tutti attendevano l'arrivo dello scenelante dalla porta Sud.
Lo scenelante Primavista stava volando tranquillamente verso Alexandria e tutti stavano ancora dormendo,finchè l'urlo della folla che attendeva alla porta Sud li svegliò.
Gidan prese un così tale spavento che volò fuori da un oblò e si attacco per la coda ad una sporgenza.
Dopo aver superato la porta Sud ritornò la calma e Gidan risalì sullo scenelante.
Mancavano pochi minuti e lo scenelante sarebbe entrato ad Alexandria.
Mentre gli attori si stavano preparando,Girny trovò un giornale per terra,lo raccolse e lo diede a Gidan. L'annuncio in prima pagina diceva che oggi dopo lo
spettacolo sarebbe stato anche incoronato il nuovo re di Alexandria.
Gidan pensò: "probabilmente verrà eletto Kuja essendo il "parente" più vicino a Brahne e alla povera Garnet"
Lo scenelante varcò le porte di Alexandria ed entrò con la stessa classe con cui era entrato la prima volta.
Arrivato nel piazzale del castello lo scenelante atterrò e gli attori fecero delle ultime prove prespettacolo.
Intanto Vivi ed Puck,che si erano appena svegliati,presero i biglietti e andarono all'entrata del castello.
Lì un controllore molto esperto chiese i biglietti ai 2 e gli disse che erano falsi. Vivi preso dalla tristezza se ne andò via,ma Puck lo fermò dicendogli che potevano entrare nel castello passando sopra i tetti.
Allora Vivi,si fidò un'altra volta del suo amico Puck e iniziò a saltellare di quò e di là sui tetti di Alexandria per raggiungere il castello.
Ormai era sera e lo spettacolo stava per iniziare,le porte si chiusero,le luci del palco si accesero,la folla di circa 20000 persone si sedette e lo spettacolo ebbe inizo.
Anche Vivi e Puck riuscirono ad entrare per vedere lo spettacolo.
Come da copione,la principessa Garnet e Il Re Kalò apparvero sul palco.
Re: "O tu,mia bella amata,domani ci sposeremo e vivremo per sempre felici e contenti"
Principessa: "Ma io non ti amo,io amo un altro uomo" Re: "E chi diavolo sarebbe quest uomo?!!!!!"
Principessa: "Io amo il principe Gidan"
Re: "Codesto principe Gidan non sa con chi si è messo contro,ragazzi uccidetelo!!!!!"
Principessa: "No,no abbiate pietà!"
Re: "Ah,ah,ah,ah,ahhhhhh"
Lo scenario cambiò e apparve il principe Gidan.
Principe Gidan: "La,la,la,la,la oggi si va a cacciar. Ragazzi venite con me?"
I 2 amici: "no grazie noi restiamo a casa"
Il principe Gidan si avventurò nella foresta per cacciare quando all'improvviso 2 soldati nascosti dietro agli alberi tentarono di ucciderlo.
Gidan "Cosa vogliono questi da me?!"
Soldati "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh muori lurido brigante!!!!!!!!"
Gidan prese la sua Tritamago e con un solo colpo li uccise tutti e 2.
Successivamente Gidan fuggì e raccontò tutto ai suoi amici. Dopo qualche ora capì il perchè di questo agguato.
Intanto nel castello Re Kalò era molto arrabbiato non vedendo i suoi soldati tornare,allora decise di avventurarsi da solo nella foresta per uccidere il principe Gidan.
Gidan: "Oh mia amata daga,dove sei? Avevi promesso,che ci saremmo aspettati qui un giorno o l'altro."
Amico di Gidan; "Tranquillo Gid,vedrai che arriverà"
Garnet era ricnchiusa nel castello con 2 soldati a fare guardia alla porta.
Intanto nella foresta Kalò raggiunse il villaggio di Gidan. Gidan si accorse della presenza di Kallò e gli andò addosso con la sua tritamago.
Intanto sempre nel villaggio c'era qualcunaltro che voleva ottenere l'amore di Garnet,ovver il principe Steiner che stava attuando un piano per uccidere Kalò e Gidan.
Quando tutti e 3 i reali si incontrarono iniziò una battaglia senza fine,ma che finì appena uno dei soldati sopravvissuti al castello avvisò Kalò del rapimento di Garnet.
Gidan: "dobbiamo trovarla,dopo tutto sarà la mia futura moglie"
Steiner: "No!,codesta sarà la mia sposa"
Kalò: "Vi sbagliate entrambi,quella è la mia donna!"
Gidan:" Facciamo un patto?! Il primo che la salva diventa il proprietario della principessa"
Steiner e Kalò:"Uhmmmm,ci sto!!!!"
Le ricerche continuarono disperatamente per 3 giorni.
Al quarto giorno Steiner si arrese.
Al sesto giorno Kalò incominciava a perdere la pazienza.
E al decimo giorno Gidan e Kalò si ritrovarono tutti e 2 davanti a Garnet che era stata abbandonata in una grotta.
Dopo averla liberata,i 2 decisero di fare un battagglia di spareggio per decidere a chi spettava la mano di Garnet.
La battaglia incominciò e.......

-Fine Capitolo 5-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Michael Leonhart