Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Mixi_    14/08/2011    1 recensioni
Un giorno di pioggia di novembre qualcuno va a fare visita a casa Vale. I nostri eroi affronteranno un nuovo viaggio tutti quanti assieme.
E' una storia ZhaliaXDante e un pò anche LokXSophie
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quindicesimo: in trappola parte 1

                                                

I due ragazzi sono abbracciati nel letto quando Dante dice
-io vado!-
-vengo anche io!- dice Zhalia prendendo il braccio del cercatore che si stava alzando.
-è piricoloso-
-so diffendermi, l'hai detto anche tu!-
-ma sei incinta!!-
In quel momento dalla finestra dell'albergo della Fondazione Huntik entrano Wild Shauna e una quindicina di agenti sotto il loro comando...
-che bella notizia il padrone ne sarà lieto!- grigna Shauna.
I due ragazzi vengono circondati e nonostante invochino parecchi dei loro titani, Kill Thane, Gareon, King Basilisc, Arial, Caliban e Solwing vengono soppraffatti dalla potenza della spirale di sangue.
I due svengono.
IL GIORNO DOPO NASCONDIGLIO SPIRALE DI SANGUE
Dante si è appena svegliato e poco dopo ecco, anche Zhalia si sveglia.
Sono legati per le mani al soffitto e hanno le gambe legate per impedire calci o roba simile.
-buongiorno avete dormito bene?- è una voce dall'accento russo che i ragazzi non tardano a riconoscere, è la voce di Rasimov.
-lasciaci subito!- dice Dante
-oh no... Shauna ha detto a me che cosa succede, ma che bella notizia Dante Vale, il numero uno della fondazione Huntik e Zhalia Moon ex numero uno dell'Organizzazione... aspettano un bambino!- dice Rasimov accarezzando il viso della ragazza.
-io uccidere subito te con le mie mani Dante Vale, mentre Zhalia Moon soffrirà darà alla luce il suo bambino alla quale dirò che è mio nipote e poi... morirà lentamente e soprattutto dolorosamente!- continua Rasimov pensando che se la madre di Zhalia avesse scelto lui, invece del suo migliore amico, molte cose sarebbero cambiate, Zhalia probabilmente sarebbe sua figlia.
Quanto si assomigliano Zhalia e sua madre, belle, seducenti, aggressive e... potenti, terribilmente potenti!
Rasimov esce dalla stanza (probabilmente i sotteranei di palazzo Naan) dicendo -Domani essere tuo giorno Dante Vale, salutare per sempre tua dolce amata!- e con la sua risata maligna lascia la stanza.
-l'avevo detto che per te era pericoloso!- dice Dante
-avevamo scelta per caso? Ci hanno presi con la forza!-
-...già...-
-io non voglio perderti... Non voglio perdere nostro figlio!- inizia a dire Zhalia con qualche lacrima che rigava il suo volto
-non mi perderai... e tanto meno perderai nostro figlio Zhalia, te lo giuro, farò il possibile per portarti via di qua... anzi mi è appena venuta un'idea!- dice Dante muovendo la mano destra e dicendo -Farlip!- la sua mano è libera.
-sei un genio!- gli dice Zhalia.
Effettua il procedimento ovunque nel suo corpo, fino ad essere libero.
Si avvicina a Zhalia e la libera.
I due si abbaracciano e poi si baciano.
-non pensare che sia finita qua Dante, dobbiamo salire nelle camere di Rasimov e rubare i nostri titani e poi scappare!- dice Zhalia seria.
-perfetto sei pronta?-
-prontissima!-
-allora andiamo!-
I due si avvicinano alla porta, la aprono e...



Ciao a tutti :) Spero che vi sia piaciuto questo capitolo :) A presto un bacio Mixi_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_