Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ramosa Malfoy    14/08/2011    3 recensioni
questa storia è nata da un sogno che ho appena fatto : Voldemort è sposato con Bellatrix e ha due figli
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 Dicembre, a casa Riddle due personaggi un po' sinistri sono abbracciati sul divano del loro ampio salotto; queste due figure erano Lord Voldemort e la sua consorte Bellatrix Black in Riddle.
Stavano aspettando l' arrivo dei loro due figli per passare il Natale insieme: il loro primogenito, Thomas Andrew Riddle aveva ormai vent'anni e la loro secondogenita, Susanna Riddle ne aveva 17.
La prima ad arrivare fu Susanna, appena entrata in casa venne "soffocata" dall' abbraccio del padre e di conseguenza da quello della madre.
Susanna:" ehi ciao mamy, ciao papy! Sono così felice di rivedervi mi siete mancati "
Bella:" Tesoro, che tenera che sei anche tu ci sei mancata come sta andando a scuola? "
Susy:" la scuola? Si si va a gonfie vele"
Bella:" mmmm quel sorriso mi fa capire che c'è qualcosa che ci devi dire, dico bene? "
Voldy:" Ma perchè ci deve sempre essere qualcosa quando lei è felice?"
Susy:" veramente papy vi devo dire una cosa molto importante "
Entrambi i genitori:" dicci tutto non farci stare in pensiero "
Allora la ragazza prese tutto il coraggio che aveva in corpo e rispose che si era fidanzata ufficialmente con un ragazzo con cui lei si sentiva veramente se stessa, incuriositi i genitori le domandarono chi fosse il fortunato e allora lei disse:" Harry James Potter "
 
...
 
SBAM... ( primo svenimento di Voldemort)
 
 
Passarono poche ore ed ecco che dalla porta d'ingresso sbuca il loro primogenito; Bella, che non vedeva il figlio da tanto tempo gli corse saubito incontro e lo abbracciò calorosamente e Thomas ricambiò il suo abbraccio.
Thomas:" vedo che ci siamo tutti bene vi devo dire una cosa importante "
I genitori:" dicci figliolo"
Thomas:" bè mi sono fidanzato ufficialmente con una ragazza speciale."
Voldemort: " e chi è la fortunata? "
Thomas: " è un' amica del fidanzato di Susy "
Voldemort, confuso : " e dai non capisco i tuoi giochi di parole dimmi solo il suo nome "
Bella: " e daiiiii non farci stare sulle spine "
Thomas:" D'accordo... il suo nome è Hermione Jean Granger "
 
...
 
SBAM ( secondo svenimento di Voldemort)
 
Appena Voldy si fu ripreso Thomas, con un sorriso sulle labbra disse un'altra cosa : " e... lei è incinta quindi ci sposeremo dopo la nascita del piccolo "
 
 
...
 
SBAM ( terzo svenimento di Voldemort)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ramosa Malfoy