Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cri cri    14/08/2011    13 recensioni
Le luci dello stadio vennero spente: il chiacchiericcio generale della folla aveva lasciato spazio ad uno strano silenzio: come se tutti fossero rimasti col fiato sospeso. Tre figure fecero il loro ingresso sul palco.
Spero possa piacervi...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 A strange meeting roba da ridere





















Roba da ridere






" Allora Seiya prima di farle vedere la campionatura dei vestiti vorrei sapere se ha qualche gusto in particolare o se ha già in mente qualcosa "  



Usagi cerca in tutti i modi di apparire professionale, anche se il cuore corre come un cavallo impazzito. Il suo idolo, colui che le ha lanciato la rosa, è ora qui nel suo negozio, nel camerino assieme a lei. Seiya si diverte un sacco a mettere a disagio le ragazze, specialmente questra strana testolina buffa.




" Usagi per favore dammi del tu, mi fai sentire vecchio " La risata cristallina aleggia nell'aria contagiando anche la bionda, facendola sciogliere un pochino.




" Si scusami è che non sono abituata ad avere star nel mio negozio "




Il sorriso angelico di lei  provoca, nel ragazzo, un tuffo al cuore - sempre se cosi si può parlare... Mai si  è sentito a disagio come in questo momento, durante la sua esistenza nessuna ragazza è riuscita a scalfire la sua dura corazza. Non si è mai aperto in questo modo e la sensazione di calore, che sta provando in questo momento, non l'ha mai sentita in vita sua. Con lei si sente bene, la sua allegria lo contagia e gli fa dimenticare - per un po' - il fardello che porta dentro giorno dopo giorno. Non si trova certo in una bella situazione; sicuramente dovrà dare spiegazioni su alcune cose per non far nascere sospetti.




" Usagi a me piace il colore blu. Hai qualcosa di interessante con quella colorazione? "


Gli occhi azzurri le si illuminano; anche lei adora il blu e non scarta l'ipotesi di proporlo come colore per il suo abito nuziale - una volta che il suo Mamo-chan si decida a chiederle di sposarlo.




" Ma certo, abbiamo una vasta gamma di quel colore. Aspetta vado a prendere i vari abiti cosi li provi " corre come una furia fuori dal camerino, lasciando il ragazzo visibilmente in imbarazzo.




" Accidenti ora dovrò inventarmi qualche scusa, uffa... Mi sono stufato di raccontare balle. Certo che questa Usagi è un bel tipetto; con lei sento di poter essere me stesso, anche se non mi è concesso. Chissà cosa penserebbe se... "




Il rientro in camerino di Usagi lo riporta alla realtà; praticamente della ragazza si possono scorgere solo le gambe visto che è ricoperta di vestiti da cerimonia. Li posa con sguardo sognante e invita la star a spogliarsi, mentre lei - timidamente - si gira. Non è certo il primo che vede in boxer, ma ogni volta è sempre la stessa storia; di solito sono accompagnati  dalle mamme, sorelle o fidanzate, ma questo caso è diverso: ci sono solo loro due li dentro.




" Devo assolutamente raccontare al mio Mamo-chan questa splendida mattinata; sono cosi emozionata: vedrò Seiya in boxer "
un leggero rossore imporpora le sue gote; ringrazia mentalmente il fatto di essere di spalle al cantante altrimenti - quasi sicuramente - sarebbe stata scoperta.



Non è l'unica ad essere arrosita; Seiya - infatti - non è da meno. Non si è mai spogliato davanti ad una ragazza; infondo non nè ha mai avuta una! Per colpa della sua situazione non si è mai potuto legare veramente, anche se non nè ha mai sentito il reale bisogno. La parola amore non esiste nel suo vocabolario e non esisterà mai.




" Sono pronto " pronuncia queste parole talmente piano che Usagi, quasi, non riesce a sentirle. Appena si gira il suo cuore comincia a pompare sempre più veloce: Seiya ha un bellissimo corpo, muscoloso e scolpito - niente che possa, comunque, essere paragonato al suo amore.




" Be... Bene che nè dici di iniziare con questo? " chiede timida, mentre - per la seconda volta - le sue gote si tingono di rosso.






Intanto negli altri camerini la situazione è, paradossalmente, la stessa. Minako ha praticamente minacciato le sue compagne per servire Yaten; mentre Ami si occupa di Taiki, Makoto e Rei si dedicano allo sposo.




" Allora Yaten posso consigliarti un vestito che, sicuramente, ti calzerà a pennello? " lo sguardo languido di Minako non ammette repliche; il povero malcapitato decide di acconsentire alla proposta. Si sta innervosendo più del dovuto e se non è andato via, lasciando quella ragazza appiccicosa come una cozza sullo scoglio,  è solo per il suo amico Motoki. Minako torna dopo cinque minuti con il vestito da lei consigliato.




" Però... Devo ammettere che la ragazza ha gusto "






Nell'altro camerino adiacente, Ami e Taiki hanno scoperto di avere molte cose in comune, tra cui lo studio. Il ragazzo si sente più sereno rispetto a prima, forse è la presenza di questa ragazza che lo ha messo a suo agio. Anche lui, come per gli altri due fratelli, si sente fortemente a disagio e cerca, disperatamente, di trovare - al più presto - una scusa da far bere ad Ami: non sarebbe stato facile, vista la spiaccata intelligenza della morettina.






Naturalmente, il più agitato, è sicuramente Motoki; le due poverette non riescono  a prendere le misure visto l'insistente tremore  del futuro sposo.


" Motoki vuoi stare un attimo fermo? Cosi è impossibile prenderti le misure: datti una calmata "  Rei sta per perdere la pazienza, cosa mai  successa prima d'ora.



" Più che sposarti sembra che vai al patibolo ahahahah " Makoto decide di sdrammatizzare un po' la situazione, dando modo all'amico di sciogliersi e rilassare i nervi. Da quando hanno aperto non ha mai visto un ragazzo comportarsi come lui: la sua ragazza deve essere davvero fortunata.






Seiya, sicuramente, tra i tre è quello più difficile in fatto di gusti. Ha provato una decina di vestiti ed ancora niente: questo no, quell'altro mi calza male, questo lo odio... Ecco le risposte del cantante.
Usagi, dal canto suo, non riesce a spazientirsi con tutto che Seiya si sta comportando come un bambino; è un lato del suo carattere: Usagi è la prima in fatto di pazienza. Rimane solo un ultimo vestito, dopo quello non ha più scelta - almeno su quella tonalità. Appena posa i suoi occhi sull'abito rimane affascinato: non ha mai visto vestito più bello in tutta la sua vita. Anche senza provarlo decide che quello sarà il vestito che indosserà al matrimonio del suo amico .




" Ma questo vestito è stupendo Usagi, passamelo che me lo provo subito "  la sua euforia, paragonabile a quella di un bambino a cui vengono donate caramelle, fa nascere un sorriso sul viso della ragazza, che tuttavia è rimasta un pochino delusa dal comportamenteo del suo idolo.




" Perchè si è rifiutato di farsi aiutare? Ci sono rimasta male "




" Perfetto, prendo questo. Mi calza a pennello e non serve nemmeno prendere le misure,
che fortuna che ho... "



Un velo di tristezza si impossessa della ragazza, cosa che non passa inosservata a Seiya che, amareggiato, sente una strana sensazione allo stomaco: gli dispiace da morire di aver offeso la testolina buffa, ma è necessario, nessuno deve scoprire il suo segreto.




" Bene allora passiamo alla scelta delle scarpe ok? " i suoi topazi, prima lucenti, sono diventati opachi: si sente triste perchè Seiya la reputa poco affidabile nel suo lavoro, e questo non dovrebbe mai accadere in un negozio di abiti da sposa.






La serata si prospetta interessante; Mamoru chiama Usagi dicendo di vestirsi a puntino perchè l'avrebbe portata a cena.  La tristezza della mattina, dopo la telefonata del suo amore, ha lasciato posto ad un brillante sorriso. Ogni volta che è giu di morale sentire il suo Mamoru è davvero un toccasana, e in momenti come questi capisce l'importanza del ragazzo nella sua vita. Decide di indossare l'abito più bello e sfarzoso che possiede: una vocina dentro di lei le sta dicendo che quella sarà una serata indimenticabile...






" Si può sapere che cosa ti è preso prima all'atelier? " ringhia Yaten alquanto irritato.




" Ma cosa vuoi eh? Non ho fatto nulla di male " si difende il moro dal lungo codino; il comportamento possessivo del fratello lo ha sempre irritato, specialmente adesso; ben sapendo che abbia ragione. Nemmeno lui sa, bene, come mai si è comportato cosi apertamente  con quella ragazza, è una novita anche per lui. Il fatto che più lo fa arrabbiare è che Yaten deve sempre mischiarsi nella sua vita.




" Ah non hai fatto niente? Ti pare normale il comportamento che hai assunto con quella Usagi? Ricordati chi sei Seiya prima di agire e mischiarti in qualcosa di impossibile "




Le dure parole, rivolte con cattiveria, colpiscono in pieno il destinatario; sente la rabbia ribollire nelle vene. La sua vita, i suoi problemi, tutto gli resta scomodo e difficile da digerire; anche se sono passati tantissimi anni, Seiya, ancora non riesce ad abituarsi alla situazione in cui si è trovato costretto a vivere.




" Non farmi la paternale, so benissimo chi sono e se mi sono trovato bene con una ragazza non vedo il motivo della tua preoccupazione; ricordati che la vita è mia Yaten e decido io cosa è giuto o cosa è sbagliato "  




Adirato come non mai esce da quella casa, sbattendo violetemente la porta.








Perdonate la mia assenza ma ho moltissime cosa da fare ultimamente ed il tempo è davvero poco.
Ecco un nuovo capitolo di questa mia storia. Che dire? Si incomincia a scoprire qualcosina o sbaglio? Avete notato qualcosa di strano? Mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista.
Spero sia stato di vostro gradimento; come sempre accetto recensioni positive e negative che siano, in modo tale da capire cosa vi piace o meno del mio stile.
Grazie a tutti.
Un bacio

Cri cri

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri