Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valetrinity89    14/08/2011    2 recensioni
- Jackson, ti prego, dimmi una bugia.
La guardai un attimo stranito. In quel momento vidi come sembrava che stesse piangendo .
- Cosa mi stai chiedendo?- ero un po’ incredulo.
- Dimmi una bugia, l’unica vera bugia della tua vita [...]
Dal Cap. XIV, parte II
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap 37

Bene, vedo che vi piacciono questi capitoli extra! So che la maggior parte di voi è in vacanza...quindi vi perdono se non ci sono tante recensioni :P scherzo ^^

Ok, questo è uno dei due capitoli che mi aveva chiesto @PrincesMonica....quello domandatomi tramite recensione...quindi, rallegratevi anche voi leggendolo ^^

Buona lettura e buon resto del week-end!

CHAPTER EXTRA II – THE CALL


Call me (call me) on the line.
Call me, call me any anytime.
Call me (call me), I'll arrive.
You can call me any day or night.
Call me!


Call me - Blondie


Monica era molto agitata. Di norma in certi casi era più che rilassata. Di norma...

Per l'ennesima volta prese la cornetta del telefono e compose il numero. Tamburellò le dita sul tavolino mentre aspettava che rispondessero dall'altra parte.

- Pronto?

- Ciao mamma sono io

- Monica! Ciao... tutto bene? E' successo qualcosa?

- No...beh sì.... emh

- Cos'è, non puoi più venire?

- No, anzi.... - aveva decisamente bisogno di prendere il toro per le corna – Mamma insieme a me viene qualcun'altro...

- Ah! E chi viene? Viene Valeria? Mi farebbe piacere vederla, come sta?

- Sta bene, non ti preoccupare, te la saluto appena la vedo ma no, non è lei....

Aveva caldo al viso. Con la coda dell'occhio vide Jared entrare in salotto, togliersi gli occhiali da sole e guardarla con sguardo curioso, contornato dai suoi capelli, sparati in aria stile Goku. Curioso soprattutto perché non capiva un'acca di italiano se non le solite parole che imparano gli stranieri.

- E chi è?- sua madre aveva un tono impaziente...e lei era imbarazzatissima.

- Ma no, nulla.... solo Jared Leto. - solo

- Fa la seria per favore-

- Sono seria mamma!- non sapeva nemmeno quanto

- Jared Leto?Quel tuo amico lì???

Dall'altra parte, Monica poté sentire suo fratello che urlava un 'Jareeeeeeeeeeeeeeddddddddddddd'. Piccoli Echelon crescono. Da quando aveva visto il video di From Yesterday con tutti i samurai e le spade, suo fratello Nicola aveva elevato Jared a livello di guru di vita personale.

- Sì mamma, quel mio amico lì...che poi non è mio amico. E' il mio ragazzo....

Diede un'occhiata a Jared che a braccia conserte si gustava la scena di tutti i cambiamenti di colore della sua faccia con un sorriso mefistofelico, nonché estremamente seducente. Mannaggia a lui e al gene della perfezione ….perfino le sue orecchie da Spock erano sexy.

- Oh.

- Già

- Ma lo sa anche lui oppure è tutta una fantasia da fan?- stava per mettersi a ridere

- Puoi chiederglielo quando arriveremo se proprio ci tieni – sua madre aveva il potere di fargli certe domande che a lasciavano basita. inoltre amava prenderla in giro ...

- Fossi in te lo avvertirei di quello che lo aspetta … non vorrei che appena mettesse piede in Italia già volesse scappare...

La telefonata durò ancora qualche minuto visto che l'oggetto della conversazione richiedeva la sua attenzione. Monica salutò sua madre, posò la cornetta e andò a salutare il suo ragazzo.

- Devo preoccuparmi?- le diede un bacio sulle labbra e posò le mani sui suoi fianchi di donna mediterranea.

- Umh... hai presente Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco? Ecco, al posto di matrimonio mettici la parola famiglia, al posto di greco italiano, aggiungici un pranzo stile nozze a base di grigliata di pesce e otterrai la situazione che ci attenderà...

Jared inghiottì a vuoto.

- Mi serviranno delle aspirine -






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valetrinity89