Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: clip20    14/08/2011    5 recensioni
E se Bella non avesse resistito al morso di Edward? Se qualcosa fosse andato storto, cosa sarebbe successo?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward è scappato.
La disperazione lo distruggeva, erano giorni che non andava a caccia e che non si faceva vivo.
Renesmee cresce in fretta ed ancora non si rende conto della situazione.
Non riesco a capire cosa sia andato storto: oramai sono piu di tre settimane che non si risveglia, e lentamente l'odore del suo corpo si sparge per tutta la casa. Chissà cosa diranno Charlie e Renèe: continueranno ad andare avanti? E noi cosa ci inventeremo?
Io ed Emmet ci stiamo preoccupando molto di Renesmee, e anche se la situazione è complicata, ora devo pensare a lei.
Alice sta chiusa in camera sua, piange di continuo ed è diventata molto scorbutica. Anche il suo modo di fare è cambiato, ha perso la sua leggerezza: chi l'avrebbe mai detto, Alice ridotta così? Bella era importante per lei...
Carlaisle sta cercando di lavorare il più possibile per evitare di fermarsi a pensare a cosa possa essere andato storto e a farsi assalire dalla tristezza come stanno facendo tutti.
Esme non la smette di cucinare e dopo aver apparecchiato butta via tutto; oltretutto ha smesso di parlare e le poche volte che parla usa un tono talmente deprimente da riuscire a far uscire qualche lacrima a tutti.
Jasper sta sempre con Alice, e qualche volta inizia a spiegare delle tecniche per cacciare facendo finta di parlare a Bella.
Emmet invece è sempre a caccia, poi quando ritorna mi dà un bacio sulla guancia e accende la TV.
Invece io, Rosalie, non distolgo mai gli occhi da Renesmee. E' l'unico modo per allontanarmi dal rimpianto e dalla disperazione. E' il mio modo di rifugiarmi.



BELLA ERA IMPORTANTE PER TUTTI, MA NON CE L'HA FATTA.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: clip20