Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    15/08/2011    2 recensioni
Una collana di duecento perle bianche e nere si rompe, ed esse cadono sul pavimento con un rumore sordo e pieno, rotolando poi lungo uno scuro corridoio, fino a perdersi, ingoiate dalle tenebre.
In ogni perla c'è una storia e ogni tintinnio risuona alle orecchie dei presenti come una frase appartenente ad uno di questi racconti.
[ Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen ]
[ FanFiction partecipante alla Challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando i Set Alpha, Beta, Gamma ed Epsilon ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'D.G(r)ay-man - B/W'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Two Hundred Black and White Pearls -



#01 – Angelo   
«Chi sei?», aveva chiesto stanco Tyki, mentre una candida figura gli donava un po’ di pane, «Sei forse un angelo?», domandò ancora, ma egli non rispose, preferendo correre via per quella povera stradina di periferia.

#02 – Sorriso   
Un solo sorriso di Allen valeva davvero la pena di percorrere centinaia di chilometri.

#03 – Felicità   
La felicità, per loro, era congiungere le mani e poter dire ancora una volta “Siamo vivi”.

#04 – Pericolo   
«“Pericolo di crollo…», lesse Allen, davanti ad un lago, mentre Tyki – non visto – lo guardava dall’alto, «Sento puzza di Innocence…».

#05 – Confusione
«Che confusione! Sarà perché ti amo! È un'emozione che cresce piano piano! Stringimi forte e stammi più vicino! Se ci sto bene, sarà perché ti amo…», cantava Tyki davanti a tutti nel pianobar dove era andato con Allen, mentre quest’ultimo, nella confusione creata a causa delle risate, pregava gli amici di farlo smettere, imbarazzato come mai gli era capitato in vita sua.
“Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri

#06 – Mondo   
Chissà in quale sperduto luogo del mondo si sarebbero ritrovati la prossima volta.

#07 – Finestra   
A volte, per sopperire la distanza, Allen apriva la finestra, cosicché il vento potesse accarezzargli i capelli, come fossero le invisibili mani di Tyki.

#08 – Spazio
«Questo è il mio spazio, e vedi di non oltrepassarlo di nuovo!», urlò Allen, lanciando un cuscino in testa a Tyki, con il quale si era ritrovato a condividere un letto a una piazza a mezzo a causa della cattiva organizzazione della gita scolastica.
   
#09 – Vista   
La vista si appannava, coperta da lacrime di gioia, nel rivedere nuovamente il proprio amato all’orizzonte.

#10 – Pace
«Facciamo pace?», propose il piccolo Tyki, porgendo una manina paffuta ad Allen, che ancora piagnucolava per il triciclo rotto.

#11 – Sbaglio
Tyki non sapeva mai riconoscere i propri sbagli, ecco perché Allen, stanco, aveva deciso di troncare il loro rapporto, sapendo lui stesso di aver commesso, probabilmente, lo sbaglio più grande di tutta la sua vita.
   
#12 – Occhio
Quell’occhio sinistro era in grado di captare la presenza degli Akuma, ma Allen avrebbe voluto che fosse stato anche in grado di percepire quella dei Noah, soprattutto di uno in particolare.

#13 – Mare
Il mare li aveva uniti e, ora, li ridivideva.
Tratto da “Better than Beautiful”, FF scritta da me e Gala con l’account in comune “Madame Melerik”.
   
#14 – Folla
Nonostante la folla, Allen e Tyki riuscivano sempre a vedersi alla metro, anche solo di sfuggita, imprimendosi l’immagine l’uno dell’altro per tutta la giornata.
   
#15 – Gabbiano
Le risate di un gabbiano si mischiavano a quelle di Allen, mentre abbracciava Tyki sul bagnasciuga.

#16 – Sogno
Spesso Road permetteva loro di incontrarsi in un sogno, cosicché non avessero avuto bisogno di nascondersi.
   
#17 – Libertà
Allen e Tyki erano riusciti finalmente a evadere da quel circo dei mostri, sfruttando un momento particolarmente propizio di quella piovosa notte, senza né lune né stelle, che profumava di libertà.
Tratto dalla mia raccolta di Drabble “When Pleasure meets Innocence”, capitolo 9 [lettera I] 

#18 – Gelato
«Ci vorrebbe proprio un bel gelato!», commentò Allen, per poi desiderare di non aver mai detto nulla quando, a quelle parole, Tyki iniziò a trafficare con la propria cerniera dei jeans per abbassarseli e offrire lui stesso ad Allen un buonissimo gelato al cioccolato.
   
#19 – Controllo
Tyki si ripromise che avrebbe mantenuto l’autocontrollo necessario fino a raggiungere il primo vicoletto buio, per poter così baciare Allen lontano dagli sguardi della gente che partecipava a quella festa cittadina.
   
#20 – Pesce
«Addio, e grazie per tutto il pesce!», sorrise Allen, mentre salutava Tyki con un bel sorriso sul volto e un secchio carico di pesce in mano.
La frase pronunciata da Allen è il titolo del quarto libro della serie “Guida galattica per gli autostoppisti” di Douglas Adams, e la frase è tratta da una battuta di Ester. xD

#21 – Sole
Il sole batteva forte in spiaggia, dove Tyki stava facendo un’abbronzatura integrale sotto lo sguardo vigile e geloso di Allen – seduto all’ombra, sotto l’ombrellone –, pronto a sbranare chiunque si fosse fermato a fissarlo.
   
#22 – Brezza
La leggera brezza marina scompigliava i capelli di Allen, intento a guardare il mare sulla coffa della nave, non vedendo l’ora di poter tornare sulla terraferma, dal suo Tyki.
   
#23 – Costa
«Tyki, che ne dici se andiamo in vacanza quest’anno? Ci sono tanti posti di mare che vorrei visitare, tipo: Costa Rica, Costa Smeralda, Costa Azzurra…», elencò Allen, per poi sentire come risposta un: “No, costa troppo!”.

#24 – Città
«Non è meglio se prendiamo una cartina?», chiese Allen a Tyki, sollevando un fine sopracciglio bianco, mentre il portoghese trafficava con il proprio Tom Tom, alla ricerca della città dove dovevano andare.
   
#25 – Casa
Nessuno dei due aveva mi avuto una vera casa, prima e durante la guerra.

#26 – Bugia
«Io non ti ho mai amato realmente», una bugia, per scacciare via da lui quel ragazzino, in modo che smettesse di soffrire.
   
#27 – Telefono
La lontananza era proprio una brutta bestia, al punto che, ormai, il telefono era diventato il loro sex–toy preferito, con il quale potevano scambiarsi delle ardenti telefonate erotiche per colmare la distanza.
   
#28 – Orizzonte
Il sole quel giorno era calato mesto oltre l’orizzonte, colorando il cielo di sangue, come quello che sarebbe stillato quella notte dal cuore di Allen a causa del morso di una Tease.
   
#29 – Stile
Tyki aveva sempre uno stile impeccabile, quando si trattava di uscire con Allen.

#30 – Malinconia
Allen guardava fuori dalla finestra della propria camera con dei sospiri malinconici, sfiorandosi il petto all’altezza del cuore.

#31 – Bacio
Il loro incontro, quella sera, si concluse con un bacio disperato e che sapeva d’amaro a causa di ciò che avrebbe atteso  loro l’indomani. 
   
#32 – Mano
«Sono qui per chiedervi la mano di vostro figlio», una frase che sarebbe costata cara a Tyki, vista la morbosa gelosia di Mana.
   
#33 – Caduta
Allen temeva la caduta, ma se fosse avvenuta per colpa dell’amore che provava per Tyki, allora, sarebbe stato pronto a prendersi carico delle proprie responsabilità.
   
#34 – Volo
«Si avvisano i signori viaggiatori che il volo TP 0357, in partenza per Lisbona, imbarcherà dal Gate numero 7 anziché dal Gate 9», la voce metallica dell’altoparlante risuonava forte e chiaro nel Terminal 1 dell’aeroporto Londra Heathrow, dove un ragazzo dai capelli bianchi faceva il check-in, impaziente di imbarcarsi per raggiungere il proprio amato.
Si ringrazia volagratis.com per le info
   
#35 – Felino
I movimenti di Tyki, il suo sguardo, il suo modo di parlare e perfino quello di mangiare il pesce crudo era… felino.

#36 – Gravità
Tyki non aveva alcun problema con la forza di gravità, riuscendo a domarla come fosse una fiera del circo.    

#37 – Fantasma
Un fantasma solo e triste infestava quella casa, dando ogni notte il tormento ad Allen, il quale, impaurito, non riusciva a dormire, diventando così ben presto una  preziosissima compagnia per quell’anima in pena bloccata da centinaia di anni nel regno dei vivi pur essendo morto.

#38 – Lotta
Il loro amore era anche lotta, soprattutto a letto.
   
#39 – Motore
Tyki era stato miseramente bocciato all’esame scritto della patente perché non sapeva diverse risposte, tra cui quelle sul motore, e sperava che, una volta tornato a casa, Allen non lo sgridasse come le precedenti due bocciature ma lo consolasse.

#40 – Tornado
Quella sera era previsto l’arrivo di un tornado in quella zona, quindi quale scusa migliore per poter rimanere chiusi dentro casa a coccolarsi?

#41 – Vecchiaia
Loro non avrebbero invecchiato insieme: solo Allen avrebbe lasciato quel suo aspetto giovane, per poi morire prematuramente, perché sincronizzato con un Innocence di tipo parassita.    

#42 – Domani
Un domani cupo e grigio, coperto da nubi cariche di pioggia, che avrebbero lavato via i loro peccati.

#43 – Sangue
A Krory non piaceva il sangue di Allen, ma il Noah del Piacere ne andava matto.

#44 – Paradiso
«“Il Paradiso della Porchetta”…», lesse Allen in un volantino pubblicitario trovato nella giacca di Tyki, prima di fulminare portoghese con lo sguardo. «Spero per te che non sia un locale hard!».
   
#45 – Volontà
La volontà di camminare sempre e non tornare mai indietro era forte in Allen, anche se a volte si fermava sul ciglio della strada che percorreva, vicino ai boschi dove un lupo cattivo cercava sempre di mangiarlo.

#46 – Reale
Dopo che Tyki e Allen si erano abbracciati, l’Esorcista, sentendo il corpo freddo del Noah gli sussurrò un flebile “Ma tutto questo è reale?”, al quale l’altro rispose scuotendo il capo, mentre una lacrima gli rigava il volto.
   
#47 – Rosa
Un mazzo di rose nere, con una rosa bianca in mezzo: Tyki – Un mazzo di rose bianche, con una rosa nera in mezzo: Allen. 

#48 – Voce
Allen aveva una voce bellissima, ecco perché Tyki lo ascoltava sempre, quando il ragazzo si recava nella sala della musica a suonare il pianoforte e a fare solfeggio.
   
#49 – Solitudine
Entrambi amavano circondarsi di gente per sopperire quella solitudine che provavano quando l’altro era lontano.

#50 – Cecità
Cupido è davvero cieco, e qualche volta anche muto e sordo, altrimenti il loro amore non si sarebbe potuto spiegare in altro modo.


[ Continua... ]
XShade-Shinra
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra