Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: darknesstolight    15/08/2011    4 recensioni
un racconto sulla storia più famosa di sempre. Miley Cyrus & Nick Jonas.
Ispirata dalla canzone di Miley OVVIAMENTE per Nick, 7 Things.
Ogni capitolo è un pezzo delle cose che lei odia e ama di lui.
Dentro ci saranno altri pezzi di così dette "canzoni niley"...
i hope you like it :3
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Quel giorno mi svegliai di buon umore. 
Come mia abitudine, appena sveglia guardai il mio blackberry appoggiato al comodino.
Le 10.30 del mattino. Poi vidi sull'icona messaggi una piccola stellina rossa.
Trovai la scritta "Nicky" e mi spuntò un sorriso quasi involontario sul viso. 

Hey amore, buongiorno!
ti va oggi di vederci oggi alle 15... al solito posto?
ti amo, N.


Le mie dita corsero veloci sulla piccola tastiera del bb e ovviamente la mia risposta fu "si".
Era domenica per mia fortuna e non dovevo girare alcuna puntata di Hannah Montana.
Andai verso il bagno e canticchiando entrai nella doccia. Si preannunciava una giornata perfetta. Io, lui. Che poteva esserci di meglio?
Un'ora dopo, truccata, profumata, pettinata e sorridente uscii dal bagno avviandomi al grande armadio.
Optai per dei semplici shorts di jeans e una maglietta che lasciava scoperta una spalla.
Scesi in cucina e vidi Tish.
-Hey, dormito bene?- mi salutò con un sorriso sorseggiando caffè.
-Tutto perfetto Mamma!- le risposi io con gli occhi che solo una ragazza innamorata riesce ad avere.
Presi dal frigo una scatola di latte e me ne versai un po' in un bicchiere.
Lo bevvi tutto d'un sorso e pensai che ogni giorno della mia vita era perfetto.
Un ragazzo fantastico, la realizzazzione del mio sogno, essere attrice e anche cantante, una famiglia bellissima. Se non fosse per quegli stupidi brufoli...

Verso le 14.00 già cominciavo a scalpitare, nemmeno fosse la prima volta che lo vedevo.
Non avrei mai potuto rinunciare ai suoi riccioli scuri, alle sue morbide labbra, il modo in cui mi guardava e le farfalle nella pancia ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi.
Finalmente arrivarono le 15. Salutai la mamma e uscii di corsa, col cuore palpitante di emozioni.
Ogni volta era come la prima volta. Lo amavo da morire. 
Corsi fino al parco vicino casa ed eccolo li.
Mi fermai. Sentivo ogni mio battito, smisi di respirare per alcuni secondi. In quel momento avrei potuto avere gli occhi a forma di cuoricino.
Camminai verso di lui, che era di spalle, appoggiato a una ringhiera. Si girò e mi vide. Il sorriso che mi rivolse mi fece sciogliere. 
Dio, com'era bello.
Quando lo raggiunsi lui mi abbracciò, mi guardò teneramente negli occhi e mi diede un bacio che non dimenticherò mai. 
Non so in che mondo fossi arrivata in quel momento, solo la sua voce mi portò alla realtà.
-Miley... sei bellissima!- mi disse sorridendo il ragazzo più bello dell'universo.
-e-ehm grazie... anche tu...- sentì un leggero calore invadermi le guancie.
-Ecco, volevo dirti una cosa. Sai... non so come dire... tu sei fantastica, bellissima e penso proprio di essere innamorato di te...- mi disse abbassando gli occhi.
il mio cuore si fermò. un brivido mi percosse la schiena. avevo paura? non mi avrebbe lasciata! non poteva farlo! lui era tutto per me! 
- no Miley non pensare a queste cose! sai che non ti puo' lasciare! - 
Lui prese fiato e continuò.
-Beh... ho paura. Ho paura che tutto questo finisca. Non puo' essere tutto bellissimo... e poi se cominciasse a piacere qualcun altro? non so.. un esempio.-
Esitai prima di rispondere. 
-Nick.. a me non puo' piacere nessun altro! Tu sei il mio Principe Azzurro, tu sei l'unico che mi fa stare bene, insomma io ti amo! non finirà!- dissi con la voce spezzata.
Sentivo le lacrime cominciare a spingere, prepotenti, per cadere lungo la mia guancia. Mi impedii di chiudere gli occhi. Stava finendo? Poteva finire così!?
Un nodo in gola mi impedì di respirare. Restai a fissarlo, con le pupille lucide, i miei occhi azzurri scrutavano i suoi, disperati, in cerca di risposte.
Lui sembrava impassibile, ma una luce triste attraversava i suoi occhi. Lo vedevo, lo conoscevo fin troppo. Stava male anche lui, ma non voleva dimostrarlo.
Mi alzai, le gambe tremavano. Lo guardai negli occhi. Se fosse stata l'ultima volta insieme, almeno avrei potuto finirla... "bene"... Per quanto si possa definire "bene" dare l'ultimo bacio a qualcuno.
Si alzò anche lui. Lo abbracciai e chiusi gli occhi. 
Calde lacrime rigarono il mio volto e la sua camicia. Non volevo farmi vedere così.
Mi scostai. Sapevo che stava guardando le piccole gocce che alla luce del sole brillavano sulla mia faccia.
Mi misi in punta di piedi e lo baciai. Un bacio leggero, un bacio d'addio.
Poi sussurrai qualcosa e presi la mia borsa.
Passi veloci mi accompagnarono a casa. Non mi guardai indietro. Aprìì la porta della mia stanza, mi chiusi a chiave e piansi.
Piansi e liberai tutto il dolore che avevo trattenuto davanti a lui.
Perchè doveva farmi questo!? Chi le piaceva!? Non capivo perchè mi aveva lasciato, così. Come poteva mandarmi un messaggio con scritto "Amore", "Ti Amo" e poi lasciarmi così!?
Sentì il mio cuore come con un coltello conficcato dentro. Mai avevo provato una sensazione simile.
Non sapevo davvero se era la fine, se era una pausa. Sapevo solo che in quel momento io non avevo più un ragazzo. Non avevo più IL ragazzo.
Non scesi nemmeno a cena e passai le ore a piangere. 
Urlavo, urlavo in un cuscino solo per coprire le mie grida.
I, I DON'T UNDERSTAND WHY YOU'RE LEAVING ME!
Stavo malissimo. Ogni cosa mi ricordava lui. E no. Non potevo comportarmi così.
E in fondo ormai ero una star. I paparazzi cominciavano ad assillare le mie giornate e non potevo essere triste.
Dovevo mascherare ogni dolore, ogni singola coltellata, ogni mio pensiero sotto uno stupido sorriso falso.
Dio, quanto lo amavo.


--- Spero che vi sia piaciuto il primo pezzo *-* giuro che mi stavo mettendo a piangere mentre la scrivevo, mi sa che sono troppo emotiva (?)
vabbè, comunque spero di non dimenticarmi di continuare la ff come faccio di solito çç
sicuramente qualche recensione mi spronerebbe ad andare avanti uu hahaha scherzo. (non è vero)
se volete potete followarmi su twitter :3 @xxhellomars
ps. sono molto ispirata da 7 Things e Take Me Along in questi giorni... e tutto il dolore che prova miley sinceramente riesco a descriverlo solo perchè ho provato lo stesso...
comunqueeee I HOPE YOU LIKE IT :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: darknesstolight