Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: darknesstolight    15/08/2011    4 recensioni
un racconto sulla storia più famosa di sempre. Miley Cyrus & Nick Jonas.
Ispirata dalla canzone di Miley OVVIAMENTE per Nick, 7 Things.
Ogni capitolo è un pezzo delle cose che lei odia e ama di lui.
Dentro ci saranno altri pezzi di così dette "canzoni niley"...
i hope you like it :3
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina mi svegliai presto. Ricordavo di essermi addormentata piangendo. All'improvviso tutto il dolore era scomparso.
Certo stavo male. Ma non era come la sera prima. Era come se tutto il mondo si fosse fermato, come se tutto intorno a me fosse in attesa di una risposta.
Mi alzai con gli occhi gonfi, i capelli legati in una coda ancora intatti. 
Cosa avrei fatto per poter rimanere li, ancorata a dei pensieri che lentamente mi uccidevano. 
Guardavo le sue foto attaccate al muro, vedevo il mio sorriso. Non era passato nemmeno un giorno. A me sembrava un'eternità.
Era come se non ricordassi più com'era la felicità. Mi stupii di quel pensiero, come il dolore potesse farti dimenticare tutto.
Ogni cosa era diversa,  ogni cosa era triste. Il sole era più cupo dei giorni passati, le persone ridevano di me.
O almeno, era la mia impressione.
Mi sedetti alla scrivania. Volevo rallegrarmi e avevo un po' d'ispirazione. Così cominciai a scrivere.



Don't call me 
Leave me alone 
Not gonna answer my phone 
Cuz I don't 
No I won't see you 

 
Quello fu l'inizio di Girl's Night Out. Ma subito dopo scrissi Right Here, per dirgli quanto lo amavo. Così, una parola dopo l'altra, tanti fogli stracciati, buttati ai miei piedi, composi due canzoni.
Una che doveva essere una specie di vendetta e l'altra la speranza che lui mi chiedesse di tornare da lui.


All you have to do is call my name 
No matter how close or far away 
Ask me once and I'll come 
I'll come runnin 
And when I can't be with you dream me near 
Keep me in your heart and I'll appear 
All you gotta do is turn around 
Close your eyes 
Look inside 
I'm right here 

 

Ore dopo mi chiamò mia madre. Non le avevo raccontato nulla, ma dentro di me sentivo che lei sapeva. Non che ci volesse molto a capirlo.
Andammo agli Studios e con un sorriso troppo falso cominciai a girare un'altra puntata di Hannah Montana. Decisi che avrei lavorato solo nei week end.
Ogni giorno scrivevo canzoni, le rileggevo, apportavo qualche modifica. Poi le esaminavo di nuovo e allora le stravolgevo continuamente.
Poi andavo a registrarle. Spesso mi veniva da piangere mentre cantavo, sapendo a cosa e a chi erano dedicate.

Un giorno portando fuori i cani mi capitò di incontrarlo. Il mondo si fermò per un istante, poi chiusi gli occhi e andai avanti. Sentivo il suo sguardo su di me mentre gli passavo davanti. 
E mi sembrò di sentirlo ancora, dopo alcuni passi dopo di lui. Una lacrima mi scese lungo la guancia, non di più, al pensiero di quanto fosse bello e di quanto mi mancasse.
Anche quella notte piansi, e lo maledissi talmente tante volte che ero sicura che potesse morire da un giorno all'altro.
Ricordo che approfittavo di ogni momento libero per scrivere canzoni, la maggior parte però erano dominate dal mio stato d'animo triste, e quindi scrivevo canzoni d'amore struggenti e disperate.

Tempo dopo finalmente eccolo li. Il mio album! 
Meet Miley Cyrus.
Si certo, una parte era di Hannah Montana, ma finalmente compariva il mio nome e la mia faccia insieme a quella del mio alter ego!
Forse c'era uno spiraglio di luce in quel buio che mi circondava dopo la "pausa" con Nick?
Speravo proprio fosse così.



---------------------------------------- 
OKOKOK lo so che sono cortissimi i capitoli, solo che ho moooolta ispirazione per il capitolo 4.
Sinceramente è quello il pezzo forte per adesso. Questo capitolo doveva chiamarsi "Your Games..." ma ci ho aggiunto "You're Insicure..." solo per accelerare il passo.
In fondo le FF con i capitoli corti non sono una cosa fantastica :\
Quindi preparatevi per il prossimo. Non penso sarà un tema ma sarà certo migliore di questo.
E il titolo del capitolo non sempre centra con la storia, anche se il prossimo GIURO che sarà ultra riguardante il "You love me..." ;D
*woah*
grazie per le 3 recensioni al primo capitolo *-*
Sarah :3


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: darknesstolight