Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    15/08/2011    2 recensioni
[Dedicata ad AliH, perchè è un'amante dell'AU e dello SHikaIno e perchè è la mia beta ma non mi ha corretto nemmeno una storia]
Ancora un'altra raccolta ShikaIno, per la prima volta AU!
Cit: [...] Rideva come un'ossessa (segno che anche a lei era entrato in circolo un bel po' di alcool) e i capelli sciolti la facevano sembrare una vera piratessa: molto sexy e allettante.
Shikamaru la squadrò con un sopracciglio inarcato, lei lo ignorò bellamente ed andò ad accomodarsi sulle sue gambe, gettandogli le braccia al collo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il falò creato sulla spiaggia ardeva come il fuoco dell'inferno e tutti ballavano (chi sbronzo, chi meno) sulle note di musica celtica e irlandese, per festeggiare san Patrizio in allegria.
Perfino quel muso lungo di Shikamaru Nara sorrideva, una bottiglia semi-vuota di Bacardi stretta nella mano destra, un mozzicone di sigaretta nella sinistra.
<< Ma andiamo Nara, un po' di forza! >> lo prese in giro Ino, una camicia bianca abbottonata alla meno peggio e un jeans tagliato al polpaccio.
Rideva come un'ossessa (segno che anche a lei era entrato in circolo un bel po' di alcool) e i capelli sciolti la facevano sembrare una vera piratessa: molto sexy e allettante.
Shikamaru la squadrò con un sopracciglio inarcato, lei lo ignorò bellamente ed andò ad accomodarsi sulle sue gambe, gettandogli le braccia al collo.
<< Io AMO il Patrick's Day! >> sentenziò, mentre gli rubava furbescamente un bacio.
<<  Mai quanto me >> disse lui. alzandola di peso e poggiandosela in spalla, mentre si univano anche loro così abbracciati alle danze.
L'angolo delle rose bluE:
Muhahaha, eccomi con una nuova raccolta di AU, tutta dedicata alla biancaH verità che aleggia nei vostri cuori!
Questa la dedico a tutte voi, ed anche ad Alì-chan (detta l'araba principessa) la quale ama le AU e che non mi ha ancora betato una storia perchè ogni volta che io esisto lei non esiste.
Non badate ai miei scleri notturni (?), penso che la coca-cola abbia per me lo stesso effetto della Beck's e in effetti sono sbronza anche io xD
La Ladie vi amaH!
P.S: il titolo è ispirato ad una ballata irlandese omonima, vi posto il link di seguito!

http://www.youtube.com/watch?v=QmtER7ZOdqM
Kiss,
Ladie.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin