Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yumi chan Uchiha    15/08/2011    2 recensioni
Allora premetto che sono una assidua fan del SasuIno! Pairing per molti inesistente.. ma a me piace molto.
Quì la povera Ino-chan sarà alle prese con il bel Uchiha , indecisa se dimenticarlo o meno. Ma , qualcun'altro farà irruzione nella sua vita ,confondendola ancora di più.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una fredda mattina di metà novembre : per strada c'erano poche persone. Giusto quelle impegnate nel lavoro , a scuola o in affari mattutini.

Davanti alla scuola molti ragazzi non vedevano l'ora di entrare , ma solo per ripararsi dal vento gelido che tirava.

Nell'androne principale c'era un gran via vai di gente.. Ma l'attenzione ricadde su una ragazza biondina intenta a trafficare nervosamente nel suo zaino.

Quest'ultima venne raggiunta da un'altra ragazza dai capelli corvini. Era Hinata , la sua migliore amica.

Buongiorno Ino-chan .. ma cosa cerchi? -

La biondina alzò lo sguardo e salutò l'amica : “ Oh buondì Hina-chan , stavo cercando il mio cellulare.. ma evidentemente l'ho lasciato sul letto come al solito. - sbuffò la bionda.

Sei sempre così sbadata Ino-chan.. - sospirò la mora guardando la sua amica.

Non sono sbadata , ma solo insonnolita! - rispose la bionda. “ Vorrei proprio vedere chi di prima mattina è sveglissimo. - si atteggiò Ino-chan facendo una smorfia che fece ridere entrambe.

Mentre si incamminavano verso l'entrata , chiacchieravano : “Beh Hina , con Naruto come va ? - chiese curiosa e impaziente l'amica. Hinata all'iniziò arrossì ma decise di risponderle , dopotutto Ino era la sua migliore amica : “C-con Naruto-kun tutto bene è quasi un mese che stiamo insieme.. - rispose felicemente la ragazza.

Ino gli sorrise , sapeva quanto ci tenesse a Naruto e ora vederli insieme era una grandissima gioia : “Sono contentissima per te Hina , ma era anche ora che vi decidevate! Vi piacete così tanto e non avevate il coraggio di dirlo. -

Si lo so , ma c'è modo e modo per dire le cose Ino-chan.. Comunque tu niente ? Intendo.. con Sasuke ? - Hinata azzardò l'argomento “Sasuke” anche se sapeva benissimo che Ino non voleva nemmeno sentirlo nominare.

Quest'ultima la guardò un'attimo pensierosa : “ Ah l'Uchiha.. no niente e non mi importa.. - rispose Ino in modo freddo. Hinata l'abbracciò , sapeva che mentiva. A lei di Sasuke le importava e come : “ Beh.. se lo dici tu Ino-chan..- l'assecondò l'amica.

Da quando lei e Sasuke avevano finito la loro relazione , Ino era diventata fredda , triste e si era chiusa in se stessa. Hinata non sopportava di vederla in quello stato , ma poteva fare ben poco.

Più dietro alle due vi era il gruppo dei ragazzi , e naturalmente tra loro c'erano : Naruto il ragazzo biondo nonché fidanzato di Hinata e poi Sasuke il bel moro tenebroso dalle poche parole. I due erano molto amici e si dicevano tutto , proprio come Ino e Hinata.

Tutto il gruppo , ragazze e ragazzi , si ritrovò all'entrata mentre aspettavano il suono della campanella. Ino-chan non era molto contenta di trovarsi li visto che c'era Sasuke , ma esso era totalmente indifferente ; mentre Hinata e Naruto si scambiavano tenere effusioni d'amore.

All'improvviso l'Uchiha tentò di avvicinarsi lentamente alla biondina , ma lei se ne accorse : “Hina , io entro perché devo consegnare una cosa al professore. - ed entrò dentro velocemente. Sapeva che evitare Sasuke non era del tutto giusto , ma era troppo ferita per poter discutere amabilmente con lui.

Dopo il suono della campanella , il rispettivo gruppetto si diresse verso la propria classe : Ino era vicino ai termosifoni con le cuffie dell'i-pod nelle orecchie , ma la musica venne interrotta dal solito “Sasuke-kun” di quella racchia di Sakura , ovvero la ragazza dai capelli rosa follemente innamorata dell'Uchiha ma lui ovviamente non ricambiava.

Oh buongiorno Sasuke , come stai ? - si avventò la rosa tra le sue braccia.

Ti ho ripetuto mille volte di non seccarmi di prima mattina , Sakura! - rispose il moro come ogni giorno. La rosa rimase li , al centro dell'aula senza parole , mentre Ino-chan si gustava divertita quella scena.

Poco dopo la lezione iniziò : Ino era insonnolita , mentre Hina-chan era con la testa fra le nuvole; e lo era ancora di più visto che Naruto sedeva proprio dietro di lei..insieme a Sasuke ovviamente e questo irritava non poco la povera Ino-chan.

Durante la lezione Hinata venne chiamata dal professore : “Hyuga ci legga pagina 304! Hyuga..? - ma Hinata non rispondeva finchè Ino non gli tirò una gomitata per farla ridestare : “Pss.. la smetti di stare sul pianeta “Naruto”? Il prof. ti sta chiamando! - la avvertì a bassa voce la bionda.

Hinata “tornò in se” , e prontamente rispose al professore : “ P-professore mi scusi.. - si giustiicò la ragazza.

Il professore la scrutò per un attimo : “ Cos'hai Hinata ? Non ti senti bene ? - azzardò l'uomo.

Nono.. sto bene mi scusi. - e la ragazza cominciò a leggere il paragrafo indicatogli dal professore. Sebbene odiava stare al centro dell'attenzione , la Hyuga non potè rifiutarsi , ma si affrettò al più presto per finirla li!

Intanto Ino ridacchiava divertita per quello che era successo all'amica : per una volta non fu lei ad essere ripresa dal professore.

Hinata però era tutt'altro che divertita , così fulminò l'amica con uno sguardo : “ Non è divertente Ino-chan! - disse sbuffando la corvina.

Scherzi ? Io stavo morendo dal ridere! No.. apparte gli scherzi , se non ti avessi avvertito a quest'ora eri fuori dalla classe. - le sorrise la Yamanaka.

Hinata ricambiò il sorriso , non poteva essere arrabbiata con lei : “ Hai ragione , grazie baka. - e le fece un occhiolino tornando a seguire la lezione.

Le lezioni continuarono fino all'ora di pranzo : tutti erano affamati e stanchi ! Così gli alunni si avviarono fuori dalla classe per pranzare. Solo Ino-chan rimase li , ma venne raggiunta dall'Uzumaki : “ Ino , vieni fuori a mangiare con me e Hina? - le sorrise il biondo.

Ma.. non vorrei essere di disturbo Naru... - rispose evasiva lei.

Naruto scosse il capo : “Nono figurati , e poi con noi c'è anche Sasuke. - dovette per forza puntualizzare lui.

Ino-chan non ne voleva proprio sapere di lui! : “ Mi spiace allora non vengo!! - si risedette la Yamanaka.

Il ragazzo le si avvicinò con fare deciso , doveva farglielo capire una volta e per tutte!

Senti Ino non dovrei intromettermi è vero , ma non puoi continuare ad evitare Sasuke! E' una cosa praticamente impossibile visto ch abitate vicini , vivete nello stesso quartiere , frequentate la stessa scuola ed addirittura classe! - rispose esasperato l'Uzumaki.

Purtroppo Ino dovette affermare che Naruto aveva ragione : scappare da lui non portava a nulla se non ad un dolore ancora più intenso. Così , armata di santa pazienza e nervi saldi , la biondina decise di unirsi al gruppo.

I due raggiunsero Sasuke e Hinata che li aspettavo sul retro del giardino .

Appena arrivati Ino e Sasuke si scambiarono un gelido sguardo mentre l'altra coppia andava d'amore e d'accordo ed iniziarono a pranzare.

L'atmosfera era a dir poco tesa ed insopportabile così Naruto decise di rompere il ghiaccio : “ Hey Teme , guarda che puoi parlare sai ? - commentò sarcastico il biondo.

Sasuke lo guardò con la sua solita indifferenza : “ Sai che quando mangio non voglio essere disturbato , Dobe. - rispose l'Uchiha continuando il pasto.

Ino-chan sentiva la rabbia ribollire nel suo cervello : quanto odiava quell'aria da superiore di Sasuke!

Oh , tu non vuoi MAI essere disturbato! E' diverso. - intervenne , appunto , la Yamanaka.

Sasuke la scrutò per un'attimo ma lei fece l'indifferente proprio come lui. Standoci insieme era riuscita almeno ad imparare qualcosa da lui.

Intanto i poveri Hinata e Naruto non sapevano proprio che fare con quei due. Così , decisero di lasciare che il tempo sistemasse le cose fra i loro amici.

Non è questo granché , ma ho voluto tentare!

Baci , Yumi-chan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumi chan Uchiha