Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ladykaito96    15/08/2011    2 recensioni
ecco un'altra fanfic su uno dei miei anime preferiti:fairy tail.
questa volta il romanticismo ha preso di mira la coppia gajeelxlevy.
ANTICIPAZIONI: un oscuro passato incombe su levy e chi può aiutarla a superarlo se non gajeel?! ci saranno momenti di risate,lacrime,scene imbarazzanti e colpi di scena a non finire!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“ Eccoci di ritorno dall’incarico, Master. ”
“ Oh, ben tornati ragaz…. AAAAAHH”
“ Ragazzi ma che vi è successo? “
“ Gajeel, d’accordo che avevi detto che se il tuo compagno sarebbe stato un peso non l’avresti fatto tornare tutto intero , ma non immaginavo lo facessi per davvero!!”
“ Che persona spregevole – Anche Juvia lo pensa - ! “ dissero incoro tutti nella gilda , quando videro Levy un po’ fasciata e con delle stampelle.
“ Guardate che non avete capito niente come al solito , deficienti. Questa volta non è stata colpa mia, chiaro !!!!”
“ Come potremmo crederti dopo quello che hai fatto in passato e poi, perché la nostra dolce Levy è quasi tutta fasciata mentre tu hai solo un cerotto?? La nostra piccola Levy …..” dissero Jet e Droy prima in un fase di rabbia, poi in un bagno di lacrime.
“ Bhè io sono un dragon slayer dopotutto, mi basta solo un bel po’ di metallo e sono come nuovo , e comunque vi ho già detto che non son….”
“ Ha ragione , non è stato lui …..”
“ E allora chi è stato? “
“ Bhè, ecco è una storia un po’ lunga quindi ve la spiegherò più tardi , ma dovete credermi quando vi dico che non è stato Gajeel a ridurmi così, anzi …. È stato molto gentile e mi ha protetta “
“ Eddai, la fai sembrare come una grande cosa ma non ho fatto niente.”
“ Non è vero tu mi sei stato vicino tutto il tempo e mi hai protetto con tutte le tue forze per impedire che venissi uccisa , quindi ….. ti ringrazio ancora .”
“ Uffa, ma quante volte vuoi ringraziarmi.”
“ Ih – ih – ih .”
In torno a loro c’era un’atmosfera strana, come se qualcosa tra loro fosse cambiato e naturalmente i maghi della gilda lo notarono.
“ Ma è successo qualcosa durante la missione ???” chiesero super incuriosite Lucy,Erza e Juvia.
“ Mah, chi lo sa ….” Dissero i due sorridendo e sogghignando per aver lasciato le tre ragazze nella curiosità. 

ecco l'ultimo capitol della mia storia,spero chee vi sia piaciuta. ringrazio di cuore  tutti quelli che l'hanno letta e recensita.
adesso c dobbiamo lasciare, alla prossima storia ( se mi verrà l'ispirazione XD) ciao ciao ^.^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ladykaito96