Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Whisper_    15/08/2011    2 recensioni
'I pensieri di lui, invece, lontani anni luce dalla sofferenza di lei.'
Ciao. Questa è la mia prima ff che scrivo qui.
E' abbastanza corta; mi è venuta così, di getto, ripensando ad una vacanza di quest'estate. Non so nemmeno come sia uscita.
Spero la leggiate e recensiate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cretina. Illusa. Ingenua.
Le sue dita affusolate che scorrono sulle corde della sua chitarra, alla ricerca della giusta melodia. 
Delusa. Delusa dal suo comportamento, dal suo improvviso cambiamento.
La sua mente sognatrice che, invece, sfreccia con la fantasia alla ricerca di lui. Di quel lui.
Affezionata al suo sorriso, al suo tocco, ai suoi morsi, al suo profumo.
Un piccolo usignolo che fischietta al di fuori della finestra, sovrastando le sue note. Peccato non riesca a dominare sui suoi pensieri.
Una sciocca che si affeziona sempre troppo presto alle persone, sbagliate per giunta. Ecco quello che è.
Le verdi chiome degli alberi nel giardino che danzano docilmente al vento, inconsce delle sue riflessioni.
Poi sempre lei la stupida che ci rimane male.
Due innamorati che, mano nella mano, camminano sorridenti per strada.
I pensieri di lui, invece, lontani anni luce dalla sofferenza di lei.
Posa il suo strumento, nascondendo il viso dietro le due minute mani, mentre le lacrime scorrono piano sulle sue gote pallide.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Whisper_