Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: _Chiara    15/08/2011    3 recensioni
Avvenimenti, circostanze e scoperte possono stravolgere completamente la nostra vita, ma dobbiamo trovare la Forza di contrastarli e di rialzarci anche quando sembra impossibile o inutile.
Dobbiamo trovare la forza di Tornare a Vivere anche quando ci sembra che nessuna stella brilli in cielo.
Qualche volta è troppo difficile o noi siamo troppo deboli, allora intercorrono altre persone che ci aiutano ad alzarci e guardare al futuro con fiducia e speranza.
Sono persone speciali, che ci stanno accanto e ci sostengono, che ci amano e ci proteggono.
Sono amici o qualcosa di più...
Forse sono addirittura angeli di Dio.
Qualsiasi cosa sia, grazie a loro possiamo continuare a VIVERE e ritroviamo il prezioso tesoro della Felicità.
Buona Lettura!
_Chiara
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
trtre
Return to ...Life
(Ritorno alla ...Vita)


Di lacrime versate
in fiumi di dolore,

ormai
solo il ricordo

celato nel cuore,
ora pulsante
di vita

e d'amore.






..::Angolino autrice::..

Spero vivamente che la poesia vi sia piaciuta, ce ne saranno altre, anche se non so dirvi di preciso tra quanto le posterò.
Sono molto affezionata a questo mio lavoro e proprio per questo sarei particolarmente felice di poter conoscere il vostro parere in merito. Sono quindi molto ben accette critiche o segnalazioni di eventuali errori o incongruenze.
Mi impegnerò a rispondere alle vostre recensioni o alle vostre domande, qualora ce ne siano.
Grazie in anticipo a chi recensirà e a tutti quelli che sono arrivati a leggere fino a questo punto.
A presto.
Un forte abbraccio.
_Chiara




  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: _Chiara