Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    15/08/2011    5 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Litigi e Green Day

 

La sveglia del cellulare squillò. Anna si svegliò di soprassalto e si guardò intorno. Perché era in camera della sorella? E perché aveva impostato la sveglia alle...

“Alle sei?!” gridò guardando il cellulare. Cosa le era passato per la testa? Si ricordò che quella notte era venuto Tom... ed era ubriaco... e...

No, non era possibile! Era andata a dormire tardi, per le tre, e sicuramente si era sognata tutto.

Tutto!

Impostò la sveglia alle sette e si riaddormentò.

 

Tom stava seduto con la schiena appoggiata al muro del negozio ancora chiuso. Sbuffò. Aveva un mal di testa atroce e quel giorno avrebbe dovuto girare molte scene. Si accese una sigaretta e controllò l'ora. Erano le sei e un quarto del mattino. Puzzava ancora un po' d'alcool e quel vestito di Halloween era tutto bagnato dal sudore.

Vide una signora avvicinarsi al negozio.

“Salve...” la donna aprì la saracinesca.

Tom buttò la sigaretta “Salve.” seguì la signora dentro il negozio “Ho bisogno di un jeans e di una maglietta.”

“I jeans a destra e le maglie a sinistra. I camerini sono in fondo e lì,” indicò una porta dietro il bancone “c'è un bagno. Prima di cambiarsi, stacchi il cartellino e lo porti da me, grazie.”

Tom rimase sorpreso. Quella donna aveva capito tutto!

“Grazie...” sorrise e si diresse verso i jeans.

Mezz'ora dopo era già uscito dal negozio. Doveva passare da Anna, farsi accompagnare dai poliziotti per denunciare il furto dell'auto e poi andare a lavoro. Impiegò dieci minuti per arrivare a casa dellaragazza. Dal vialetto controllò che le luci fossero accese. Una era accesa.

Bene! Si è svegliata! Si avvicinò alla porta e suonò il campanello. Pregò con tutto se stesso che fosse Anna ad aprire. Ma le sue preghiere non vennero esaudite.

Un uomo alto, dalle spalle grosse, in canotta e pantaloncini lo guardava torvo.

“Si?”

Ehm...” Ma che cavolo...!

 

Prima di andare a fare colazione, Anna si lavò e si vestì. Andò in cucina con un occhio ancora chiuso. Sentiva delle voci provenire dalla stanza, quelle dei genitori e una che parlava italiano ma con un accento inglese.

“Giorno... Ow!” urlò. Rimase alla porta, sorpresa. I suoi genitori stavano allegramente parlando con Tom, che aveva una tazzina di caffè in mano.

“Ciao Anna.” la salutò l'attore. Dopo un po' di secondi, Anna riuscì a dire:

“Che ci fai qui?!”

“Purtroppo mi hanno rubato la macchina.” finse di spiegare Tom, visto che il suo sguardo diceva stai al gioco. “Ho dormito in un motel qui vicino, e questa mattina sono passato di qui e ho pensato che avresti potuto accompagnarmi per la denuncia e poi potevamo andare insieme a lavoro.”

Anna guardò la madre e il padre che le sorridevano. Avevano creduto a quella mezza verità!

Quindi... oh, diamine! Ho dormito insieme a Tom Felton!

“Oh... ehm...”

“Dai, Anna!” disse la madre ammiccando “Bisogna sempre aiutare gli amici!” Tom e la ragazza guardarono prima Rosa, poi si guardarono imbarazzati.

“Va... va bene... Mi dai del caffè, mamma?”

 

Salirono in macchina cinque minuti dopo.

“Non so dove si trova la polizia...” mormorò Anna.

“Io si. Al primo semaforo, gira a sinistra.” disse Tom. La ragazza annuì e partirono.

“Sicuro che te l'abbiano rubata? Avresti potuto lasciarla vicino al locale oppure l'avrai prestata a qualcuno?”
“No, riconosco la mia macchina tra mille anche da ubriaco. Ed è impossibile che io l'abbia prestata a qualcuno, visto che ieri sono stato solo con... JADE!” urlò.

“Eh?”

“È stata Jade! Mi ha preso le chiavi della macchina e se n'è andata!” sbuffò “Per favore, al posto di girare a sinistra al prossimo semaforo, vai dritto. Giuro che io...”

“Sta calmo,Tom. Almeno siamo sicuri che non te l'hanno rubata!”

“Mhm...” mugugnò l'attore.

Arrivarono davanti ad una villetta bianca e sul viale c'era un'Audi nera.

“È quella” chiese la ragazza. Tom le rispose con uno sguardo truce.

“Aspettami qui. Prendo la macchina e ce ne andiamo, ok?”

“Ok...” il ragazzo scese dalla macchina e si avviò sul vialetto. Suonò al campanello una, due, tre volte. Poi con 'leggera' violenza bussò alla porta. Anna vide Jade aprire la porta, poi cominciò a sentire la sfuriata dell'attore. Si fece piccola piccola sul sedile.

“Ascoltiamo un po' di musica, va'...” si disse e accese la radio. Le urla di Tom e Jade ora facevano da sottofondo a Holiday dei Green Day. Anna cominciò a tamburellare a ritmo sullo sterzo, poi si scatenò. Chiuse gli occhi e fece finta di avere una batteria davanti e si mise a muovere le mani in aria come se volesse colpire i tamburi immaginari. Le canzoni andavano e venivano e passò un buon quarto d'ora.

Poi qualcosa suonò, un clacson. Aprì gli occhi e vide la Audi di Tom per strada, che la stava aspettando.

“Va bene, andiamo...”

Seguì l'attore fino agli studios. Nei giorni seguenti, non fecero alcun accenno alla notte passata.

 

Angolo mio!!

Ok, io mi sono scimunita per finire questo capitolo! Perchè solo Hermione59 me lo recensisce?! >.< Vabbè... ci vediamo al prossimo capitolo, quello di Dicembre.

Un bacio,

Yaz

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee