Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: blackytte    15/08/2011    0 recensioni
Una rosa,incatenata dalle spine.Si,quelle spine che la proteggono dagli altri,ma che la fanno soffrire fino a spremere l'ultima goccia del suo sangue,si,di quel sangue di una madre e di un padre che l'hanno creata facendola diventare una rosa splendida.Ma,ormai quella rosa si è tinta di rosso ed è diventata polvere che viene trasportata via dal vento....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3 IL GIORNO IN CUI TUTTO EBBE INIZIO

Noel-Wow,ci sono un sacco di cose da mangiare!
Charlotte-Noel,non mangiare così,oppure ti soffocheraì!
Noel-Hem si forse hai ragione....Chof chof....Ho bisogno di acqua!
Charlotte-Io ti avevo avvertito,aspetta prendi bevi questo *le porge un bicchiere di acqua*.
Noel-Glu,glu,glu...AHHHHHHH grazie mille Charlotte.
Charlotte-Hehe sei sempre la solita.
Noel-Mica è colpa mia se ce tutta questa roba da mangiare.
Charlotte-Noel,una principessina non parla in questo modo,devi essere più educata.
Noel-Mi pare di sentire Agata.
Charlotte-Opss....scusami io non volevo parlarti così,perdonami.
Noel-Dai non scusarti,hai ragione invece.
(Una musica soave distoglie Noel dall'attenzione del cibo.)
Noel-Ma le danze sono già cominciate?
Charlotte-E' si.
Tebaldo-Noel,*le porge la mano*vorresti danzare con me?
Noel-*era in imbarazzo*Ecco.....io....
(Charlotte le da una piccola spinta con il gomito.)
Charlotte-Coraggio Noel vai *le sorride*.
Noel-Daccordo*Prende la mano di Tebaldo che la porta al centro del salone*.
Noel-*Che strano,è la prima volta che ballo con qualcuno,devo dire che è divertente*Lo sai sei molto bravo.
Tebaldo-Anche tu sei bravissima Noel.
(Ad un certo punto qualcuno ordinò il cambio e tutti i presenti si scambiarono il partner della danza.)
Noel-Oh,e adesso che faccio?
(Una pacca alla spalla la distoglie dal suo pensiero e si gira per sapere chi fosse.)
Noel-Ma tu sei?
??-Ciao Noel,sembra che ci reincontriamo.
Noel-Ma tu sei il ragazzo dagli occhidi serpente.
Ragazzo-Hem,si diciamo che sono io.
Noel-Ma allora sei venuto che bello mi fa veramente piacere.
Ragazzo-Allora vuoi rimanere qui ferma o vuoi ballare con me?
Noel-Cioè io e te,un ballo *che strano con Tebaldo non mi sentivo così in imbarazzo,ma allora perchè con lui io mi sento così?*
Ragazzo-Se non vuoi non c' è problema.
Noel-Hem no,aspetta.Io vorrei ballare con te.
Ragazzo-Allora prendi la mia mano.
Noel-Si.
(Gli prende la mano e entrambi cominciano a danzare fino ad arrivare al centro della sala.Gli ospiti si fermarono e guardarono la coppietta di bambini danzare allegramente.Noel e lo sconosciuto danzavano all'uniscono e sembrava quasi che l'uno sentisse il pesiero dell'altra perchè la loro danza era perfetta in tutto e per tutto.)
Charlotte-Chi è quel ragazzino che sta ballando con Noel?
Tebaldo-Non lo so ma non mi convince,ho un brutto presentimento.
Charlotte-Mi pare che qui qualcuno sia geloso.
Tebaldo-Ma cosa dici,io geloso ma va la!
Charlotte-*rise*Sei proprio divertente.
Tebaldo-Bhe grazie *rise anche lui*.
Noel-*Mi sento così felice nel ballare con lui che strano mi sembra di conoscerlo da sempre eppure lo vedo solo questa sera*.
Ragazzo-Sei stanca vuoi fermarti?
Noel-Eh?No no,mi sto divertendo tantissimo,sai stavo solo pensando.
Ragazzo-A che cosa?
Noel-Non ha importanza...
(La musica si fermò e uno squillo distolse Noel dal ballo.)
Noel-La cerimonia sta per cominciare,dai,vieni....Eh?
(Il ragazzino era sparito un altra volta.)
Noel-Uffa possibile che debba sempre sparire.
Charlotte-Noel vieni la cerimonia sta per cominciare.
Noel-Si andiamo.
(Le due si fecero spazio tra le signore che ustruivano la visuale e,dopo un po di spintoni e gomitate riuscirono ad essere in prima fila dove trovarono anche Tebaldo che le stava aspettando.)
Tebaldo-Finalmente,ce ne avete messo di tempo!
Charlotte-Abbiamo avuto un contrattempo..
Noel-Shhh!La cerimonia comincia.
(Le trombe squillarono all'uniscono e dalla grande portone ornato da milioni di rose bianche entò Lazzula in tutto la sua bellezza,del resto Lazzula aveva gli occhi color lapislazzula ed è per questo che i suoi genitori la chiamarono così.I suoi capelli erano d'oro e svolazzavano qua e la grazie al vento che entrava dall'enorme portone.Lazzula camminò lentamente verso due troni posti sopra un pavimento di marmo bianco e lucido.Poco dopo Lazzula si fermò davanti ai due troni e da dietro un telone rosso posto dietro i due troni comparirono la madre e il padre di Lazzula e Noel.Noel avrebbe tento voluto correre dalla madre per abbracciarla ma,doveva rispettare la cerimonia,anche se la tentazione era alta.Lazzula alla vista dei suoi genitori si chinò e il padre delle due sorrelle si alzò prendendo una spada.)
Padre-Lazzula del ducato della ROSA BINCA hai portato a compimento il tuo sviluppo ed ora dovrai continuare per la tua strada a proteggere queste terre fino alla morte.Io re del ducato della ROSA BIANCA ti nomino cavaliere e mia successiva al trono del ducato dei ROSA BIANCA.
(Tutti in sala applaudirono e si chinarono per il rispetto che avevano verso la nuova principessa di questo ducato.)
Noel-Sorellona.
Charlotte-E' sempre meraviglioso assistere ad un incoronazione.
Tebaldo-Se l'è meritato.
(Poco dopo aver banchettato e aver salutato molti invitati Lazzula si fermò sull'enorme balconcino di marmo bianco per ammirare le stelle.)
Noel-Hey sorellona.
Lazzula-Oh!Ciao Noel.
Noel-Alla fine sei diventata la nuova principessa,sono contentissima per te.
Lazzula-Grazie,ti confesso che ho avuto paura di sbagliare qualcosa,invece per fortuna è andato tutto bene.
Noel-Già!Hai visto che belle stelle che ci sono questa notte?
Lazzula-Si sono splendide e la luna è ancora più bella.
Noel-Senti sorellona.
Lazzula-Si dimmi Noel che cosa c'è.
Noel-Mi prometti una cosa?
Lazzula-Quello che vuoi.
Noel-Ora te ne andrai di nuovo vero?
Lazzula-Si,purtroppo non posso rimanere qui ancora per molto.L'esercito ha bisogno di un capo per essere governato.
Noel-Promettimi che non mi abbandonerai mai,anche se sarai lontanta promettimi che ritornarai sempre qui da me!
Lazzula-Noel.......*le sorride e le accarezza i capelli color oro* te lo prometto,qualunque cosa possa sucedere io ti prometto che non ti lascerò mai sola.
Noel-Promettimelo *incurva il mignolino*.
Lazzula-Te lo prometto *anche lei incurva il mignolino e lo aggancia a quello della sorella minore*.
(Entrambe si abbracciano e si stringono forte ma un suono le distoglie da quel momento così magico.
)Lazzula-Che cos'era quel suono?
(Una guardia reale arriva di corsa da Lazzula.)
Guardia-Vostra signoria siamo attaccati da un esercito sconociuto per favore abbiamo bisogno del suo aiuto.
Lazzula-Maledizione.
Noel-Lazzula cosa succede?
Agata-Noel venga con me la porto via.
Noel-No io voglio rimanere con mia sorella.
Lazzula-Noel vai.
Noel-Promettimi che ritornerai da me,promettimelo.
Lazzula-Te lo prometto sorella mia ora vai Agata.
Agata-Si?
Lazzula-Se non dovessi tornare affido a te la vita di mia sorella.
Agata-Lady Lazzula..........Le prometto che la salverò!
Lazzula-Andate!
(Si potevano sentire le gride delle persone che scappavano ipaurite e ormai alcuni nemici erano entrati nel castello.)
Noel-Agata aspetti i miei amici dove sono?
Agata-Stia tranquilla i suoi amici sono al sicuro.Ora però dobbiamo scappare.
Nemico1-Hai già perlustrato quest'ala del castello?
Nemico2-Si ma non ho trovato la bambina.
Noel-Agata io ho paura.
Agata-Stia tranquilla.
Nemico1-Ho sentito qualcosa.
Nemico2-Eccola è li prendiamola.
Agata-Ci hanno scoperti scappa Noel li tratterò io.
Nemico1-Togliti vecchia.
(In così poco tempo Noel vede la morte davanti a se,vede il sangue spargersi sul suo vestito,vede la paura,vede l'orrore,una spada conficcata nel cuore della sua amata servitrice....)
Noel-No...............no.........NO....NOOOOOOOOOOOO AGATAAAAAAAAAAAAAAA!
(Si getta a terra dalla sua amata servitrice.)
Noel-Agata ti prego resisti ti prometto che ci salveremo.
Agata-Mi dispiace,non sono riuscita a salvarla,vi prego dovete scappare io starò bene.
Noel-No io non ti lascio qui.
Nemico1-Prendiamo la bambina.
(Il nemico prende Noel per i capelli.)Agata-Vi prego lascatela stare.
Nemico2-Stai zitta vecchiaccia.
(Da un calcio alla donna ormai morente.)
Noel-NOOOOOOOOOO LASCATELA STARE PER FAVORE NO.
Agata-Lazzula perdonami non sono riuscita a pro.....te......ge...........rla.
(La donna esala il suo ultimo respire e muore davanti agliocchi di Noel che non erano più azzuro cielo,erano macchiati di quel sangue di quella donna che tanto amava.Davanti a lei vedeva l'inferno,vedeva la morte in faccia.)
Noel-A-g-at-a..........AGata,.....AGATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Nemico2-stai zitta.
(Da una sberla alla bambina che piange lacrime rosse,perchè il suo viso era sporco da macchie di sangue di quella donna che l'aveva tanto amata.)
Noel-Maledetti....
(Quando il nemico sta per sferrare un altro colpo a Noel un coltello lo prende in testa trafiggendolo e facendolo morire sul colpo.L'altro nemico non fa in tempo a chiedersi chi fosse stato che anche a lui arriva un coltello conficato sulla testa.Noel cade per terra e si avvicina ad Agata rendendo il suo vestito completamente rosso sangue.)
Noel-Agata,che cosa ti hanno fatto?
(Comincia a piangere posandosi sul corpo ormai senza vita della donna.)
???-Ormai non la puoi più salvare,vieni con me,ti prometto che ti porterò fuori di qui.
Noel-Chi sei tu?
(Il ragazzo si fa vedere dai pochi raggi della luna che era quasi oscurata da una nuvola.Quando Noel lo vede ha un sussulto a cuore.)
Noel-Tu.........
Ragazzo-Noel usciamo di qui.
Noel-Occhi di serpente.......
Ragazzo-Sai quel soprannome comincia a piacermi.Ora dammi la mano e usciamo di qui.
(Noel allora si butta tra le braccia del ragazzo degli occhi di serpente e comincia a piangere sporcando il vestito dello sconosciuto di sangue.)Ragazzo-Lo so che è orribile vedere una persona tanto cara a te morire,ma,lei vorrebbe che tu ti salvassi,vorrebbe vederti di nuovo felice.
Noel-*non so cosa sia stato,ma quella notte se lui non ci fosse stato io ora non sarei qui,non so come abbia fatto a convincermi ma presi la sua mano e corsi con lui nell'ombra.*
Ragazzo-Vieni di qua.
Nemico3-Dove sono?
Nemico4-Non lo so dobbiamo cercarli.
Ragazzo-Dannazione di qua non si passa.Aspetta mi è venuto in mente un pasaggio segrato che questo castello ha.
Noel-Quale passaggio,io non ne sapevo nulla...
Ragazzo-Vieni con me senza fare domande.
(Entrambi si diressero verso il capanno degli attrezzi dove Noel aveva incontrato per la prima volta il ragazzo.Il ragazzo dopo essere entrato spostò alcuni scatoloni e aprì una botola segrata.)
Ragazzo-Di qui arriverai in città.Percorri sempre la strada dritta non devi mai percorere altre strade devi andare sempre dritta.
Noel-E tu che farai,non voglio perdere anche te.
Ragazzo-io me la caverò te lo prometto,in fondo,io ho questo*fa vedere il ciondolo a forma di serpente che le aveva regalato Noel*.
Noel-Ed io ho questo*fa veder la rosa bianca che le aveva regalato*.
Ragazzo-Ti porterà fortuna.
Noel-E a te porterà fortuna quel ciondolo.
Nemico5-Gli ho visti andare da quella parte.
Nemico6-Allora che aspetti vai a dare un occhiata.
Noel-Sono loro.
Ragazzo-Ci rincontreremo un giorno.Ora va.
(Il ragazzo spinge Noel all'interno della botola e poi la chiude nascondendola con delle scatole.)
Noel-Grazie......
(Noel percorse il percorso che pareva una fogniatura.Era buio,pieno di carcasse di animali morti e non aveva un buon odore,ma a Noel questo non importava,era disperata e a volte si buttava per terra e piangeva,ma dopo si rialzava perchè era questo che Agata e Lazzula avrebbero voluto per lei.Dopo alcuni chilometri Noel vide una luce e una scaletta,così si aggrappo alla scala e gradino dopo gradino finalmente uscì da quel luogo.Quando uscì si diresse verso il suo amato castello la sua casa,ma ciò che vide erano fiamme,fiamme che bruciavano tutto sul loro cammino.Noel correva,correva,correva senza avere una meta precisa.Aveva paura era stanca era bagnata.)

**********

(Camminavo per le strade,senza una meta precisa,ero sola.Io,una bambina di 9 anni che camminava completamente da sola verso la notte oscura,ignota allora per me,che mi attendeva.Ero sola,vagavo senza una meta,ero ricoperta di lacrime e il mio vestito che poco prima era candido ed era bianco come la neve che si deposita sul prato era sporco,ma non di terra,non di spazzatura,non dall'odore di umido che c'era nell'aria,ma,di un colore,un colore indelebile,lasciato da mille persone che sono cadute ad una ad una davanti ai miei occhi azzuro cielo.Quel colore era solo uno,tanto difficile da togliere quanto facile da versare: Sangue.....)

*******

(Alla fine mi accasciai per terra senza più rialzarmi.Non sapevo cosa mi sarebbe successo,non sapevo se sarei morta li,in quel punto,non sapevo se avrei raggiunto Agata.Ormai non sapevo neanche più se esistevo.Volevo soltanto sapere una cosa,prima di morire avrei dato anche il mio cuore ma dovevo sapere,qual'era il nome di quel ragazzo che mi salvò quella notte?Quella notta d'inferno,quella notte di sangue,quella notte in cui persi la mia famiglia.Quella notte in cui tutto ebbe inizio.....)

Angolino dell'autrice:

-Anche questo capitolo è finito....E' un po lunghetto.....Bhe l'importante è che se anche sia lungo piaccia^_^

-Che dire,ma chi sarà il ragazzo che salvò Noel quella notte?Siete curiosi bhe se lo volete sapere seguite i miei capitoli.

-Noel si salverà oppure morirà tra le stade buie della cittadina?

-Ringrazio ronloveshermione per seguire la storia*_*Grazie mille!

-Che dire io vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo.Bacioni Phy^-^


--
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: blackytte