Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro
Segui la storia  |       
Autore: BlackroseDemonia    15/08/2011    2 recensioni
"Non avrei mai pensato di trovare un essere come te"
"E io non avrei mai pensato di commettere lo stesso errore di mia madre"
"E quale sarebbe?" disse lui avvicinandosi, schiacciandomi con il peso del suo corpo al letto
"Inamorarmi di un demone..."- dissi io mentre con stupore lui mi stringeva a sè mentre mi baciava...
(Nuovo personaggio X Neuro)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
majintantei6

Ormai è pomeriggio inoltrato e Neuro non è ancora tornato. 

Accartoccio dal nervoso un foglio di carta che poi scaravento contro il muro, ripensando a come mi aveva trattata Neuro.

“Ma cosa mi preoccupo a fare per lui?Tanto per lui sono solo un oggetto!!"

Dico digitando velocemente sul computer, per cercare informazioni riguardanti il preside della mia scuola.  Poi riguardo la foto che avevo fatto col telefonino sul pc portatile. Cosa volevano dire tutte quei numeri senza senso?Continuo a fissare il monitor fin quando non mi si accenda una lampadina!

“Ma certo che idiota!!”-
dico prendendo la calcolatrice e iniziando a scrivere su un foglio. 
Se era in pericolo questo sarebbe stato un messaggio criptato, e i numeri che all’inizio pensavo fossero inutili in realtà … erano lettere!!

Ci metto circa una trentina di minuti a sostituire tutti i numeri in lettere, fino a quando ottengo il messaggio che il preside aveva voluto lasciare. Rileggo attentamente il messaggio e rimango sconvolta. Rapidamente digito su internet e stampo i  pochi risultati che ho trovato insieme a quelli del preside e mi metto sul letto a leggere il tutto, fin quando non sento un rumore, mi volto e con mio stupore vedo che Drakonian è tornato, e sembra essere un po’ malconcio. Numerosi tagli ricoprono il suo corpo e su alcune ferite c’è del sangue secco.

“Drakonian, che ti è successo”- dico spaventata prendendolo in braccio

“Mi … mi hanno attaccato nel laboratorio … un demone d’ombra”- dice lui raggomitolandosi

A quelle parole mi si gela il sangue nelle vene; cosa ci faceva un demone nella mia scuola? Un attimo … se Neuro era andato a scuola lui era forse in pericolo?

Appoggio Drakonian sul letto e corro in bagno prendendo il kit di medicazione, per poi tornare in camera e medicare il mio animaletto infernale.

“Non sapevo dove andare e … sono venuto da te”-

dice muovendosi appena.

“Non preoccuparti, stai qui buono e riposati”

 dico finendo di medicarlo.

“Grazie”-

 dice leccandomi la mano con la sua lingua nera

“Ora mi avvolgo nel bozzolo, così guarisco più rapidamente”-

Dice per poi sparare nell’angolo del soffitto una ragnatela, per poi avvolgersela intorno al suo corpo, lasciando fuori solo la testolina.

“Drakonian, resta qui io esco un attimo”

Recupero alcuni fogli sparsi sul letto e li infilo in borsa, poi prendo le chiavi di casa e del motorino. Richiudo a chiave ed esco nel vialetto. Velocemente mi dirigo al motorino e dopo aver indossato il casco, lo metto in moto e parto.

 


Punto di vista di Neuro

Dopo la litigata con Martina, sono andato dal commissario per raccogliere, possibilmente altri indizi, anche se ormai sentivo quel mistero sotto il mio palato.

Dopodiché sono andato in biblioteca e ho ricercato un paio di cose che m servivano, a quanto pare quel caso era più complicato del previsto. Sto sfogliando un ultimo libro quando la comunicazione con le spie demoniache si interrompe.

Mentalmente mi domando cosa diamine era successo; ma prima… devo tornare a casa da quella ragazzina … ero ancora arrabbiato per come mi aveva trattato. Dannazione un demone del mio rango messo in difficoltà da una ragazzina?

Esco dalla biblioteca e torno a casa. La porta è chiusa, strano, che fosse uscita? Apro con la copia della chiave che mi aveva dato Martina ed entro.

La chiamo ma non risponde, così mi dirigo in camera. La stanza è totalmente al buio, fatta eccezione per la piccola lampada del comodino che illumina la zona adiacente al letto. Per terra, vicino alla scrivania   è pieno di fogli accartocciati, mentre alcune stampe sono sparse sul letto e il pc è accesso. Dò una rapida occhiata, a quanto pare lei era arrivata alla mia stessa conclusione. Poi la mia attenzione viene attirata da un bozzolo appeso all’angolo del muro, mi giro appena e vedo due occhi  rossi che mi fissano.

“Martina non c’è è uscita, ti prego valla a salvare, penso sia andata a scuola, io sono troppo malconcio per aiutarla, e non dispongo della forza necessaria”-

“Come mai la conosci?”

“Sono il suo animaletto infernale, è da quando è piccola che sono al suo fianco, ma ora sbrighiamoci ne parliamo dopo. Quelli vogliono lei”-

Non fa in tempo a finire la frase che lo prendo, e corro fuori sul giardino sul retro, richiudo a chiave la casa, tolgo la giacca e trasformo le mie braccia in ali.

Dovevo correre da lei, da quella stupida e impulsiva ragazza; perché lei era troppo importante per me …

 

 

E’ sera quando arrivo a scuola.Il cancello è chiuso, così decido di passare per la vecchio maniero abbandonato dietro la scuola. Parcheggio il motorino nel cortiletto abbandonato e mi dirigo verso la scalianta che conduce all'entrata del maniero,apro il vecchio portone ed entro. E’ totalmente al buoi così accendo la torcia portatile che avevo in borsa e mi incammino per la scalinata. Gli scalini scricchiolano sotto i miei passi, aumentando la tensione che provavo. Finalmente arrivo alle vetrate . Pulisco con una manica il vetro e guardo in direzione della scuola.

Tutte le luci sono spente, fatta eccezione per la sala delle riunioni. E se Neuro era lì?Magari quel demone l’avrebbe attaccato! No non potevo permettere di metterlo in pericolo per causa mia!

Scendo nuovamente gli scalini e passo al giardino sul retro. Lascio la giacca per terra e libero i mie poteri demoniaci, facendo comparire le mie ali da diavolo nere. Le apro e mi alzo in volo, diretta verso il tetto della scuola. Non importa se avevo paura, dovevo risolvere quel mistero, e scoprire cosa voleva da me quell’associazione …

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo Autrice

VI ringrazio immensamente ancora per i commenti. Come vedete fra Neuro e Martina non tutto fila liscio.  Sono peggio di gatto e topo, in fondo avendo due caratteri simili, ed essendo emtrabi molto orgogliosi, è facile bisticciare. Comunque sotto sotto Martina ammira immensamente Neuro e viceversa, ma entrambi non sono in grado di dirsi appertamente cosa provano. Il demone non è in grado ancora di comprende i sentimenti umani e quindi non capisce ancora se il suo interesse per la ragazza nasce da un capriccio o meno. Mentre Martina  anche se si dimostra essere energica, cocciuta e sforntata in realtà è molto timida e non riesce a dire a Neuro quello che prova. Chissà come andranno le cose fra i due?In realtà non lo so nemmeno io, la storia la sto sviluppando capitolo per capitolo e alcune vecchie idee le sto scartando per nuove, quindi è un mistero anche per me questa storia e la scopro come voi capitolo dopo capitolo XD. Ah piccola anticipazione presto apparirà un rivale per Neuro, chissa Martina se sceglierà l'amore del nuovo arrivato o del genio demoniaco, chissà !! Bene dopo questa parentesi vi lascio, a presto con il prossimo capitolo!

Grazie mille a tutti voi lettori e a tutit voi che commentate, un particolare ringraziamento va a: DioAnubi  e a  ___Nicka. Grazie mille per il vostro interesse nei confronti della mia fanfction, ogni vostro commento è un piacere e mi mette una gran voglia di continuare a scrivere, grazie davvero , spero di risucire a migliorarmi!Speciamente con la puntegigatura ^_^!!Se oggi ho fatto qualche errore siate clementi sono un pò stanca, approposito Buon ferragosto a tutti!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Majin Tantei Nougami Neuro / Vai alla pagina dell'autore: BlackroseDemonia