Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: Squall99    15/08/2011    2 recensioni
Dopo la venuta di Silver Surfer e la sconfitta di Galacticus gli F4 meriterebbero un po' di riposo ma... un nuovo nemico si farà vivo, un nemico praticamente impossibile da sconfiggere che metterà duramente alla prova i supereroi.
Una nuova battaglia attende quindi i Fantastici Quattro e spero che voi la seguirete fino all'ultimo.
*Dal Prologo*
Lo sconosciuto scostò il cappuccio che portava svelando il volto.
Se volto si poteva definire... la pelle era completamente bianca, al posto degli occhi c'erano due fessure nere, il naso non era presente, ma la cosa che più si notava era sicuramente la bocca che non era prima visibile a causa del buio, non aveva labbra né denti, era sempre aperta e non si muoveva quando il suo possessore parlava. [...] Sembrava una di quelle maschere di “Halloween”... purtroppo non lo era.
Aspetto le vostre recensioni(se me ne degnate xD),
Squall99
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2

 

New York, Four Freedom Plaza, Laboratorio. Ore 8.13

 

Gli F4 erano tutti nell'enorme laboratorio del cervellone Reed Richards, che era fornito di super-computer, auto-localizzatori, separatore molecolare e altri strani aggeggi e macchinari.

Johnny come al solito li riteneva noiosi e da “secchioni” tanto da ricordare a Reed ogniqualvolta gli fosse possibile di divertirsi, ma per Mr. Fantastic elettroni e cose varie erano le uniche fonti di divertimento.

-Ho sentito Charles Xavier, ha rilevato un mutante in zona e mi ha inviato i dati.-così Reed invitò gli altri al gigante monitor del super-computer, che mostrava uno schedario.

-Il nostro “uomo” è Zack Wert, un mutaforma, Shapeshifter per la stampa.-

-Che fantasia...- commentò con il suo solito entusiasmo Ben.

-Che vuol dire precisamente mutaforma?- domandò “La torcia” tentando di annoiare l'amicone.

-Mhhh... molto interessante.- analizzò Sue leggendo le proprietà di quell'essere-Riesce a trasformare i suoi arti superiori in qualsiasi oggetto o arma e il suo viso può cambiare a sua scelta prendendo le somiglianze di chiunque lui voglia-

-Un osso duro, non sarà facile individuarlo- Reed parlò più con se stesso che con il resto del gruppo ma questo vuol dire che aveva già in mente un piano.

 

New York, Central Bank. Ore 23.54

 

La città era ormai vuota.

In giro si vedeva solo qualche barbone in cerca di un posto dove dormire e alcuni Taxi che facevano i soliti giri per la metropoli in attesa che un cliente si facesse vivo.

Sul tetto della banca più importante e prestigiosa di New York, Mr. Fantastic accese il suo modernissimo Walkie-talkie, beh più che un walkie-talkie era una specie di auricolare con microfono, di quelli che usano i conduttori in Tv ma il metodo di funzionamento è lo stesso.

-Nessun movimento visibile, rimanete ai vostri posti.-poi riferendosi a Johnny e la sua testardaggine aggiunse-Non agite d'impulso e avvertite gli altri se rilevate qualcosa... chiaro?-

Arrivò un ok di conferma da tutti i compagni ma quello della Torcia era sicuramente il più svogliato.

Dall'alto di una torre di controllo il fratello minore di Sue Storm osservava i dintorni della banca in attesa di spiccare il volo, giochicchiando con delle palle di fuoco da lui create.

-Non agite d'impulso e avvertite gli altri chiaro?- Johnny fece il verso a Reed.

In quell'esatto momento una figura, acquattata contro il muro, si apprestava ad entrare in un vicolo, ed ebbe la sfortuna di essere vista dalla “Torcia Umana”.

Ovviamente lui fece l'esatto contrario di quello ordinatogli dal cervellone.

-Fiamma!-

Il suo corpo si accese di una luce rossa che lo rivestiva completamente, la tuta costruitagli da Reed ovviamente non prese fuoco ma si adattò al corpo del ragazzo che partì in volo.

Atterrò davanti al vicolo provocando lo schizzo di qualche pozzanghera ed entrò con cautela.

Pochi metri più in là un uomo frugava tra alcuni arnesi quando l'ombra sul muro riflesse, al posto delle braccia, un grande scudo.

Johnny non perse l'occasione e si fiondò sul nemico prendendolo per il collo e attaccandolo al muro con una mano libera dal fuoco.

-E' finita Wert!

-T-ti prego... l-lasciami stare-

La Torcia scagliò quello che aveva scoperto essere un povero barbone con un coperchio di bidone in mano a terra e infuriato per il fallimento tornò al suo posto di controllo.

Passarono alcune ore e all'orizzonte cominciava a vedersi il sole sorgere.-Oggi il nostro amico non si è fatto vedere, vediamoci tutti alla base.-infine aggiunse rivolgendosi alla moglie-Sue tu fai rapporto al presidente-.  __________________________
Angolo autore

Dopo due settimanne di vacanze senza internet ho pubblicato il 2 capitolo della storia! xD
Prima di tutto ringrazio S_Anonima_E e Sybeoil per le recensioni e tutti gli altri per le visite xD.
Il primo tentativo degli F4 di catturare Shapeshifter va a vuoto... ci riusciranno la prossima volta???
Vi aspetto,
Squall99
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: Squall99