Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: TenthLover    15/08/2011    1 recensioni
E se il finale della nostra amata prima puntata fosse andato diversamente?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver fatto un lungo giro in macchina, finalmente arrivarono al parco giochi..

Entrarono e videro parecchie famiglie con bambini.. Ma anche adulti..

Il castano non si sentì molto a suo agio ma dopotutto.. Cosa importava? Era con Usagi-san.. Era questo che importava..

Misaki si guardò intorno per trovare una giostra che potesse essere adatta a loro..

Ne vide una e si voltò verso l’altro..

“Usagi-san, potremmo andare sull-“

Lo scrittore non c’era..

“..Usagi-san?”

Si guardò intorno e vide l’uomo guardare con ammirazione un enorme peluche esposto nella bancarella del tiro a segno..

Andò da lui..

“Usagi-san cosa stai facendo?”
Non distolse lo sguardo..

“..Voglio quell’orso..”

Il ragazzo guardò il pupazzo..

“Ci vorranno sicuramente molti punti per quello..”

“Mmh.. Lo voglio comunque..”
Misaki sospirò..

“D’accordo.. Giochiamo e proviamo a prenderlo..”

Sorrise..

I due giocarono diverse volte.. Usagi-san non era molto abile.. Ma accumulò comunque una buona cifra.. Il castano invece era molto più bravo di lui.. Quand’era piccolo, Takahiro lo portava sempre al parco giochi e questa era la sua attrazione preferita..

“Sei bravo..”
”Grazie..”

Sorrise e continuò a giocare..

“Credo che abbiamo accumulato abbastanza punti.. Mmh.. Quanti ce ne vogliono per l’orso?”
”Hanno detto 300..”
Fece un piccolo conto..
”Mmh.. Credo che ci siamo arrivati..”
Dopo aver chiesto all’uomo che si occupava della bancarella, riuscirono ad ottenere l’orso che Usagi-san prese con sé come se fosse un bambino che aveva appena ricevuto il regalo che voleva..

“Grazie..”
”Prego..”
Misaki sorrise.. Era felice di aver aiutato Akihiko ad ottenere quello che voleva..

I due camminarono per un po’ in silenzio cercando una giostra dove poter salire, finché lo scrittore non parlò..

“Sai cosa ti dico?”
Lo guardò..

“Prendilo tu..”
Gli porse il peluche ed il ragazzo arrossì..

“I-Io? Ma non lo volevi tu? Tienilo pure..”
”Prendilo tu.. Consideralo un regalo di ringraziamento..”
Sorrise..

Non era giusto.. Misaki non poteva resistere al suo sorriso.. Era troppo seducente!

“G.. Grazie..”
Lo prese..

Era anche più grosso di lui.. Non era sicuro di riuscire a sopportare il suo peso per tutto il tempo..

Lo scrittore rise facendo arrossire il castano..

“Forse è meglio se ti do una mano..”
”..G-Già..”
Porse l’orso all’uomo credendo che volesse portarlo lui ma invece, incredibilmente, Usagi-san prese Misaki in braccio facendolo arrossire violentemente..

“C-Cosa stai facendo baka Usagi! Mettimi giù!”
Lo scrittore rise e camminò tra la folla mentre tutti li guardavano..

Il ragazzo arrossì ulteriormente..

“Mmh..”
Affondò il viso nell’orso..

L’uomo sorrise e continuò a camminare..

Fu una giornata abbastanza divertente.. Fecero un giro su molte giostre (anche su quelle per bambini, su richiesta di Usagi-san) e Misaki fece quasi indigestione salendo sulle montagne russe dopo aver mangiato..

I due stavano per tornare a casa.. Ormai si era fatto tardi ed erano fuori da molte ore..

Il ragazzo sembrava molto contento.. Camminava stringendo il peluche tra le braccia e sorridendo.. Si divertì molto quel giorno.. Ed i sentimenti che provava per l’altro continuavano a crescere ogni secondo senza freni..

Anche lo scrittore si divertì molto.. Riuscì a conoscere meglio il suo coinquilino ed a fare chiarezza su ciò che provava..

-Misaki è un ragazzo fantastico..-

E’ questo che Usagi-san continuò a pensare.. Ed era sicuro di provare qualcosa per lui.. Forse non amore.. Ma qualcosa di certo.. E non era solo banale amicizia.. C’era qualcosa di più..

L’uomo guardò il ragazzo accanto a sé e sorrise.. Era davvero adorabile..

“Misaki.. Che ne dici di rimanere un altro po’?”
Il castano lo guardò lievemente rosso in viso..

“Eh? E cosa possiamo fare? Siamo già stati in tutte le giostre ed in alcune anche più volte..”
Lo scrittore si guardò intorno e sorrise..

“Non lì..”
Indicò una ruota panoramica..

Misaki guardò e sorrise..

“D’accordo.. Andiamo..”

Il panorama era davvero stupendo.. Da lassù si vedeva tutto il parco giochi e le stelle sembravano ancora più brillanti..

Il ragazzo guardava fuori con occhi sognanti mentre l’uomo era seduto di fronte a lui che lo guardava..

Il castano aveva il viso praticamente appiccicato al vetro e le mani anche poggiate su di esso..

Lo scrittore sorrise..

“Sei davvero adorabile..”
Arrossì..

“Grazie.. E’ che.. Non avevo mai visto il cielo così bene..”

“Già.. Nemmeno io..”
Usagi-san guardava fuori dal vetro mentre il peluche era poggiato accanto al ragazzo..

Si sedette normalmente continuando a guardare fuori dal vetro..

Questa doveva essere un’uscita “tra amici”.. Però essere da soli.. Su una ruota panoramica e per giunta di notte.. Era una situazione forse fin troppo romantica..

Arrossì..

Lo scrittore parlò continuando a guardare fuori..

“Oggi mi sono divertito..”
Misaki sorrise..

“Anch’io..”
”Potremmo uscire altre volte.. Se ti va..”

“..S-Si.. Certo..”
Sorrise..

“Misaki..”
”Si?”

“Quest’uscita.. Posso considerarla un appuntamento?”

Arrossì..

“U-Un appuntamento?”

“Si.. Dopotutto.. Questa situazione è abbastanza romantica.. Non trovi?”

Non poteva negare l’evidenza.. Si era ormai trasformato in una perfetta uscita romantica..

Il ragazzo guardò fuori arrossendo..

“..D-D’accordo..”

Sorrise..

“Quindi.. Bé..”
Lo guardò..

“C-Cosa?”

“Insomma.. Alla fine di ogni appuntamento che si rispetti.. Non c’è sempre..”
”..C-Che?”
”Un bacio?”
Arrossì parecchio..

“B-B-Bacio?”

Usagi-san annuì..

“..M-Ma.. Ecco.. Io..”

Non sapeva più come rispondere.. Avrebbe dovuto dire di no.. Eppure non riusciva a dirlo.. Per quanto potesse provarci.. Era qualcosa che davvero non poteva pronunciare..

Lo scrittore si sedette accanto a lui poggiando il peluche sul pavimento..

“Tu?”

Lo guardò rosso in viso..

“B-Bé.. Ehm.. Io però.. S-Sono etero.. Perciò..”
”Un etero che è andato ad un appuntamento con un uomo gay?”

Arrossì.. Non potè negare l’evidenza..

Si grattò la testa imbarazzato..

L’uomo sorrise..

“Ehi.. Guarda che non devi per forza..”

“L-Lo so..”
Guardò fuori dal vetro col viso rosso non sapendo più cosa dire..

Usagi-san fece lo stesso mettendo un braccio intorno al collo di Misaki..

“Posso stare così?”

“S-Si..”
Nemmeno si girò verso di lui mentre rispondeva per il troppo imbarazzo..

Lo scrittore lo strinse a sé..

Dopo vari minuti, il castano si voltò..

“Uhm.. Cosa vuoi mangiare per cena? E’.. Un po’ tardi.. Ma non abbiamo mangiato molto..”
”Mi va bene qualunque cosa..”
Iniziò ad accarezzare il suo viso ancora rosso per la vergogna..

“O-Ogni cosa? Anche i peperoni verdi?”

Rise leggermente ed Usagi-san sorrise..

“Potrei mangiarli per una volta.. Ma solo una..”

I loro visi erano ogni secondo più vicini senza che se ne rendessero conto..

Misaki si incantò guardando gli occhi dell’altro che continuava ad accarezzarlo..

“B-Bene..”

Il ragazzo socchiuse gli occhi fino a che non li chiuse definitivamente, forse in attesa di un bacio che, inconsapevolmente, desiderava ricevere dall’uomo che era accanto..

Lo scrittore sorrise e non esitò..

Avvicinò il viso a quello dell’altro e soddisfò la richiesta del castano con un bacio sulle labbra che fu subito accolto..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: TenthLover