Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    16/08/2011    12 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma...Non dovevamo fare gli gnocchi?


Angolino di Sara
Non credevo di riuscire a postare così in fretta,ma questa OS l'ho scritta in meno di mezz'ora,è uscita talmente di getto!Stavolta li vediamo occupati in un po' di sana vita di coppia,che fa sempre bene u__u

Quella domenica mattina Darren si svegliò decisamente tardi e con un certo disappunto si accorse che il posto accanto a sè era vuoto.Chris doveva già essersi alzato.
Sbuffò,sbadigliò,prese in considerazione l'idea di tornare a dormire fino al giorno dopo e poi si alzò e trotterellò in cucina,dove trovò Chris impegnato al piano cottura.
Forse era più tardi di quanto avesse pensato.
Arrivò alle spalle del soprano che stava infilando una forchetta in un pentolino e gli cinse i fianchi con le braccia,posandogli un tenero bacio sulla guancia.
<< Alla buon'ora... >> Fece Chris girandosi per dargli il bacio del buon giorno,con un sorriso raggiante.Ormai era dura stare senza Darren anche solo per qualche ora,anche se era solo qualche stanza a separarli.
Darren fece per impossessarsi di nuovo delle labbra del soprano ma questo si era già voltato verso i fornelli.
<< Che stai facendo? >>Domandò Darren con un sospiro.
<< Gnocchi. >>Rispose l'altro,prendendo un cucchiaio di legno.
Il ventiquatrenne inclinò la testa.<< Non potevi comprarli già pronti? >>
Chris,fulmineo,gli battè il cucchiaio in testa.<< E poi cosa,i dolci che devi solo infornare?Il brodo in scatola?! >>Chris represse un brivido al solo pensiero.
<< Ahia...Che bisogno c'era? >>Mugugnò Darren andandosi a sedere.Poi tornò allegro come sempre.<< Allora posso aiutarti? >>
Chris si pietrificò sul posto.
Era proprio quello che aveva temuto.
Non che Darren non sapesse cucinare...Solo che era un pericolo.Diventava praticamente Finn Hudson,quando era in cucina.Insomma,c'era un motivo se i pompieri avevano preso in considerazione l'idea di affittare una stanza a casa dell'attore.
Ma guardando il sorriso smagliante del ragazzo Chris non ebbe cuore di dire altro che << Ma certo! >> simulando entusiasmo.
Mai come in quel momentò sentì di aver meritato il Golden Globe.
All'iniziò non ci fu molto da fare,solo aspettare che le patate fossero pronte,poi Chris ne mise un po' nello schiaccia-patate per far vedere a Darren come usare quello strabiliante utensile di cui l'attore aveva sempre ignorato l'esistenza.
Peccato che mentre stava spiegando fu costretto ad interrompersi per trattenere un gemito,perchè il suo ragazzo si era di nuovo avvicinato alle sue spalle e le labbra di Darren avevano preso a lambirgli il collo,mentre le mani dell'attore erano scivolate su quelle del soprano.
<< D-Darren.Devo cucinare. >>Tentò Chris,per niente convinto,mentre piacevoli brividi gli scendevano lungo la schiena.
<< Non te lo sto mica impedendo. >>Mormorò l'altro al suo orecchio,maliziosamente soddisfatto.
Chris afferrò di nuovo il cucchiaio di legno e glielò battè in testa.<< Vuoi mangiare o no oggi? >>Esclamò frustrato dalla sua scarsa resistenza alla presenza destabilizzante di Darren.
L'altro attore,imbronciato,mugugnò qualcosa di indistinto.
Aveva un altro tipo di fame,in quel momento.
E poi,Chris bastava a soddisfare qualsiasi bisogno.Quando era con lui,Chris diventava la sua aria,i suoi battiti.
Proprio come un bambino Darren si divertì parecchio a impastare il tutto,finendo con il ricoprirsi di farina e lanciarne addosso anche a Chris,che dovette minacciarlo con il solito cucchiaio.
Quando l'impasto fu finalmente pronto e Darren poteva vantare la bellezza -e il dolore- di una decina di bernoccoli,Chris prese la mano del compagno per fargli capire come dare la forma agli gnocchi e come passarli sulla forchetta con il pollice per fargli prendere le righe.
Ma appena le sue dita sfiorarono la mano di Darren sentì una scarica elettrica attraversagli la spina dorsale e quando alzò gli occhi trovò quelli color nocciola dell'attore a fissarlo con un'espressione decisamente poco casta.
E quindi al diavolo gnocchi,patate,impasto e quant'altro,senza perdere un istante Chris lo trascinò sul tavolo tutto infarinato e gli si mise a cavalcioni strappandogli di dosso la camicia.
Tra un bacio e un brivido di piacere Darren rise.<< Ma...Non dovevamo fare gli gnocchi? >>
<< Infatti.Io me ne sto facendo uno. >>


Angolino di Sara
Prima di tutto scusatemi tanto per non aver risposto alle vostre recensioni,spero me ne lascerete comunque altreç___ç Assicuro di leggerle e apprezzarle sempre&comunque *__* Sapete che vi adoro,vero??E' che qua davvero,la connessione e la mancanza di tempo mi impediscono di rispondere,non sto nemmeno recensendo ç__ç
Passando a questa OS...Non è niente di che,una stupidata nata dal cucinare con mia mamma,quindi scusate se è corte e un po' deludente...Però mentre ero li che impastavo mi è venuta in mente l'ultima frase che ho usato e da lì la mia mente ha ricamato,non potevo non scrivere e farvela leggere xD
Grazie mille per le recensioni,giuro che cercherò di rispondere alle prossime perchè ve lo meritate **
Grazie anche a chi legge e mette tra seguite/preferite/ricordate **
Al prossimo sclero CrissColferiano allora!:D

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername