Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: jupitersdrop    16/08/2011    8 recensioni
Jongkey.
-Grazie Key..-
Disse infine, abbracciandolo di nuovo.
Ok, forse un po' gli piaceva Jonghyun, ma niente di particolare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Allora, come va con Jonghyun?-

Key sobbalzò, rischiando di rovesciare la tazza con il the, credeva di essere solo.

-Tutto bene.. perché me lo chiedi, Taemin?-

-Boh, così.. conversazione, no?-

Kibum annuì, prendendo la sua tazza e andando a sedersi sul divano.

Il più piccolo lo seguì, quasi saltellando.

-E dimmi, come mai chiudete sempre la porta della camera?-

-Abbiamo sempre chiuso la porta della camera, anche prima di metterci insieme.-

Taemin sbuffò, sapeva che l'altro aveva capito cosa volesse sapere, ma stava evitando il discorso.

-Ma il vostro rapporto come procede?-

-Me l'hai già chiesto, Taemin.-

Il maknae si alzò in piedi.

-Tu e Jonghyun avete già fatto sesso?!-

Kibum alzò lo sguardo, corrucciandolo appena.

-No.-

Taemin fece un lungo sospiro, lasciandosi cadere sul divano di fianco a Key, una seconda volta.

-E cosa aspettate? Siete maggiorenni e vaccinati.. non potete considerarvi una vera coppia finché non fate il salto di qualità-

-Saltò di qualità? Ma che diamine stai blaterando?! E poi che ne sai di queste cose, scusami?-

Le labbra di Taemin si distesero in un sorrisetto compiaciuto.

-Sai, ho visto tanti film..-

-Dio Taemin, finirai con il diventare cieco, non sto scherzando.-

Kibum finì il suo the, e si alzò dal divano, poggiando prima la tazza in cucina e poi raggiungendo camera sua al piano di sopra.

Si sdraiò sul letto, che nessuno ancora aveva rifatto, prendendo un libro dal comodino. Sfogliò le pagine fino al segno, ma non lesse veramente, rimase semplicemente a fissarlo, mentre le righe si mischiavano le une con le altre, senza mettere a fuoco.

E cosa aspettate? Non potete considerarvi una vera coppia..
Le parole di quell'inutile diciottenne gli rimbalzavano nella testa, e se fosse stato vero? E se Jonghyun semplicemente non avesse il coraggio di fare la prima mossa ma volesse farlo?

Chiuse il libro, appoggiandolo nel lato di letto dell'amante, portandosi poi le mani alla testa e scompigliandosi da solo i capelli, non riusciva a pensare.

Stavano insieme da un po', quasi due settimane, eppure non erano mai andati oltre ad un bacio, e, diciamocelo, nemmeno un bacio spinto.

Quando stava con Se Kyung, a sentirlo parlare, Jonghyun non sembrava proprio questa castità di ragazzo.. si stava davvero controllando tanto solo per fare un piacere a Kibum?

Forse, prima d'ora, Key non aveva mai realmente realizzato cosa fossero i sensi di colpa.

-Taemin!!-

Uscì dalla camera, urlando il nome dell'altro, e sperando che non si fosse chiuso in camera.

-Cosa c'è?-

La voce provenne dallo stesso divano dove l'aveva lasciato poco fa.

Key scese le scale frettolosamente, rischiando anche di inciampare un paio di volte, e raggiunse il più giovane, con già il fiatone addosso -era proprio fuori allenamento.

-Taemin, aiutami, devo fare il salto di qualità con Jonghyun.-

Quello era il sorriso del demonio, altro che il sussurro di Lucifero. Kibum quasi si pentì di averlo chiesto ad uno come il loro maknae, ma era l'unico che conoscesse bene quel genere di situazioni -nonostante non avesse mai sperimentato nulla, era questa la cosa triste.

-E cosa riceverei in cambio, Signor Kim?-

-Quello che vuoi, ma domani.-

Taemin annuì, compiaciuto come al solito, incrociando le braccia al petto, spremendo le sue povere, piccole meningi.

-Ma senti Key, come mai ti sei deciso?-

-Questi sono affari tra me e Jonghyun, tu mi devi dare una mano solo con l'approccio, poi facciamo noi.-

Il più giovane annuì, continuando a sorridere.

-Beh, Kibum, sei un gran bel ragazzo, non si può negare.. quindi credo che basti che tu renda uno dei tanti piccoli bacini stile film Disney un po' più coinvolgente e una cosa tira l'altra.-

Ah, perfetto..
Ringraziò Taemin con un cenno della testa, e tornò in camera, doveva comunque prepararsi psicologicamente.

Era certo delle sue intenzioni, amava Jonghyun, e, da quanto aveva letto sui libri, solitamente un'unione di tipo fisico portava anche ad un'unione maggiore a livello relazionale, no?

Era abbastanza confuso, quella sarebbe stata la sua prima volta, mentre per Jonghyun non era così, se avesse sbagliato qualcosa? Si poteva sbagliare qualcosa in situazioni di quel tipo?

Forse gli conveniva andare a chiedere a Taemin uno dei suoi tanto amati film.

 

-Bentornato!-

Key alzò la testa, guardando oltre lo schienale del divano, quando sentì la porta aprirsi.

-Grazie..-

Jonghyun si avvicinò a Kibum, e gli diede un piccolo bacio.

-Jong, hai già mangiato?-

-Sì, sì.. vado a cambiarmi adesso..-

Key annuì, quella era la sua occasione. Aspettò di sentire il rumore della porta della camera che si richiudeva e si alzò, salendo lungo le scale.

Prese un respiro, ed abbassò la maniglia, entrando in camera, e chiudendo la porta dietro di sé, dando un lento giro di chiave, stando attento a non farsi notare da Jonghyun.

-Kibum, hai dimenticato qualcosa?-
Key scosse la testa, guardando l'uomo che poteva dire di amare, si avvicinò a lui e lo abbracciò, lasciando le braccia lungo i suoi fianchi e poggiando la testa contro la pelle del suo petto -considerando che si stava cambiando era già a metà strada.

Jonghyun rimase leggermente stupito da quel gesto, ma l'abbracciò anche lui, accarezzandogli piano i capelli dietro la nuca.

-Hei piccolo, qualcosa non va?-

Kibum alzò lo sguardo, leggermente lucido, e guardò dritto negli occhi Jonghyun, era bellissimo.

Spostò le braccia da intorno alla sua vita al suo collo, e lo baciò.

Uno dei soliti baci tranquilli, leggeri, ma questa volta non si divise da lui, fece come gli era stato detto, e aumentò l'enfasi, se così si poteva chiamare, di quel bacio.

Si strinse maggiormente a Jonghyun, facendo combaciare i loro corpi.

Però, per colpa di una piccola, fastidiosa funzione fisiologica, i due si dovettero dividere, e prendere un po' di fiato.

-Kibum come mai.. ?-

-Jong, non credi che dovremmo fare.. il salto di qualità?-

Aveva davvero detto una cosa del genere? Aveva mai detto quanto odiasse Taemin?

Jonghyun rise appena, illuminando il proprio volto con un sorriso. Annuì, poggiando le mani sulle cosce dell'altro e sollevandolo fino a portarlo al letto, dove si sedette, facendo mettere Kibum a cavalcioni su di lui.

La situazione era tanto impacciata quanto dolce.

Jonghyun bacio il collo del suo Kibum, leggero, e gli sfilò piano la maglia.

Key era notevolmente imbarazzato, era facile notare se una persona tanto pallida arrossisse, e lui stava arrossendo parecchio.

-Andrà tutto bene, Kibum..-

-Lo so, lo so Jong..-

Gli sorrise e lo baciò cercando nuovamente il contatto tra i loro corpi che da poco avevano perso. Quella sarebbe stata una notte interessante, la seconda nottata lunga e faticosa che passava con Jonghyun, ma quella, almeno secondo i programmi, avrebbe dato esiti differenti.
Aveva già sentito parlare di una certa teoria secondo cui ogni persona era destinata a cercare la propria "mezza mela", e, in quel momento, era in procinto di ricongiungersi con la sua.

Yorokobi no Corner: E' tre giorni che tento di caricare il capitolo e EFP lotta contro di me, perdonatemi. Nonostante tutto, però, ora ce l'ho fatta :3 Spero vi soddisfi anche se magari quando ho parlato di "cambio di rating" alcune di voi avevano magari immaginato qualcosa di diverso.. sinceramente non ho mai immaginato questa storia come un rating rosso, ci sono tante fanfiction Jongkey su questo genere, anche io ne ho scritte, volevo cambiare un po' e mantenermi sullo stucchevole per questa storia :3 Ora direi che mi sono dilungata anche troppo, come sempre aspetto il vostro parere! Al prossimo capitolo <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jupitersdrop