Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lory_Italy95    16/08/2011    4 recensioni
Se hai paura del buio e dell' ignoto non leggere te lo consiglio!
Per questa storia mi sono ispirato al bellissimo film che ho visto questa sera.
Per chi lo vorrebbe sapere si chiama Vanishing on 7th Street.
Ambientazione cupa e misteriosa al limite della tenzione sopportabile, un capolavoro assoluto.
Quindi riprenderò quel contesto e la riproduco in questa Fiction a capitoli.
Mi farebbe piacere cosa ne pensate!
BUONA LETTURA
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedendo quella registrazione ad Ash gli si gelò il sangue. Non aveva mai visto niente di simile, era come se le persone venivano risucchiate dalle ombre, ma cosa diavolo era possibile??
Con il poco coraggio che gli rimaneva Ash vagò per le strade deserte e notò con sorpresa una cosa:
Il cielo cambiava velocemente colore e anche se il suo orologio segnava le 4 del pomeriggio stava già tramontando.
=Se quelle ombre fanno quelle cose allora è meglio che le tenga lontano= pensò.
Tirò fuori dalla tasca una torcia elettrica e la mise in mano.
Nell' aria strani bisbigli sussurravano mischianodosi nel vento.
-Aaaashhh-  ripeteva una voce che sembrava di un fantasma.
-Chi ha parlato??-  urlava il ragazzo in preda al panico.
Senza pensarci due volte corse il più lontano possibile da quella voce, ma era una fuga inutile.
Il ragazzo cercò soccorsi e la prima cosa che gli venne in mente fù Corrado, il 20 enne capopalestra della città.
Era speciazzato nei tipi elettro e quindi chi meglio di lui può mandare via le tenebre?
Con rinnovata speranza si diresse alla palestra pregando con tutto il cuore che almeno lui sia vivo.
Le porte automatiche erano fuori uso, come tutti gli apparecchi elettronici della città e forse del mondo.
Tirò la porta con tutte le forze che aveva e finalmente riuscì ad aprirla.
La sala era completamente buia, incredibilmente era già notte e le ombre si appropriavano della desolata città.
L'ignaro Ash camminava lentamente con la fidata torcia nella mano destra.
Ad ogni passo sentiva bisbigliae qualcosa di incomprensibile e questo non lo aiutava di certo.
Si girò e notò qualcosa fuori da ogni immaginazione.
Un' immensa ombra più scura delle altre avanzava senza tregua versso il ragazzo e risucchiava ogni frammento di luce possibile.
è possibile che il buio batti la luce?
Ash iniziò a correre, doveva assolutamente trovare una fonte più potente di elettricità.
La corsa durò 2 minuti e Ash sia per la paura che per la corsa era esausto.
Si accasciò a terra attendendo il suo destino.
-Amici stò tornando da voi- disse con un sorriso.
Le ombre lo circondarono e con versi spaventosi si prepararono a risucchiarno.
-Presto allontanati!!- gli urlò una voce.
Ash non capì ma vedendo quell' inconfondibile volto si spostò all' istante.
Un ragazzo biondolo strascinò lontano e con una grande saldatrice azionò i due elettrodi e generò una luce della stessa intensità del sole.
Le ombre all' istante volarono via con versi dolorosi e la quite tornò.
-Co.. Corrado, mi hai salvato la vita!-
Il giovane capopalestra dallo sguardo risoluto disse in tono serio:
-Sei stato un'incosciente ad andare fuori con quello che stà succedendo. La mia città non esiste più e quelle strane "cose"  infestano ogni luogo. Ma ora sei al sicuro-
Senza dire niente girò le spalle e s' incamminò seguito a ruota da Ash che non capiva.
-Fai luce in questo punto- gli chiese Corrado.
Ash puntò la torcia lì e scoprì un' interruttore.
Corrado lo aziò e la grandissima stanza venne illuminata a giorno.
Era uno spettacolo bellissimo. Cioè... la luce è stata una cosa normallissima ma in quel contesto era come il paradiso in terra.
Significava speranza, gioia, e sicurezza. Grazie luce.
-Questo è il generatore di riserva non sò per quanto ancora durerà... può essere un' ora un giorno nessuno può saperlo. COn quello che succede fuori non sono sicuro nemmeno che in questo momento esisto-  disse Corrado con visibile paura.
-Siamo due Corrado e sono certo che presto arriveranno soccorsi- disse Ash con il pugno chiuso.
Corrado sorrise amaramente.
-Sempre il solito ottimista vero?  Quanto ti invidio...-
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lory_Italy95