Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pazzoide    25/02/2004    12 recensioni
Questo è il sesto libro scritto da me, so che non è granchè ma spero che qualcuno legga e recensica questa storia. Aggiorno ogni sabato
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda, ma a Harry Potter disteso sul suo letto ancora non riusciva a dormire, forse non voleva dormire, infatti ogni volta che si addormentava faceva incubi spaventosi nei quali rivedeva la morte del suo padrino, e non poteva fare a meno di pensare che fosse colpa sua, per lui era stato come perdere suo padre, e questo non era un insulto alla memoria di James Potter, alla fine con mille pensieri Harry aveva preso sonno. Ogni giorno che passava la sua rabbia cresceva verso Voldemort, verso Bellatrix, verso se stesso, verso il mondo, e incredibile ma vero Harry aveva cominciato ad odiare anche Silente, Harry odiava quella sua calma, quella sua freddezza, quel suo modo di programmare le cose, Harry aveva come l'impressione che Silente lo proteggesse ovunque, e che sapesse tutto di lui, anzi sapeva cose di Harry che lui stesso ignorava.

*

Quella mattina Harry fu svegliato da Zia Petunia che venne a bussare alla porta della sua camera, per poi scappare, era dall'inizio delle vacanze che i Dursley cercavano di evitarlo il più possibile, per via di quello che Moody aveva detto loro l'ultimo giorno di scuola, Harry si sveglio, e ad occhi ancora chiusi cercò gli occhiali li inforcò e aprì gli occhi e si accorse di vederci in modo alquanto sfuocato, provò a togliere gli occhiali e notò che senza ci vedeva molto meglio. Rimase per un pò sdraiato a cercare di trovare una spiegazione per questo ma non gli venne in mente niente, allora si alzò si vesti e si guardò nello specchio, nel ultimo mese era cresciuto di svariati centimetri, e si era alquanto irrobustito, i suoi capelli nerissimi sempre in disordine e gli occhi verdi splendenti erano però rimasti gli stessi, anche se adesso all'orecchio spuntava un orecchino (idea di Zia Petunia). Harry finì di vestirsi e scese a colazione, dove trovò tutta la famiglia Dursley al completo, "Buongiorno" disse Harry e per tutta risposta ricevette un grugnito da parte Zio Vernon e Dudley e un occhiata bieca da parte di Zia Petunia, ma Harry non ci fece caso ormai c'era abituato erano 15 lunghi anni che viveva con i Dursley, dopo colazione decise di uscire a fare un giro, per strade camminando però non notò che molte ragazze più o meno della sua età si fermarono a guardarlo, si perché Harry era diventato l'idolo delle ragazzine di Little Whining, ma non se ne era neanche accorto, passava le sue giornate passeggiando senza meta per le strade pensando a Sirius e ad un possibile modo per riaverlo.

*

Harry passò così gran parte delle vacanze, finchè la mattina del 31 luglio al suo risveglio non trovò una serie di gufi che facevano a gara per poter recapitare il proprio pacco. Harry riconobbe la sua Edvige, Leo il gufo di Ron, ma gli altri 2 gufi erano ignoti, Harry liberò un gufo dall'aria ufficiale dalla lettera e il pacco che trasportava, era la solita lettera da Hogwarts, dovevano essere i risultati dei G.U.F.O, Harry aprì la lettera e lesse:

Signor Potter sono felice di informarla che lei si è guadagnato 7 G.U.F.O. allego i voti che lei ha avuto:

Trasfigurazione: Oltre Ogni Previsione

Difesa Contro le Arti Oscure: Eccezionale

Erbologia: Oltre Ogni Previsione

Divinazione: Accettabile

Cura delle creature magiche: Eccezzionale

Astronomia: Accettabile

Storia della Magia: Desolante

Incantesimi: Oltre Ogni Previsione

Pozioni: Oltre Ogni Previsione

"COSA?!?" Harry era scioccato, come mai Piton gli aveva concesso un voto così alto? Era risaputo che Piton odiava Harry e viceversa. Harry pensò che Silente fosse intervenuto per evitare a Piton di bocciarlo, anzi lo aveva convinto a dargli un voto alto per far si che Harry possa diventare Auror dopo la scuola. Finì di pensare e ricominciò a leggere.

Lei è stato ammesso ai corsi M.A.G.O. di: Trasfigurazione, Difesa contro le arti oscure, Incantesimi, Pozioni, Cure delle creature magiche ed Erbologia, e volendo può anche continuare lo studio della Divinazione.

Harry non dovette neanche pensarci non voleva continuare Divinazione. Ricominciò a leggere.

Alleghiamo la lista dei libri per gli alunni del sesto anno:

Volume degli incantesimi volume sesto di Miranda Gadula

Guida alla trasfigurazione avanzata di Emeric Zott

Le forze oscure: come combatterle di Dante tremante

Il prof Silente si aggiunge a me nell'augurarti buon compleanno Harry.

Distini Saluti

Prof.ssa Minerva MacGrannit

Harry ripose la lettera e apri il pacco era da parte di Hagrid, erano due statuine intagliata a mano raffiguranti una un cervo e l'altra un cane, Harry capì subito che si riferivano a Felpato e Ramoso. Ripose le statuine sul suo comodino e ricordandosi degli altri gufi controllò subito il secondo gufo, era della Gazzetta del Profeta, Harry prese il giornale pagò il gufo e lo fece uscire dalla finestra insieme al gufo di Hogwarts. Poi rivolse la sua attenzione alla sua Edvige che probabilmente trasportava un regalo da parte di Hermione, lo aprì e vide un set completo di palle da Quidditch, e subito pensò, "Hermione sei unica", e poi lesse il biglietto sui cui era scritto: Auguri per il tuo sedicesimo compleanno Harry". Ripose il bigletto e si dedicò al terzo gufo, il quale trasportava il regalo di Ron, era una scorta degli ultimi scherzi dei gemelli, Harry li ripose e lesse il bigletto:"Harry mi raccomando fanne buon uso, ci vediamo tra una settimana, auguri per il tuo compleanno Ron", infatti da li a una settimana Harry si sarebbe trasferito a Grimauld Place 12con Ron e Hermione, e Harry non vedeva l'ora che passassero quei 7 giorni. Poi uscì come al solito solo molto più felice del solito.

Continua......

Ecco il primo chap, spero vi sia piaciuto, vi prego recensite, mi vanno bene anche le critiche.

Ciao a tutti

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pazzoide