Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    17/08/2011    7 recensioni
Un'idea che mi frulla in mente da un po'.
100 Drabble o Flash!fic su Shanks il Rosso seguendo i cari e vecchi promt, su avvenimenti che conosciamo, che immaginiamo, o i pensieri del nostro Rosso preferito.
Con la speranza di essere abbastanza costante da arrivare a 100, spero di avere vostri pareri.
Asuka
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shanks il rosso
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

055. Separazione {Drabble - 110 parole}

"Ma...Capitano!" la voce tremava inevitabilmente nonostante volesse sembrare il più calmo e freddo possibile. Roger gli aveva insegnato tante cose, e fra l'importanza dei compagni e del proprio sogno, c'era anche il non mostrarsi deboli. Che poi la regola riguardasse solo gli avversari, al giovane Shanks al momento non interessava.

Quello che Roger aveva appena detto loro...non poteva accettarlo.

"Questa è la decisione che ho preso. Noi ci separiamo qui, ragazzi" Shanks non gli fece dire altro, ma anche fosse stato Roger non avrebbe aggiunto altro.

Quella era la sua decisione.

Fu Ray a raggiungere il ragazzino, anche se non c'era nulla da dire, Shanks non poteva accettare quell'ingiusta separazione.

 

 

Angolo dell'Autrice:

Io ho sempre pensato che Shanks non l'avesse presa bene nemmeno un po', la decisione di sciogliere la ciurma senza un perché da parte di Roger, senza dire a nessuno della sua malattia.

Penso che un po' ce l'abbia avuta con lui, come ogni ragazzino di quattordici anni che si vede strappato il proprio mondo senza un motivo. Per questo anche le prossime drabble saranno parecchio incentrate su questo momento della vita del Rosso, temo ^^'

Spero la cosa non vi faccia troppo ribrezzo, ecco ^^' aspetto comunque le vostre opinioni.

Un bacione,

Vostra,
Asuka <3

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka