Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    09/04/2006    4 recensioni
Piccolo cross over che ripercorre l'intera storia di Beyblade dal punto di vista del cinico e strano prozio di Kai Hiwatari.
Genere: Comico, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori, dovrete sorbirvi la nascita dei Bladebreakers, cioè di una banda di pazzi scatenati composta da un pazzo omicida, un pazzo scatenato sonnambulo anche quand'è sveglio, un cuoco dormiglione con la mania del troppo pepe, un eterno ottimista persino davanti ad una catastrofe nucleare e un maniaco dei computers. Buona lettura... O meglio, buona fortuna!
by lord Martiya
P.S.I: Visto che nella prima serie fino almeno alla sfida contro gli europei Kai è palesemente più forte di Takao, e conoscendo dal manga una tecnica di Kai che nell'anime non usa ed un'altra che compare sotto falso nome nella seconda e nella terza serie, premetto fin d'ora di aver alterato lo svolgimento ed il risultato di alcuni incontri.
P.S.II: Per Europa Quadrinazionale si intende l'unione fra Italia, Germania, Francia e Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda, che, nel background, furono gli unici paesi a non venire annientati nella Terza Guerra Mondiale e, dopo l'inglobamento di Irlanda, Austria, San Marino e Svizzera, si fusero in quella che divenne la Federazione Terrestre di Gundam.



FLAME 05: I BLADEBREAKERS



16 giugno 1773 U.C.
Negli spogliatoi dello stadio per Beyblade della BBA in cui si stava tenendo il Torneo Giapponese i quattro semifinalisti si preparavano ai loro incontri. O meglio, Kai si preparava: Max e Takao, più esaltati del solito, si stavano urlando reciprocamente degli auguri, mentre Rei, nonostante i due esaltati, dormiva in un angolo.
_ Vedi di vincere, Max! _ esclamò dopo un po' Takao, riuscendo a svegliare Rei (nonostante i tappi), il quale si spostò altrove.
_ Naturalmente! In finale voglio battermi con te! _ replicò Max.
_ Bene! Questa è una promessa!
_ OK!
_ Non dovresti fare promesse che non puoi mantenere. _ li interruppe Kai mentre finiva di controllare Dranzer.
_ ... Ma sta zitto, sbruffone! _ esclamò Takao.
_ Ehm... In bocca al lupo.
_ Mi fai solo ridere. Sarà il tuo beyblade a fare da pasto. Alla fenice.
Dopo quest'avviso Kai, seguito dal suo staff, si recò al ring, mentre Max, dopo aver impedito a Takao di ammazzarsi azzuffandosi con Kai, riceveva dalla madre, che viveva nel Nordamerica (per la precisione dove un tempo sorgevano gli Stati Uniti d'America) per motivi di lavoro, un ciondolo portafortuna in vetro. Ovviamente l'ha ricevuto per posta.
Davanti al ring i due blader scoprirono che l'organizzazione aveva voluto complicare loro le cose: il ring era fatto a mò di pentola per ciambelle, e nella parte rialzata c'era un secondo ring, più piccolo, in cui si doveva far ruotare il beyblade per almeno dieci secondi, oltre che neutralizzare quello dell'avversario. Così facendo si guadagnava un punto, e ne occorrevano due per passare alla finale. Sapete, a volte mi viene il sospetto che Daitenji abbia organizzato un match simile per vendicarsi della spesa che la sera prima gli avevano fatto fare Kai, Rei e Takao, visto che quel ring favoriva parecchio Max, dotato di un beyblade difensivo, rispetto ai suoi avversari, i cui beyblade erano invece offensivi. Max godeva inoltre di un altro vantaggio: il suo lanciatore era un modello grip, che, rispetto ai lanciatori senza manico che la maggior parte dei bladers dell'epoca, compresi Kai, Rei e Takao, utilizzavano, garantisce una maggior forza di rotazione del beyblade. Non che la garantisse anche contro Kai: il divario di forza fisica era troppo ampio. Non che Max fosse una schiappa (anzi, fra l'energia spirituale di cui era naturalmente dotato e gli allenamenti cui si era sottoposto era parecchio sopra la media), ma Kai, come la sorella, era stato allenato a spaccare le noci con il mignolo fin dalla più tenera età (tipico della famiglia), mentre Rei e Takao avevano una notevole (e per Takao coatta) esperienza in arti marziali, quindi il suo lanciatore grip poteva solo riequilibrare la situazione, e solo in parte. Pur sapendolo, Max non se ne fece un problema, ed anzi, quando iniziò il primo round, riuscì a portare Protoshell, ulteriormente potenziato dalla sfida con Takao, sul ring piccolo nonostante gli attacchi furiosi di Dranzer. Ciò avvenne soprattutto grazie all'inserimento di due sfere di acciaio nella base, che, spinte verso l'esterno del bey in movimento dalla forza centrifuga, garantivano maggiore resistenza agli attacchi avversari. Almeno a quelli tradizionali dal fianco, perché quando Kai sferrò il suo attaccò aereo, il Firing Bomb, Protoshell cascò dal ring piccolo completamente privo di rotazione, mentre Dranzer, passato alla modalità di resistenza, guadagnava il primo punto. Max era rimasto di sale per il misero fallimento della sua 'difesa perfetta' (definizione che aveva strappato a Kai un sorrisetto ironico). Quando poi si accorse che l'attacco di Kai aveva mandato in pezzi il bit chip del suo beyblade, pezzo che, già nei beyblade dell'epoca, serve essenzialmente per controllarne gli spostamenti, iniziò a disperarsi, con grande gioia di Kai, sempre pronto a divertirsi quando il suo avversario inizia a spaventarsi davanti al suo potere.
_ Tutto OK? _ chiese DJ Man a Max, rischiando di finire a gambe all'aria quando Max lo spinse via in malo modo, impigliandosi nella catena del ciondolo della mamma e facendolo cadere, rompendolo. Seguirono altre lacrime.
_ Max! Devi mantenere la promessa che mi hai fatto! Su, alzati! _ gli urlò Takao dalla tribuna, riuscendo a riscuoterlo.
_ ... Hai ragione, non devo scoraggiarmi! _ rispose Max. _ Io combatterò contro di te!
_ Forza, Max! Devi vincere!
_ Senza bit chip? _ chiese Kai, raffreddando gli entusiasmi. _ Se non lo sapete, il Firing Bomb è studiato apposta per mettere fuori gioco i beyblade distruggendone i bit chip.
_ ... Ops... Ha ragione... _ mormorò Max, piuttosto rattristato per aver perso così.
_ Max, hai perso questo... _ disse DJ Man porgendogli un bit chip.
_ Eh? Io? Ma... Ma questo è un pezzo del ciondolo!
_ L'hai capita, la mammina... _ commentò Kai, che (a differenza di Max) sapeva perfettamente quale fosse il lavoro che tratteneva negli ex-USA Judith Mizuhara. _ Ti ha spedito il pezzo di ricambio dopo aver sentito parlare del Firing Bomb... Metticelo, che ho fretta di vincere.
Max non rispose al commento, ma si limitò a prepararsi al secondo round: avrebbe lasciato parlare i fatti, riuscendo a guadagnarsi il riluttante rispetto di Kai. All'inizio del secondo round Max, tirando il laccio del caricatore in modo da farlo ruotare in senso antiorario invece che orario come quasi tutti gli altri beyblade (compreso Dranzer e, normalmente, anche il beyblade di Max), lanciò il beyblade direttamente nel ring piccolo.
_ Idiota... _ commentò Kai. _ Stavolta il tuo Protoshell finirà in pezzi!FIRING BOMB!
Il Firing Bomb andò a segno, ma ebbe un risultato a sorpresa: non solo il beyblade di Max non andò in pezzi (nonostante nel ring si fossero aperte varie crepe), ma, ruotando al contrario, iniziò ad annullare la velocità di rotazione di Dranzer assieme alla propria. La velocità del bey di Max si esaurì per prima, ma iniziò ad assorbire quella di Dranzer, che rischiava di venir sbalzato via: Kai era cascato in pieno nella trappola, e stava per perdere. Per correre ai ripari Kai invocò Suzaku, ma, a sorpresa, dal beyblade di Max uscì fuori un Animale Sacro, per la precisione Genbu, il Guerriero Oscuro del Nord dalle sembianze di tartaruga con un serpente per coda, che manifestandosi sbalzò via Dranzer, permettendo a Max di vincere il round, benché non avesse ben capito cosa fosse successo.
_ Max, perché non mi hai detto che avevi un Animale Sacro? _ gli chiese Takao.
_ Un cosa?! _ chiese Max. _ Un attimo... Ti riferisci al coso che sembrava Genbu che è uscito dal mio beyblade?
_ Certo!
_ E... Che cosa fa un Animale Sacro?
_ Bè, negli incontri di beyblade da maggiore potenza...
_ YEAH! E' FANTASTICO! Mi invidi, no?
_ Veramente anche il mio beyblade e quello di Kai hanno l'Animale Sacro...
_ Sob... Un momento... Perché non si è mai fatto vedere prima?
_ L'Animale Sacro che dimora nel beyblade ha sede nel bit chip. _ spiegò Kai. _ Ora sbrigati! Non ho tutto il giorno!
_ Molto bene: ora sperimenterai il potere di Draciel.
_ Non si chiamava Protoshell? _ chiese DJ Man.
_ Gli ho cambiato nome, perché?
_ Lasciamo perdere...
All'inizio del terzo round Kai e Max, che per prevenire un Firing Bomb aveva nuovamente caricato il beyblade al contrario, lanciarono i beyblade direttamente nel ring piccolo, e lì, nonostante in teoria potesse ospitare un solo beyblade alla volta, si affrontarono finché sia Dranzer che Draciel ebbero conquistato i dieci secondi, per poi passare al ring inferiore, dove Kai mandò all'assalto Dranzer dopo aver evocato Suzaku. Draciel però, mercè la ricomparsa di Genbu (Takao aveva fatto in tempo a spiegare a Max come evocarlo), riuscì a respingere l'assalto, mentre Dranzer iniziò improvvisamente a rallentare. Max non si fece sfugire l'occasione di vincere e lanciò Draciel a testa bassa, riuscendo a far volar via Dranzer.
_ Yeah! Ho vinto! _ esultò Max.
_ Chiudi il becco. _ replicò Kai. _ A parte il fatto che non ci si dovrebbe vantare di aver battuto un beyblade tenuto volutamente in modalità di resistenza e non di combattimento, ti sei rovinato da solo.
Dranzer, infatti, era passato in modalità d'assalto un attimo prima che Draciel gli desse la spinta per spiccare il balzo, poi, in aria, scese giù con l'anello d'attacco sul terreno e, muovendosi come un pneumatico, caricò il bersaglio raggiungendo una velocità superiore grazie alla caduta, riuscendo a buttar fuori Draciel con anello d'attacco e base pesantemente danneggiati. Kai aveva vinto.
_ Bella battaglia! _ si complimentò Max.
_ Non accetti la sconfitta? _ chiese Kai.
_ Certo che no! Ho fatto di tutto per perdere, quindi per...
_ Perché non la pianti di dire cretinate? _ lo zittì Kai, stringendogli la mano a sorpresa (stritolandogliela).
__________________________________________________________________________________________________

Era giunto il momento della sfida fra Takao e Rei, eppure...
_ Non c'è! Prof. K non si trova da nessuna parte. _ annunciò Max a Takao.
_ Non preoccuparti, di sicuro sta arrivando. _ rispose Takao.
_ Comincia ora la seconda semifinale! _ annunciò DJ Man. _ Il primo semifinalista è una delle rivelazioni del torneo, Takao Kinomiya! _ DJ Man attese che Takao fosse entrato nella zona adiacente al ring, poi continuò: _ Il suo avversario sarà Rei Kon, il campione giramondo della Cina, non ché uno dei favoriti del torneo! Ehm... Rei?
Niente. Rei non si mostrava.
_ Rei, ci sei?
_ Rrrroooooooooon...
_ Che...
DJ Man diede un'occhiata nella galleria da dove avrebbe dovuto uscire Rei e, sconvolto, esclamò: _ Che cavolo fa, dorme?!
Sugli spalti gli spettatori rimasero zittiti per un attimo, poi scoppiarono a ridere, mentre Takao, incavolato, fece per saltare addosso a Rei, venendo trattenuto per la collottola da Kai.
_ Piantala, Bakao: Rei non si è ancora abituato alla differenza di fuso orario fra il Giappone e la Grecia: quando ha saputo del torneo si trovava là, ed è venuto qui senza avere il tempo di abituarsi. _ spiegò Kai, che era arrivato con un megafono, che uso per dire: _ SVEGLIATI, GATTACCIO! IO MI SONO GIA' QUALIFICATO, ORA E' IL TUO TURNO! MUOVERSI! SCAT-TARE! RAUSS!
Rei, 'dolcemente' svegliato, si portò al ring, non senza essersi lamentato del fatto che Kai aveva sempre troppa fretta, mentre Takao, leggermente perplesso per lo strambo avversario che gli era capitato, iniziava a chiedersi dove fosse la fregatura. L'incontro, a differenza della prima semifinale, sarebbe stato senza regole particolari, a parte quella dei tre round.
All'inizio del primo, Takao partì col Phantom Attack, senza che Rei cercasse di fermarlo.
_ Che ne dici del mio colpo mortale, eh, Rei? _ chiese beffardamente Takao.
_ Una buona idea. _ rispose Rei. _ Il rapido movimento a zig zag permette al beyblade di acquisire maggiore potenza e di diventare quasi invisibile, ma il Phantom Attack ha un difetto: devi limitarne la potenza, in quanto se eccessiva non puoi più vedere il beyblade, e quindi controllarlo. Per il prossimo torneo dovrai studiare qualcosa di meglio, se vuoi battermi. _ Takao era rimasto un po' stupito: la sua era una domanda provocatoria, non si aspettava una risposta del genere. _ Inoltre non può essere definito propriamente un colpo mortale, in quanto non può dare l'immediatata vittoria, ma una tecnica difensiva. Un colpo mortale è qualcosa così.
Per "qualcosa così" Rei intendeva il Tiger Claw, che buttò fuori Dragoon dopo averlo danneggiato pesantemente.
_ Il Phantom Attack è stato sconfitto, e Rei ha guadagnato il primo p... Ehi, dove stai andando?! _ esclamò DJ Man. _ L'incontro non è ancora finito!
_ Combattere con quel pivello è noioso. _ rispose Rei, che voleva andarsene. _ Facciamo così: ora vado a farmi un panino, e se quando torno il pivello non ha deciso di ritirarsi finisco di distruggergli il beyblade.
_ COSA?! VIENI QUI, SE NE HAI IL CORAGGIO! _ esclamò Takao. _ TI FARO' INGOIARE QUELLA BRUTTA CODA, VIGLIACCO!
_ Vigliacco? Visto che la metti sul piano dell'onore, ti finirò ora.
Nel secondo round Takao lanciò nuovamente il Phantom Attack, benché mettendoci più forza di quanta lo stesso Takao pensasse di avere, mentre Rei replicò esattamente con la stessa tattica usata contro Tomonji: lanciò il Tiger Claw. Risultato: nel preciso istante in cui il Tiger Claw colpì Dragoon, il bersaglio si incastrò in Driger e lo portò con se fino all'orlo dell'arena, lasciando poi che finisse fuori.
_ Wow... _ commentò Rei. _ Devo ammettere che mi hai stupito. Qual'è il tuo nome?
_ Takao Kinomiya. _ rispose Takao. _ Ehi, vuoi dire che...
_ Che non mi ero preso la briga di imparare il tuo nome: credevo che non ne valesse la pena. Bè, pare che mi sia sbagliato.
_ ...
Un attimo dopo Dragoon esplose, come se avesse subito due Firing Bomb di fila.
_ Pare che qualcuno abbia un problema... _ commentò Rei. _ Non mi piace vin...
Un rumore metallico attirò l'attenzione generale: il K era appena arrivato, dopo aver inciampato in un secchio, e con una versione migliorata di Dragoon, detta Dragoon Storm, che il K aveva studiato apposta per affrontare blader di potenza eccezionale come Kai e Rei, e, proprio per neutralizzare attacchi come il Firing Bomb, che ruotava in senso antiorario. Al terzo round Takao, dopo che Dragoon ebbe resistito ad un Tiger Claw, si ingegnò con un nuovo colpo mortale, che, grazie all'enorme velocità con cui Dragoon percorreva il perimetro circolare del ring, provocava un vero e proprio tornado: era il primo degli attacchi a base di trombe d'aria che Takao avrebbe inventato, e lo battezzò, appunto, Tornado Attack. Per un attimo, con Driger intrappolato nella tromba d'aria, sembrò che Takao avesse vinto, ma poi...
_ Driger Sabre, ora si fa sul serio! _ gridò Rei, mentre dal beyblade usciva un Animale Sacro, la tigre bianca chiamata Byakko, che fece letteralmente a fette il tornado. _ Ammetto di averti sottovalutato, ma con me non hai speranze. TIGER CLAW!
Takao, incredibilmente, riuscì a vincere: evocò Seiryuu, e, compensata la presenza di Byakko, ripartì col Tornado Attack, buttando fuori Driger.
_ ... Ammetto la sconfitta. _ disse Rei dopo aver raccolto Driger. _ A quanto pare sei più forte di me, ma stai attento: probabilmente Kai non ha ancora iniziato a fare sul serio.
_ Cosa? _ chiese Takao.
_ Diciamo che con lui devi aspettarti anche l'inaspettabile.
Rei lasciò l'arena con questo avviso, e nei corridoi incontrò Daitenji e Kai.
_ Allora? _ chiese Daitenji.
_ Takao è un tipo in gamba, ed è anche un ottimo beyblader. _ rispose Rei.
_ Questo significa?
_ Che mi piacerebbe essere in squadra con lui, anche se preferirei non averlo come capitano.
_ Sono d'accordo con Rei. _ aggiunse Kai. _ Takao è abile, ma è immaturo e impulsivo, poco adatto al comando e con una certa tendenza a montarsi troppo la testa.
_ In effetti pensavo a te come capitano, Kai. _ rispose Daitenji.
_ A me?
_ E perché no? Dopotutto sei il più esperto, visto che sei il capo dei Bladesharks. _ fece notare Rei.
_ Se proprio ci tenete... Prima dell'annuncio ufficiale, però, batto Takao.
__________________________________________________________________________________________________

La finale per il terzo e il quarto posto fu un po' noiosa e poco significativa ai fini del mio racconto, quindi non ve la descriverò. Sappiate solo che il primo round lo vinse Max per esaurimento della forza di Driger, il secondo lo vinse Rei quando il Tiger Claw fece a pezzi l'anello d'attacco di Draciel (anche perché Max non l'aveva riparato dopo il trattamento di Kai) ed il terzo finì in pareggio quando un Tiger Claw buttò fuori sia Draciel che Driger. In attesa della finale, il K, con il maldestro aiuto di Takao e quello, decisamente migliore, di Max, stava controllando Dragoon, quando...
_ Ehilà, Takao! _ urlò Jay Yamada, nonno materno di Takao ed esperto di kendo.
Alla vista del nonno Takao cercò di fuggire, ma inciampò in Max e nel K e li tirò a terra con se.
_ Takao, si può sapere perché hai cercato di fuggire non appena mi hai visto?! _ chiese Jay.
_ Scusami, nonno, se in questi giorni ho saltato gli allenamenti... _ piagnucolò Takao. _ Ti prego, questa finale è molto importante, per me...
_ Ah ah ah! E così era questo che ti preoccupava...
_ Eh?
_ Io sono tuo nonno. Come tu ben sai, sono convinto che il Kendo sia uno sport molto più nobile del Beyblade, ma se mi batterai sono disposto a lasciartelo praticare.
_ Cioè mi stai sfidando?
_ Se ho ben capito ti sta proponendo un duello fra kendo e beyblade. _ disse il K, che in quel momento stava facendo da sedia a Takao.
_ E' una cosa difficile ma si potrebbe fare. _ commentò Max, ancora coricato a terra sotto Takao ed il K.
_ Bene, allora affare fatto. _ decretò Jay. _ Ragazzi!
Al richiamo del maestro di kendo entrò tutto il vicinato di Takao, che organizzò un festino nello spogliatoio, festino cui Takao e Rei, attirati dalle vivande, fecero ampiamente onore. Kai, invece, se ne andò, nonostante Takao gli avesse offerto del sushi. Takao rimase perplesso, poi si accorse che Kai si era già ingurgitato tutte le fragole (3 chili). Passiamo oltre... E precisamente al momento della finale.
_ Sta per avere inizio la finale nazionale di Beyblade! Alla fine, conosceremo il nome del nostro nuovo campione! _ annunciò DJ Man. _ Vedo che i finalisti sono già ai loro posti, quindi passo alle presentazioni. Nell'angolo blu abbiamo Takao Kinomiya, fino ad oggi un campione sconosciuto ed ora autentica rivelazione del torneo! Nell'angolo rosso, invece, assieme ai suoi allievi e seguaci Bladesharks, abbiamo Kai Hiwatari, considerato il miglior blader del Giappone! Chi sarà il vincitore?
_ Che domande: il migliore. _ commentò Kai, appoggiato alla rete di protezione che circondava il ring per impedire che uno dei beyblade centrasse i Bladesharks o comunque quegli spettatori che avevano avuto accesso all'arena.
_ Cioè Kai. _ aggiunse Minto.
_ Brucialo, Kai-chan! _ gridò Rina.
_ ... Il match si articolerà in tre set! Il campione sarà il blader che ne avrà vinti almeno due! Ci siamo, è il momento! 3, 2, 1, let it rip!
_ Vai, Dragoon! Sconfiggilo! _ gridò Takao. _ TORNADO ATTACK!
Il tornado non riuscì a far volare via DJ Man, che si aggrappò ad una sbarra della sua postazione sopra il ring, ma riuscì invece con Dranzer, che per poco non sfondò la rete.
_ Però... Che potenza... _ commentò DJ Man.
_ Ehi, amico! Svegliati! _ gridò Hajime (per ora lo chiamerò così), un mio amico che si trovava nel pubblico.
_ Eh?
_ Il risultato, deficiente!
_ Ah, già... Il primo set si chiude qui: con un attacco fulmineo e micidiale se l'è aggiudicato Takao Kinomiya!
_ Ehi, che ne dici, Kai? _ chiese Takao. _ Che c'è, la forza di Dragoon Storm ti ha spaventato a tal punto che non riesci più a parlare?
_ A dire il vero sei riuscito a sorprendermi. _ rispose Kai. _ Minto, Rina, potreste smettere di sghignazzare di Takao e prendere queste, che ho deciso di fare sul serio?
Kai si slacciò i suoi inseparabili scaldamuscoli e ne tirò uno a Rina, che lo prese senza troppe difficoltà, e uno a Minto, che poi lo se lo lasciò cadere.
_ Ma che cavolo ci hai messo dentro?! _ esclamò la ragazza. _ Peserà venti chili!
_ Ventitre, per la precisione. Per quello che ci ho messo dentro, dovresti chiederlo a mia madre: me li ha dati lei, e sono tre anni che ogni tanto li appesantisce.
_ Ventitre... EEEEEEH?! TU SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA! PERCHE' DIAVOLO TI PORTI VENTITRE CHILI AD OGNI BRACCIO?! _ esclamò Takao.
_ Che domande: per limitare la sua potenza. _ rispose Rina.
_ Il che vuol dire che ora ti disintegrerà. _ aggiunse Minto. _ Ce l'hai una bara per il tuo beyblade?
_ In posizione! _ ordinò DJ Man. _ 3, 2, 1, let it rip!
_ Distruggilo, Dragoon! _ gridò Takao. _ TORNADO ATTACK!
_ FIRE ARROWS.
Per un attimo sembrò che Takao avesse vinto, ma poi il tornado si dissolse, trapassato da Dragoon e da parecchie freccie di fuoco che centrarono in pieno Takao, che finì contro la rete, ed il sedere di DJ Man, che per poco non cascò giù.
_ Il risultato, prego. _ chiese Kai.
_ ... Ahio... Il secondo set lo vince Master Kai Hiwatari! _ dichiarò DJ Man.
_ Non tentare di lisciarmi.
_ Ah! Si, signore, mi perdoni, signore...
_ Chiudi il becco e fa il tuo lavoro!
_ Eh eh... Sei grande, Kai... _ disse Takao, ridacchiando. _ Non pensavo che tu fossi così forte! Ora che l'ho scoperto ti affronterò con uno spirito diverso: non è ancora finita!
_ Dì un po', non lo sai che è vietato bere alcolici per i minorenni? _ gli chiese Minto, mentre i Bladesharks scoppiavano a sghignazzare. _ Sei più scemo di Tart, se pensi di poter vincere.
_ Chiudi il becco! Vincere conta, certo, ma più importante è combattere, ed io combatterò finché Dragoon potrà lottare!
_ Hai del fegato... _ commentò Kai. _ Non sono in molti quelli che oserebbero continuare dopo questo trattamento.
_ Signor Kai, dovrei dare inizio all'ultimo set... _ fece notare DJ Man.
_ E sbrigati, allora!
_ 3, 2, 1, let it rip!
Kai e Takao giocarono pesante fin dall'inizio: evocarono immediatamente i loro Animali Sacri, e lanciarono immediamente uno il Fire Arrows e l'altro il Tornado Attack, riuscendo a generare un tornado di fiamme.
_ Aiuto! Questi sono pazzi! Vogliono disintegrare il campo di gioco e farmi arrosto! _ gemette DJ Man mentre Hajime, mosso da un'insolita pietà, lo spostava dalla verticale del ring. _ Ehi, ma che succede?! Ah, grazie... Ehi, è sparito anche il tornado di fuoco! Com'è possibile?!
Sembrava inspiegabile, ma poi si notò che anche Dranzer e Dragoon erano spariti. Il che spiegava perché il tornado di fuoco fosse scomparso, ma apriva un altro mistero: dov'erano spariti i due beyblade? Il primo ad accorgersene fu DJ Man: il tornado li aveva fatti alzare in aria. Mentre i beyblade scendevano, Takao lanciò Dragoon all'attacco, ma Kai, sfruttando il calore delle fiamme di Dranzer, fece in modo che l'attacco andasse a vuoto, e per poco non fece uscire Dragoon dal ring. Dragoon poi evitò per miracolo un Firing Bomb, e, vedendo che Dranzer era vicino al bordo del ring, Takao lo lanciò in un attacco frontale, facendo il gioco di Kai: una variante difensiva del Firing Bomb, l'Enveloped Flames, protesse Dranzer con un muro di fuoco che spedì Dragoon sull'altro bordo del ring, da cui una salva del Fire Arrows lo buttò fuori, senza però fargli smettere completamente di ruotare. Kai aveva vinto per 2 a 1, ed era ora il campione giapponese.
_ Spero che questo ti mantenga disciplinato, in futuro. _ gli disse Kai.
_ Non illuderti, la prossima volta ti batterò. _ replicò Takao.
_ Non mi riferivo a quello.
_ Ah, no? E a cosa?
_ Sta arrivando Daitenji: te lo spiegherà lui.
Daitenji, infatti, stava arrivando con in mano la coppa per il vincitore del torneo assieme a Rei, il cui sorrisetto sornione andava da un orecchio all'altro e nascondeva che fosse mezzo addormentato, Max, che, dopotutto, era logico che fosse lì in quanto terzo a parimerito con Rei, e il professor K, che stava cercando di capire perché Daitenji avesse fatto chiamare anche lui. Dopo la premiazione, interrotta più volte dagli schiamazzi dei Bladesharks (un centinaio di pazzi scatenati), Daitenji svelò il mistero, spiegando anche le parole di Kai: i primi quattro classificati del torneo avrebbero formato una squadra, capitanata da Kai (con Rei come vicecapitano), che, con l'assistenza del K alla manutenzione ed al perfezionamento dei beyblade, avrebbe partecipato ai vari tornei del mondiale di Beyblade, affrontando prima un torneo in Cina, poi, in caso di vittoria, uno nella regione Nordamericana (corrispondente ai vecchi Stati Uniti d'America meno l'Alaska e le Haway), e, in caso di ulteriore vittoria, la sfida finale in Russia contro i campioni di una seconda serie di tornei eliminatori.
_ Sorpresi? _ chiese Daitenji vedendo le faccie di K, Max e Takao. _ Abbiamo approfittato di questo torneo per selezionare i migliori bladers del paese.
_ C'è un campionato mondiale? _ chiese Takao.
_ Ovvio. _rispose Rei. _ Il Beyblade è uno sport praticato in tutto il pianeta, ed anche nelle isole spaziali. Su invito di Kai e del presidente Daitenji ho accettato di prendere parte al torneo per individuare i migliori bladers del Giappone e prendere parte con loro al torneo.
_ E' FANTASTICO! Sfideremo e batteremo i migliori blader del pianeta!
_ Non esattamente. _ fece notare Kai.
_ In effetti pare che la squadra dell'Europa Quadrinazionale non sia composta dai bladers migliori... _ aggiunse Rei.
_ Davvero? E perché? _ chiese Takao.
_ Perché sono dei dannati snob. _ spiegò Kai. _ Ma non era soltanto a loro che mi riferivo... E' un peccato che i cuginetti non partecipino. Bè, almeno sarà più facile vincere. Altre domande?
_ Sì, una: perché dev'essere Kai il capitano?
_ Perché non lo chiedi ai Bladesharks? _ chiese sarcasticamente Minto. _ Chissà, forse loro lo sanno.
_ Davvero? Hiruta, puoi dirmelo?
Ma si può essere così scemi? Fu così che si formarono i Bladebreakers. Quel giorno Kai si ritrovò in tasca un beyblade: era un Dranzer Storm. Assieme ad esso, un biglietto: così potrai vincere più facilmente.

continua...


Rispondo Capricciosamente ed egoisticamente alle vostre domande
X Yokari90: Il problema è che io ODIO Takao, e, pur riconoscendogli dei tratti positivi (fra cui l'eterno ottimismo che gli permette di andare avanti nonostante spesso si cacci in guai enormi e l'eterna voglia di migliorare), non lo sopporto fin quasi alla fine della terza serie, specie per il suo eterno mettersi in mostra e per la palese stupidità (es.: Che strano, la Torre Eiffel ha lo stesso nome del suo costruttore!). Quindi, mi dispiace, ma dovrai abituarti a certe figuracce e disavventure che gli farò capitare. Quanto alle versioni di Dranzer, qui mi baso sul manga (dove tra l'altro si mostra il sistema di autoconversione, la caratteristica peculiare dei Dranzer dal torneo giapponese in poi escluso Black Dranzer), che, nonostante in Italia non sia stato pubblicato completamente, mostra maggiormente i particolari tecnici.
X ColdFire: Non hai ancora idea di cosa qui abbia sopportato Kai Hiwatari fra il soggiorno in Russia e la nascita dei Bladebreakers. Comunque è proprio per questo che ho pensato di inserire anche due sorelle per Kai (di cui una dispersa) e dei quasi-amici (ora come ora Kai fa molta fatica a comprendere il concetto di amicizia), che, a modo loro, l'hanno aiutato a non impazzire del tutto dopo un certo fattaccio. Riguardo la rapidità di pubblicazione, sono dolente di informarti che non durerà a lungo: infatti essa è legata al fatto che questa è la seconda volta che pubblico questa fanfic, che ho iniziato a pubblicare per la prima volta su www.manganet.it, dove sono già arrivato al dodicesimo capitolo. Quando avrò raggiunto il pari la pubblicazione andrà a rilento, in quanto, purtroppo, non ho tutto il tempo che vorrei per scrivere e ho anche altre fanfic in corso. Ah, puoi tranquillizzare tua cugina: colui che dorme sempre e comunque, anche in piedi e da sveglio, è Takao.
XKillKenny: Per ora non posso risponderti, in quanto si scoprirà nel finale di La Leggenda dei Guerrieri d'Argento.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya