Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    18/08/2011    2 recensioni
Rieccomiiii xD Anche questa fic è la continuazione di quella di Sara del Dragone (Una vita del tutto nuova (by Alessia). Racconta di una ragazza, che poi sarei io, che si trasferisce ad Hokkaido e che incontra tre nuovi amici molto speciali! Leggete e scoprirete il resto! ^^ Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
Io e Sara entrammo nella cucina. Wow, non avrei mai detto che i due gemelli sarebbero riusciti a creare un caos ancor più grande di quello che avevano combinato prima! Appena aprimmo la porta, ci ritrovammo di fronte ad una stanza le cui pareti erano piene di chiazze giallognole e rosse.
 
Sara: oh no, ancora!
Ale: che succede?
Sara: beh, ogni tanto Shawn e Hayden giocano con la senape e il ketchup che teniamo nel frigorifero, e combinano i disastri che puoi vedere anche tu -.-
Ale: aaaaaaaah ^^” Ho capito! Beh devo ammettere che si impegnano molto per fare casino!
 
Infatti, guardando la cucina mi resi conto che non avevo mai visto niente di simile. Sembrava quasi un circo! C’erano quelle chiazze dappertutto! Pensai che Sara doveva avere una pazienza infinita per sopportare quei due! Ad un certo punto sentimmo delle grida e delle risate al piano di sopra.
 
Sara: ci risiamo -.-
Ale: ahahah! Ma quei due non la smettono proprio mai di fare casini, eh?!
Sara: eh già! Forza, andiamo a fermarli prima che combinino dei guai...
 
Salimmo le scale e notai che sulla ringhiera c’erano delle manate color giallo e rosso. E, senza accorgermene, mi sporcai la mano con la quale mi tenevo su quella ringhiera -.-” Arrivammo così nella camera dei due.
 
Sara: Shawn! Hayden! Che state combinando qua sopra?!
 
Io guardai i due fratelli. Avevano in mano i barattoli della senape e del ketchup, quindi erano stati di sicuro loro due a fare le chiazze sui muri della cucina. Tra l’altro, erano tutti sporchi. Shawn di ketchup e Hayden di senape. Se l’erano spruzzata addirittura addosso! Non ci potevo credere! Nonostante avessero quindici anni si comportavano ancora come dei bambini -.- Ma in fondo anche io sono pestifera, quindi, per evitare che venissero uccisi da Sara, intervenni.
 
Ale: ma guardatevi! xDDDD
Shawn: mh?
Hayden: *guarda Shawn* fratellino!!! Ti ho beccato in pieno con il ketchup! xDDD
Shawn: ah beh, io ho fatto anche di meglio con la senape su di te! xDDD
 
Tutti e due scoppiarono a ridere, mentre io li guardavo e sorridevo. Sara si calmò e sospirò.
 
Sara: ragazzi, andate subito a farvi un bagno, su -.-
Hayden: eheh, ci siamo sporcati per benino!
Shawn: già! Direi che un bagno ci vuole!
Hayden: tanto arrivo prima io al bagno! *corre fuori*
Shawn: ma non valeeee ç__ç *lo insegue*
Ale: sono proprio incorreggibili!
Sara: già... E io che li devo sopportare tutti i giorni -.-
Ale: beh, dai, non deve essere così male averli come fratelli!
Sara: tu dici?! Prova a stare un solo giorno con loro e ne esci pazza! Te lo assicuro!
Ale: ahahah! Va bene, se lo dici tu ci credo!
 
Scendemmo di sotto e ci sedemmo sul comodo divano, aspettando che le due pesti finissero il loro bagno. Mi piaceva proprio stare in quella famiglia! Era troppo divertente! Stavo facendo molta amicizia sia con Sara che con quei due scalmanati di Shawn e Hayden! Quando i due fratelli tornarono, a Sara venne in mente un’idea, che annunciò a tutti.
 
Sara: ragazzi! Che ne dite di fare una passeggiata fuori? Sarebbe bello!
Hayden: è vero! Sì, io ci sto!
Shawn: anche io! Tanto non nevica nemmeno più! E tu, Ale?
Ale: per me va benissimo! ^^
Sara: perfetto! Allora, Shawn, vai a prendere i cappotti  e portali qui!
Hayden: no ci vado io!
Sara: *sospira* e va bene, ma non buttare giù l’attaccapanni come hai fatto l’ultima volta, è chiaro?
Hayden: *posa da soldatino* certamente, signora! *cammina a passo di marcia verso l’ingresso*
Ale: mi sembra che Hayden sia più vivace di Shawn, è così?
Sara: esatto... Però non c’è molta differenza quando stanno vicini -.- Hayden riesce a contagiare molto facilmente Shawn!
Shawn: già! Io di solito sono calmo! Ma con Hayden nei paraggi divento...
Sara: un terremoto, esattamente come lui >.>
Shawn: già ^^”
Ale: ahahah! Beh, anche io sono così! Fidatevi.
Sara: ahah davvero?
Ale: eh sì!
Hayden: *ritorna sempre a passo di marcia* ecco i vostri cappotti, signorine
Shawn: *tossicchia e guarda male Hayden*
Hayden: che c’è? Ho detto ben bene!
Shawn: -.- sempre il solito!
Hayden: UwU
 
E così, ridendo, prendemmo i cappotti e uscimmo. Era proprio la giornata perfetta per fare una passeggiata in compagnia!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_