Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sery94cp    18/08/2011    1 recensioni
E se Ron non fosse stato il primo amore di Hermione? Se lei avesse preferito...suo fratello? Le recenzioni sono sempre ben accette! ;)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione era stesa sulla sua brandina all’interno della tenda che da quasi un anno rappresentava la loro dimora. Lei, Harry e Ron erano alla ricerca degli Horcrux, pezzi dell’ anima di Voldemort riversati in comuni oggetti, per distruggerli e rendere il Signore Oscuro più vulnerabile. A quel punto Harry avrebbe potuto ucciderlo, e la guerra sarebbe finita. Sarebbe FINALMENTE finita. Non lo aveva mai rivelato ai suoi due migliori amici ma non ne poteva davvero più, voleva che tutto tornasse alla normalità. E non solo perché vivevano costantemente nel terrore che qualche loro conoscente venisse ucciso, o che qualcuno scoprisse il loro nascondiglio, o che non trovassero gli Horcrux in tempo prima che Voldemort conquistasse il mondo intero…a Hermione mancava la sua vita! I pomeriggi in biblioteca a sfogliare vecchi tomi, le lezioni scolastiche, le risate spensierate con i suoi amici nella Sala comune, le partite di Quiddich, i pasti abbondanti di Hogwarts e poi…e poi Fred.

I ricordi erano per lei l’unica cosa che riusciva a farla andare avanti in quella folle ricerca e perciò, stanca ed affamata, come ogni sera, iniziò a ricordare…
 
 
Salve gente! Sono Sery94cp è questa è più o meno la prima storia che pubblico che non sia una one-shot, quindi se volete recensire siate magnanimi! Ovviamente scherzo, le critiche sono assolutamente ben accette e considerate estremamente costruttive. Volevo precisare di essere un’accanita fan della coppia Ron/Hermione ma variare non fa mai male e la cosiddetta “Fremione” mi intriga particolarmente…Se volete andate avanti a leggere i capitoli successivi ma non dimenticate di lasciare un commentino! Baciiiiiiii ;)
  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery94cp