Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    18/08/2011    2 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo ho ho and a bottle of rum
Yo ho ho and a bottle of rum
[150 parole]

Perché quello che un buon pirata sa è che senza il rum non si va a nessuna parte.

Si sarebbe potuta vantare di aver assistito dal vivo a una grande quantità di eventi che probabilmente sarebbero stati ricordati per molti anni a venire, ma ad essere completamente sinceri, non le interessava un gran che di tutte le battaglie, i feriti, i morti che c'erano stati e che probabilmente ci sarebbero stati da lì in poi. Un po per necessità un po per il suo mestiere, si era abituata a guardare il mondo con gli occhi lucidi e vacui di un ubriaco che vive tutto un po attutito, ed era davvero un buon modo di valutare le cose, vivere le cose attraverso il fondo di una bottiglia ti da la possibilità di fare quello che ti pare senza eccessivi patemi d'animo, il trucco sta nel non essere mai completamente sobri.
















DdA(deliri dell'autrice)
Prima che qualcuno mi linci, dunque la bottiglia di rum(suppongo che sia di rum, o meglio per è rum) che si porta dietro quel viscido, infame,traditore, senza onore di Barbanera.
Siamo tutti d'accordo che sia un autentico bastardo e che andrebbe trucidato, bene chiarito ciò, passiamo al masochistico motivo che mi ha spinto a scrivere su di lei e conseguentemente su di lui, ebbene sappiate che quella bottiglia mi fissava e ogni volta che appariva Teach lei mi faceva l'occhiolino(non come quelli di Ivankov per fortuna) e mi diceva scrivi di me, scrivi di me. Ovviamente io ero restia e anche inquietata dal sentire le bottiglie parlarmi, ma poi beh...ho ceduto ed è venuta questa cosa, perché andiamo se è una bottiglia di rum a parlare non può essere un discorso sobrio.
Il discorso della bottiglia può sembrare senza senso però in realtà  la bottiglia oltre che parlare del suo modo di vedere le cose parla anche del suo padrone, Barbanera è un "cattivo" totalmente indifferente alle "cattiverie" che compie, direi che è la versione malvagia di Rufy, sostanzialmente puntano alla stessa cosa ma lo fanno in modo totalmente opposto, ma alla fine sono due sognatori.
Spero sia chiaro il mio punto di vista °-°
Il titolo è preso in prestito da questa canzone
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian