Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    18/08/2011    8 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lelouch aprì gli occhi, richiudendoli subito, abbagliato.

“Dove sono?”

L’olfatto di Lelouch venne soprafatto dall’odore di disinfettante, tanto forte da stordire i sensi già provati del ragazzo.

un’infermeria

Lelouch aprì nuovamente gli occhi, questa volta lentamente, cercando di abituarsi alla luce, quindi si fece un’idea di dove si trovava:  come sempre la sua intuizione si era rivelata esatta, almeno a giudicare dal morbido e candido letto dov’era disteso.
Attorno a lui si estendeva un piccola sala completamente bianca, in un angolo era sistemato un mobiletto, bianco, ripieno di medicine ed altro occorrente medico, infine incassata nella parete c’era un’anonima porta.

Dopo cinque minuti, Lelouch decise di odiare quella stanza, cosi asettica, cosi morta, l’unico rumore era il frusciare delle lenzuola, e il bianco…era ovunque, non c’era una cosa in quella stanza che non fosse bianca, sembrava tutto statico,immobile ….congelato.
Tuttavia Alex non si mosse, sapeva che sarebbe arrivato, e di certo non si sarebbe accontentato di un silenzio come l’ultima volta, eppure……
“non voglio coinvolgerli” si disse Lelouch, anche se in fondo nemmeno lui credeva a quella scusa, in fondo i Cavalieri Neri…no, loro erano coinvolti,  qualunque cosa avrebbe fatto.

Semplicemente non voleva soffrire, poteva nascondersi sotto tutta l’ipocrisia del mondo,  ma la verità era quella, pura e semplice quanto meschina: non voleva sentirsi in colpa per i morti in quella vicenda, e ci sarebbero stati di morti, di questo era sicuro, e trovava più indolore dirsi che lui aveva fatto di tutto per lasciarli fuori, nonostante fosse venuto in Giappone sapendo che Suzaku lo avrebbe aiutato, anzi, contando sul suo aiuto.

“Mento perfino a me stesso” si disse Alex “Rolo aveva ragione, sono un gran bugiardo”.

D’improvviso l’uscio della stanza si aprì, rivelando la figura di Zero, con il suo cupo mantello e la spada cerimoniale al fianco, nonché la maschera che ne celava l’identità, in piedi sul uscio.

-Entra pure- disse Lelouch, incurante del fatto che Suzaku era già accanto al suo letto, poggiato alla parete di schiena.
-Cosa è successo? Chiese il comandante in capo dei Cavalieri Neri
- Stavo parlando con Kallen, quando l’intero piano…..- iniziò Alex, subito interrotto.
-Genoweiberg mi ha già detto tutto, per inciso è stato lui ha salvarvi, io voglio sapere perché ti ha attaccato, cosa è successo in Germania? Chi ti da la caccia? cosa vuole?- Rettificò Suzaku
-Non voglio coinvolgervi- Tentò Lelouch.

Zero sbuffo, seccato, era sempre cosi con lui, non riuscivi mai ad avere una risposta chiara…..sempre se riuscivi ad avere una risposta.

-Lelouch, non insultare la mia intelligenza, tu stai sfruttando i Cavalieri Neri, quindi non venirmi a dire che non ci vuoi coinvolgere, e io ti permetto di usarci solo perché chiunque ha le conoscenze per trovare uno come te è un pericolo per noi Cavalieri, non mettere alla prova la mia pazienza-
“e perché come amico voglio che tu possa ricostruiti la vita che ai sacrificato per la pace” pensò Suzaku, anche se si guardò bene dal dire una cosa del genere.

-Sai quale è il problema, Suzaku-  rispose Lelouch, teso come una corda di violino, incapace di confinare quella stretta al cuore che da troppo tempo lo attanagliava –è che sono stanco, da quando ho iniziato questo…..questo “cammino” ho perso tanta gente importante,  mi sono fatto odiare da tutte le persone a cui volevo bene e per finire mi sono fatto uccidere per fare in modo che questa catena d’odio finisse,  eppure la gente a cui volevo bene è morta comunque, e chi ha il potere, perché chi mi insegue ha potere, ancora non ha imparato niente, quindi mi chiedo, quello che ho fatto, i morti che mi sono lascito dietro a cosa sono serviti?!

Zero, non rispose, rimuginando sul discorso di Lelouch,poi scosse la testa, dicendo

-Sto veramente parlando con una persona che ha avuto la forza di andare contro il mondo intero?che è riuscita ad ingannare perfino la morte?

Suzaku si girò verso di lui, nonostante la maschera celasse i suoi lineamenti, Lelouch scorse un qualcosa, delusione? Incredulità? O forse solo la sua mente provata?  

-Se la gente infanga quello che hai fatto, proteggilo con le tue stesse mani! Se non impara dai propri errori, mostragli le conseguenze delle loro azioni! E se anche i potenti continuano a spadroneggiare, togligli il potere di cui vanno fieri!
Non ti ricordi il motto dei Cavalieri Neri? La gente crede ancora nelle parole che hai detto!Crede ancora in Zero!Allora come puoi dire che tutto è come prima, sei riuscito a portare la pace mondiale! E se qualcuno vuole distruggerla….allora schiaccialo! Se sei stufo di vedere la gente cara morire, allora difendila!
Tu eri deciso Lelouch, la morte di C.Two questo non può cambiarlo-
Detto questo Suzaku s’incammino verso l’uscita, lasciando Alex hai suoi pensieri.
 
 
 
 
 
 
Le parole di Suzaku ronzavano nella mente di Lelouch come calabroni, senza sosta, martoriando il suo animo e la sua coscienza.
Era veramente cosi inutile quello che aveva fatto?  Da quando aveva iniziato a pensarla cosi?
“dalla morte di C.C” comprese Lelouch, da quel giorno in Germania si era arreso, incapace di comprendere l’utilità delle sue azioni: cosa poteva fare lui, se la vita riusciva a strapparti anche colore che sono immortali?
Come hai tempi di Britannia, quando Nunnuly era diventata governatrice, anche in quel momento aveva sentito l’ansia, la mancanza di uno scopo e la sofferenza derivante dall’impotenza.
il motto dei Cavalieri Neri
Ricordava le emozioni, le promesse dietro quelle parole, la promessa di un nuovo mondo per Nunnuly, un mondo dove il forte proteggesse il debole.
lottare per quello in cui si crede
La Black Rebellion, Gli stati uniti del Giappone in fondo erano stati creati dai suoi ideali, dalla sua volontà e da quella delle persone che lui chiamava “pedine”.
sto veramente parlando con una persona che ha avuto la forza di andare contro il mondo intero?
No,Suzaku aveva ragione, questo non era lui, era solo la copia sbiadita di Lelouch vi Brittania, era solo Alex Lempager…… ma lui non era Alex, esisteva solo Lelouch, ed era ora che la mente che aveva fatto tremare Britannia e conquistato il mondo si svegliasse!

 Chi ha il potere, inizi a tremare! Chi non ce l'ha, invochi il nostro aiuto! Il mondo sarà giudicato dall'Ordine Dei Cavalieri Neri! 
 
 
Suzaku stava davanti alla “stanza” di Lelouch,  erano passate solo due ora dalla loro discussione, eppure Suzaku sapeva di non potersi fare scrupoli, che Zero non si poteva fare scrupoli….. eppure indugiava, sperava le sue parole avessero avuto un qualche effetto sull’amico, ma temeva di vederlo ancora abbattuto.
Poi il ragazzo si risolse ad entrare e con un gesto spalancò la porta, che si apri con cigolio.

Lelouch stava di spalle alla porta, avvolto nell’uniforme dei cavalieri neri, al fianco un pistola carica, riposta con cura nella fondina.
-Alex Lempager- tentò Zero, indeciso.
Lelouch si girò, rivelando uno sguardo che avrebbe fatto tremare un assassino, un misto di dolore e decisione, lo sguardo di chi ha scelto la propria strada, e non tornerà indietro.
-Mi spiace, ma Alex Lempager è stato congedato, io sono Lelouch vi  Britannia-

 
-Quindi questo sarebbe il tuo ufficio- constatò Lelouch, guardandosi attorno –mi aspettavo fosse più….spartano-
Zero in risposta di sedette dietro alla pesante scrivania in legno, dicendo
-Ormai sono un burocrate, non un soldato, e devo apparire come un Burocrate-
-Geremia? Chiese Lelouch, approfittandone per sedersi davanti alla scrivania, su di una scomoda sedia di legno dai complicati arabeschi, mentre studiava le alte librerie della sala.
-Lyod, dopotutto è un conte, anche se non sembra- rispose Suzaku, cercando qualcosa tra le scartoffie e i cassetti.
-ci sono tre vie d’uscita segrete, chi ti da la caccia? Scherzò Lelouch, dopo aver studiato lo studio.
-due uscite segrete, la terza è un entrata- disse la voce del Giapponese, chinatosi nel vano tentativo di trovare qualcosa -e non mi da la caccia nessuno, questa è stata di Geremia-
-per caso cerchi il caso “freya”? Chiese Lelouch, incuriosito.
-si…- la figura di Zero spuntò dalla scrivania- è tu come lo sai?!
Lelouch indicò una cartella in bella vista sulla scrivania –  c’è scritto “Freya” è mi sono detto “sarà importante”-
Suzaku si sedette, emettendo un grugnito che, almeno cosi lo intese  Lelouch, era un invito a prendere la cartella; quindi prese il fascicolo ed inizio a sfogliarlo, mentre Suzaku ne illustrava il contenuto.
-Due settimane fa un  laboratorio segreto appartenente all’Impero di Britannia, in teoria inesistente secondo i vecchi record dell’Impero, è stato localizzato nell’ex ghetto di Shinjuku, chiunque l’abbia costruito ha usato i vecchi tunnel che tu hai già utilizzato per sconfiggere Clovis,  rinforzandoli e rendendo il sottosuolo sicuro, tuttavia quando abbiamo inviato una squadra di Knightmare ed un piccolo gruppo di soldati, l’ambiente è stato ritrovato completamente deserto e l’archivio quasi completamente svuotato, l’unica cosa che la squadra è stata in grado di scoprire, era che dentro il laboratorio stava presente un grande quantitativo di testate ad alto potenziale “Freya”, poi i contatto si sono interrotti misteriosamente.
I pochi dati e materiali che sono riusciti a mandarci prima di essere distrutti sono qualche immagine sfocata.-
Lelouch, osservò le foto allegate al fascicolo, più precisamente quelle citate da Zero: un ombra con riflessi dorati, delle dimensioni di Knightmare.
-Tra le tra ultime trasmissioni l’equipe si è riferita all’assalitore come il First-
-C’era qualche membro di rilievo nel team? Chiese Lelouch, attento
-se ti riferisci a Todo oppure ad altri possibili bersagli di rilievo…no, non c’era motivo di attaccare il team per uccidere uno dei componenti-
-Allora la dentro c’è ancora qualcosa di importante, che non può essere spostata, oppure vogliono attirare qualcuno…. Comunque sia chiunque ha la capacita di occultare un intero laboratorio all’interno di Tokyo ha la capacita per trovarmi, sono loro il mio bersaglio-
Illustrò Lelouch
-Inoltre avete una talpa, una persona di fiducia, nessun altro avrebbe potuto sapere di un’operazione cosi importante… ed il reparto informatico- tecnologico è compromesso, almeno a giudicare dalle prestazioni dell’assalitore…solo un knightmare di altro livello con un pilota altrettanto dotato potrebbe annientare un’intera squadra cosi velocemente da non poter dare un’identikit dettagliato del nemico,  quindi le opzioni sono due, uno dei vostri scienziati di punta ha tradito, oppure qualcuno è entrato nel vostro database, forse entrambi-
-Cosa mi dici del First? chiese Suzaku, per nulla colpito dall’acume dell’altro
-Niente, First può significare tante cose,troppe- ribatté l’altro, riponendo la cartella sulla scrivania.
-Ora tocca a te- lo invitò Zero – Voglio sapere cosa è successo-
-Da dove? Indugiò Lelouch
-Da dopo la tua morte- ordinò Suzaku.
“Immagino sia inutile derogare” osservò il principe rinnegato, rassegnato,iniziando a parlare
-Dopo che mi hai infilzato, anche se potevi essere più pietoso,  è stata un’agonia piuttosto lunga-                                                 
-Lelouch- lo avvertì Suzaku, niente più del suo nome, ma il significato era chiaro.
- Uhm..dopo essere stato ucciso, mi sono risvegliato in Germania, era stata C.C ha portarmi laggiù, dato che il mio..”sonno”… è durato tre giorni, più che sufficienti per arrivare in un altro continente se sei ben attrezzato, inoltre non hai emanato nessun ordine di cattura per Geremia,C.C e gli altri…. è stato molto più facile di quanto pensi.
Una volta arrivati, abbiamo cercato un posto fuori mano, dove non ci fosse nessuno che ci conoscesse, o meglio, dove non ci fosse nessuno e basta.
Abbiamo trovato un buon posto e ci siamo stabiliti li, infine io ho cancellato tutte le possibili tracce con il Geass.
Dopo un anno  poi, beh hai capito-
-Qualcuno si è introdotto in casa vostra è ha ucciso C.Two, ma come hai fatto hai capire che si trovava in Giappone? Lei come ha fatto ha morire? Questo è quello che voglio sapere- Lo spronò Suzaku, preoccupato.
-è molto semplice, tu non lo hai notato, ma chiunque fosse aveva il Geass- spiegò Lelouch –I tipi di Geass sono infiniti, forse il suo poteva neutralizzare il Code-
- Mi hai detto tu stesso che il Geass non funzione sul Code, è impossibile! Inoltre non puoi essere sicuro che lo abbia utilizzato- obiettò Suzaku
- Io ho detto che il Geass non funziona direttamente sul Code, ancora non so nemmeno cosa un Code! Mentre riguardo al fatto che lo ha utilizzato… la ha usato su di me, e poi mi ha sparato, fortunatamente qualunque cosa volesse fare con il Geass non è riuscito a finirla, perché sei entrato te….sfondando la finestra, e l’aggressore è scappato, rompendo il contatto. Come spero ti ricorderai la ferita che mi ha inferto non si rimarginava, tanto che mi hai dovuto medicare tu stesso… ringraziando il cielo non era un colpo che necessitava di cure delicate, oppure le tue cure mi avrebbero ucciso-
Suzaku storse il naso, quando capì che l’ultima frase non era una battuta, quanto un affermazione.
-Da li in poi capire cosa era successo è stato semplice, tu hai fiutato qualcosa, e ti sei messo ad indagare su me e C.C, quando ci hai trovato e ti sei fiondato in Germania e noi siamo stati attaccati….. sbaglio oppure mi sembra troppo coordinato per essere una coincidenza? Chiese il principe rinnegato.
-Vuoi dire che chiunque fosse ha utilizzato le mie informazioni? Che è una persona importante nella cerchia dei miei consiglieri? Ribatté Suzaku – è per questo che sei venuto in Giappone?
Lelouch non si diede nemmeno la pena di rispondere, invece chiese, leggermente stizzito.
-Ora dimmi, quando mi farai vedere il mio Knightmare?
Zero, alzò la maschera, incredulo
-Come…-
Lelouch lo guardò, sinceramente divertito.
-Sono il compagno di squadra di Kallen, è ovvio che abbia un Knightmare-
Suzaku scosse la testa, divertito dall’acume di Lelouch,era proprio vero: certe cose non cambiano mai.
 
 


 
Prima cosa: molti grideranno “Oddio,Lelouch è OOC, a morte”, qui mi permetto di spiegare.
Vedete, secondo me Lelouch è U-m-a-n-o, lo so che sembra strano e bizzarro vederlo cosi, ma non è un Gary Sue( e di certo non voglio farlo diventare un Gary Sue), e sinceramente fargli passare tranquillo tranquillo la morte di C.Two, con cui, in questa storia, ci ha passato un anno tra le terre della Germania e ,ormai si è capito, amava mi sembra…inumano.
Altri potranno obiettare che è un po’ troppo “passivo” e su questo fronte dirò solo una cosa, è venuto in Giappone per vendicarsi, non per giocare a bocce.XD
Inoltre prendo a mo d’esempio la “morte” ,che tanto morte non è stata, di Nunnuly, vi ricordate come la sua reazione, e calcolate che la c’era Charles su cui incanalare tutta la sua rabbia. Adesso invece non c’era nessuno con cui prendersela “nell’immediato” e io sinceramente vedo Lelouch mostrare le sue debolezze a Suzaku(inoltre non è la prima volta che succede, per chi si ricorda l’episodio in cui è tentato di prendere il Refrain e ha “discusso” con Kallen) .
Riguardo all'indizio che avevo lasciato nel capitolo precedente su chi aveva salvato i due, era il "baluginio violaceo" derivante dalle lame "Excalibur" modificate del Tristan Potenziato.XD
Detto questo vi lascio hai ringraziamenti:

Inuyasha_Fede: sono contento che la mia storia ti piaccia! Comunque i capitoli pian piano si stanno allungando. xD

Quanto alla tua precedente recensione(a cui ahimè non ho risposto), beh, io sempre visto Lelouch come vivo e vegeto alla fine della storia, e (come ho già detto) ho sempre desidrato leggere una storia sul di un ipotetico ritorno di Lelouch e sai come si dice:”Se la vita ti da solo limoni,tu fatti una limonata”, quindi mi son dato da fare.XD
Camomilla17: Camomilla o Camomilla, mai meno azzeccato nome fu data per tal codesta furia.(carino?)
Ok,passando alle cose serie, questo è più lungo come capitolo perciò, attenta con gli occhi-lanciafiamme…mi hai bruciato la giacca, quindi prendi bene la mira e vedi di bruciare me, non i miei poveri indumenti(miei tesssssorindBerserker).
Al prossimo capitolo.
_Jane_Doe_:Ok ecco qua la mia pazza lettrice(per Lelouch e non ne sarei tanto sicuro, più pazzo di lui non c’è nessuno…a parte me.nd Berserker).
Penso sarai un po’ meno soddisfattissima di questo capitolo, ma sperò comunque che ti piaccia.xD
 
Principe delle stelle: Sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto, e spero che anche questa ti piacerà.XD
 
 
Bene,  e grazie mille per tutte le vostre fantastiche recensioni.xD
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle