Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ram    18/08/2011    2 recensioni
sensazioni passate che ritornano a galla dopo anni...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Vuoto sotto i miei piedi, vuoto nella mia testa, vuoto nel mio cuore...

Sto qui in piedi su questo cornicione...Il vento mi scuote i capelli facendoli sembrare serpenti feroci che sbattono inesorabili come lingue di fuoco...

Guardo il cielo pregando in un segno, in un qualcosa che mi impedisca di cadere...Di buttarmi e di volare...

Silenzio...solo silenzio...e mentre tutto tace il mio cuore si ferma sospeso tra la voglia di suonare e la voglia di smettere...Di avere pace...
Ho visto la mia vita in molti modi sin ora...Ho pensato tante volte a cosa farne del tempo che mi resta, ho pensato al mio futuro e quello che ho visto è stato...vuoto...

Vuoto sotto i miei piedi, sotto le mie gambe...a dividermi dalla morte c'è solo un pezzo di cemento...

Sentire il vento tra i capelli, che rinfresca e lenisce i miei tormenti mi fa sorridere...

Mi dico che non c'è speranza per me...

Che non so vivere ma non so nemmeno morire, perchè ora che sono qui non sono più tanto sicura di volerlo...

Mi volto indietro a guardare una vita che mi ha presa in giro, che mi ha colpita e ferita. Persone che hanno fatto di me quella che sono ora, una brutta copia di una me stessa che non c'è più, ma proprio quando i miei occhi incontrano un altro paio di iridi azzurre il mio piede scivola e cado,

Una mano afferra la mia...Fisso lui che mi guarda disperato e io non sento nulla...

Non sento le sue parole ma leggo nei suoi occhi la disperazione di chi sa di non poterci riuscire...

Vuoto...Vuoto nei miei occhi e nel mio cuore...Il rumore del vento è l'unica cosa che riesco a sentire...

E mentre le mie mani scivolano via dalle sue gli sorrido lasciandomi portare via dal vento...

Vuoto...come un foglio di carta ondeggio nell'aria...non ho forza di oppormi ma allargo le braccia come per volare...

Vuoto ovunque intorno a me...chiudo gli occhi pensando a quelle iridi azzurre...In questo momento vorrei fermare il mio volo verso il vuoto...verso la fine...

Mentre il mio corpo sbatte a terra, le ossa si rompono, il mio cuore cessa di battere e la mia vista si annebbia...

Vuoto...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ram