Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Pwhore    18/08/2011    1 recensioni
Arin ha 22 anni, è un batterista e suona con gli Avenged Sevenfold. Il suo migliore amico è Synyster Gates, chitarrista della stessa band.
Synyster ha problemi con la ragazza, Cassidy, e quando viene buttato fuori di casa per colpa di Arin, viene a stare da lui. All'inizio va tutto a gonfie vele, ma man mano che le ore passano, il giovane batterista si accorge che i suoi sentimenti per l'amico stanno cambiando. Spaventato, deve fare una scelta: sarebbe stato meglio confidare al ragazzo i suoi nuovi sentimenti e mettere a repentaglio la loro amicizia, o continuare a comportarsi come se niente fosse, sopprimendo i propri sentimenti, ma senza dover temere un distacco?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non successe niente di strano quella notte. Per fortuna, direi. Synyster se ne stette nella sua parte di letto, e io non diedi di matto un'altra volta. Svegliarmi lontano da lui mi dispiaceva, ma forse era meglio così. Se avessi visto il suo petto nudo tutte le mattine sarei impazzito e, prima o poi, gli sarei saltato addosso. Decisi quindi, a malincuore, che Synyster stava facendo la cosa giusta, e che probabilmente non avrebbe cambiato idea. Mi voltai verso di lui e lo guardai qualche secondo, tirandomi a sedere. Quello che non mi aspettavo era che lui aprisse gli occhi e mi squadrasse, in risposta alla mia mossa.
"'Giorno" esitò lui.
"Ciao" balbettai io, arrossendo. "Vado a preparare la colazione" dissi schizzando fuori dal letto e correndo in cucina. 'Merda, merda, merda' imprecai. Tirai fuori il latte, i biscotti e le tazze, ma quando mi girai verso Syn per chiedergli cosa voleva, lo trovai che ancora mi fissava. Un brivido mi corse lungo la schiena. Chissà cosa stava pensando in quel momento. Probabilmente era imbarazzato, o, chi lo sa, irritato. Sperai che smettesse di fissarmi con tutte le mie forze, e poi mi rivoltai verso la credenza. 'Cazzo, che vergogna' mi dissi. Tirai fuori il vassoio, ci misi sopra il cibo e le tazze, e mi avvicinai al letto. Porsi a Syn la sua tazza, e poi rimasi a fissare la mia. Restare lì così era sciocco, quindi presi un biscotto e lo porsi sorridente al mio amico.
"Ne ho comprati di nuovi, sono una nuova mar--"
"Anch'io lo faccio" mi interruppe lui.
"Eh?"
"Massì, guardarti dormire. Sei carino quando dormi" disse, buttando giù un po' di latte. Poi si pulì la bocca col dorso della mano.
"Oh..." esclamai, posando la tazza sul letto. "Be', anche tu hai il tuo fascino" mormorai. "Ecco... Sei proprio bello quando sogni..." aggiunsi, guardando basso. Lui mi guardò e rise.
"Be', grazie!" esclamò. "È proprio vero, sono una meraviglia" disse, pavoneggiandosi e dandosi qualche aria. Risi. Non mi sarei potuto innamorare di una persona migliore.
"Dopotutto sono il grande Synyster Gates, il famosissimo e apprezzatissimo chitarrista!" continuò lui con voce solenne. "Tutti dovrebbero ammirarmi mentre dormo, tutti!" disse, battendosi il pugno sul petto con un gesto teatrale. Poi mi guardò  sorridendo e mi mise una mano sulla guancia, facendomi sobbalzare il cuore.
"Guardami quanto vuoi, Arin" sussurrò. "Ma perfavore, torniamo alla vecchia marca di biscotti" terminò con faccia sofferente. Che attore. Risi, annuendo, e gli dissi che avrei comprato la vecchia marca appena possibile. Fui felice di avere il suo permesso, comunque. Certo, sapere che anche lui mi guardava dormire era strano, però mi faceva sentir bene. Non si guardano le persone dormire con insistenza, se non si prova qualcosa per loro, anche la più piccola sensazione. Avevo ancora delle speranze, quindi. Sorrisi felice, e saltai giù dal divano. La giornata si preannunciava bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Pwhore