Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Itsamazaynx    18/08/2011    4 recensioni
Piccola One-shot per Carol, spero piaccia a lei e anche a voi ;)
Free Hugs, Claire. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like a daydream.

Siamo solo io e lui su questa spiaggia deserta, mi ha svegliato all’alba per passeggiare insieme. Sembra incredibile e sono così fortunata ad avere una persona così al mio fianco. E’ difficile descrivere quanto lo ami, o il modo in cui lui si fa amare. Mi sorprende sempre, è così romantico e dolce, è perfetto.
Siamo qui a camminare sul bagnoasciuga mano per mano, come se ci conoscessimo da sempre, attirati l’uno dall’altra ammirando lo spettacolo creato dalla luce che si riflette sull’acqua.
I deboli raggi del sole sorgente gli descrivono il profilo della fronte, del naso, della bocca. Quella bocca così attraente come del resto tutto di lui.
 
Indica un punto e ci sediamo abbracciati come se uno dei due dovesse scappare da un momento all’altro. Il suo profumo mi fa perdere a testa, è come una droga, non posso mai farne a meno e se cerco di smettere ne voglio ancora di più fino a sentirmi male, ma come posso farne senza?
< Sei bellissima, Carol > mi sussurra. I brividi corrono sulla mia schiena chissà se perche proprio lui lo ha detto o per il modo in cui l’ha pronunciato col suo fiato sul collo che mi fa venire di sbatterlo su quella sabbia che tanto odio fino a lasciarlo senza forze, ma quanta volgarità…
Sorrido, perché tutto questo sembra surreale è come un film, un sogno ad occhi aperti, mi domando se forse un genio di chissà quale lampada stanotte ha letto il mio diario e ha deciso di realizzare tutti i miei desideri, forse anche quelli più impuri…ma poi realizzo che tutto questo è reale e che i suoi occhi mi stanno fissando sul serio e le sue labbra si stanno avvicinando alle mie veramente.
Ci baciamo, non uno di quei baci che si danno nei film o quelli semplice, senza troppe smancerie, è un bacio vero, che ti riempie il cuore di felicità e ti dà la forza di danzare per tutta la notte. E’ un bacio energetico sì, come le onde di Dragon Ball, è come se mi ricaricasse e mi dà la forza di spaccare tutto e conquistare il mondo. Dentro di me, nasce una voglia ma assaporata prima, ho voglia delle sue labbra. E’ come quando assaggi un cibo nuovo e inizi a mangiare solo quello per settimane o quando esce una nuova canzone e ascolti solo per quella per giorni, senza stancarti mai. Questo è l’effetto che mi causa, e non solo al primo bacio ma ad ogni santissima che appoggia le sue dolci labbra sulle mie. E’ indescrivibile.
 Quando ci stacchiamo, rimaniamo vicini ad osservarci con la punta del naso attaccata. Sorride, quel suo sorrido che potrebbe oscurare il sole e potrebbe illuminare l’intero universo al posto suo, quel sorriso che a volte mi fa dimenticare che anche lui è umano. Sposto lo sguardo sui suoi occhi, quegli occhi azzurri misti al verde che con la luce hanno sempre una sfaccettatura di un colore diverso, assomigliano al mare o forse a un diamante, uno smeraldo ecco o forse all’oceano? Va bè, sono stupendi lo stesso.
< E’ stato meraviglioso > dico
< Sai, se tu fossi la mia ragazza questa sarebbe una cosa da tutti i giorni, come dire una cosa quotidiana.. >
< Quotidiana? Harry Styles, cosa stai dicendo? > sono un po’ confusa..
< Diamine, Carol! Ti sto chiedendo di essere la mia ragazza, l’avevo immaginato più romantico però.. >
< Oh, scusa > silenzio, sono una cretina ditelo non mi offendo..
< Allora? >
< Allora cosa? >
< Che ne pensi di essere la mia fidanzata? >
< La domanda giusta sarebbe, che ne pensi tu di essere il mio fidanzato.. >
< Bè, per me và più che bene, direi.. >
< Allora, per me è và più più che bene! >
< No, per me va meglio >
< Ma dobbiamo litigare per siamo d’accordo su una cosa? >
< No, che cosa stupida, vieni qui e dai un bacio al tuo nuovo ragazzo > mi attira a sé più di quando non lo fossi già..
< Ecco, questa è una delle cose più giuste che potessi di.. > non mi lascia finire la frase perché colma lo spazio che c’è tra di noi.
Questo è il giorno più bello della mia vita, e sono felice anche perché la sua mano sulle mia guancia è la certezza che non mi sveglierò da un momento all’altro realizzando che era solo un sogno con la tristezza che mi piomba addoso.
E’ la realtà e posso dire che assomiglia a un sogno ad occhi aperti.


fine.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx