Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    18/08/2011    8 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci αмici d'iиfaиzia
Tнanк уou ρrof!

Scesero le scale arrivando nuovamente nella sala da ballo.
All'improvviso Jake si fermò facendo sbattere il muso di Fine nella sua schiena, si voltò verso di lei lanciandole un occhiataccia, Fine indietreggiò, che fosse arrabbiato??
Stese in silenzio, continuando ad osservarla con quello sguardo agghiacciante.
-F:Jake.....
Il moro la prese per le spalle scrollandola violentemente.
-J:Mi puoi dire che cazzo ti è preso?? non siamo venuti qui per divertirci!
La rossa lo guardò negli occhi mortificata.
-F:Scusa.....io.....non so che cosa mi sia preso..
Jake continuava a guardarla in cagnesco,sbuffò sonoramente scompigliandole i capelli rossi con la sua possente mano,facendo addolcire così anche la sua espressione.
-J:No, scusa tu....non dovevo rimproverarti in quel modo,comunque continuamo a cercare il direttore.Non dobbiamo ritirarci solamente per questa stupidaggine
Fine annuì sorridente,Jake aveva ragione, non doveva mandare tutto all'aria solamente per un ragazzo che aveva appena conosciuto, di sicuro quello che avevo provato poco fà non era nulla d'importante, o almeno questo lei sperava.
Si fecero largo tra la folla di gente,di sicuro non sarebbe stato facile trovare il direttore tra quell'enorme folla.
Fine seguiva in silenzio il moro, finchè all'improvviso un illuminazione la fece fermare, facendo fermare così anche Jake.
-J:Fine, perchè ti sei fermata?
-F:Scusa Jake......ma almeno tu sai quale aspetto abbia il direttore?
Si diede della stupida perchè pensava a questi particolari, quando ormai era troppo tardi?!?
Jake la guardò silenzioso, per poi sorridere allegramente.
-J:Dobbiamo cercare dei uomini robusti di mezza età ,vestiti vistosamente e sopratutto devono essere circondati da tantissima gente che cerca in tutti i modi di leccargli i piedi.
Fine lo guardò con gli occhi socchiusi in due fessure.
-F:Questa è la tua immagine mentale di un direttore di un'organizzazione malvagia vero Jake? tu non hai neanche la più pallida idea di quale aspetto abbia il direttore della PX corporation.E poi sei sicuro che non sia una donna??
Il moro si paralizzò.
Fine si passò la mano sul viso, aveva indovinato...
-F:A volte sembra che tra noi due sia io quella più matura....sei sicuro di avere 19 anni??
Jake si abbassò all'altezza di Fine guardandola con lo sguardo da pesce lesso,le diede un pizzicotto sulla guancia facendola mugugniare dal dolore.
-J:Ora fai poco la saputella,sei tu quella che dovrebbe sapere quale aspetto abbia il direttore, perchè siamo qui a cercare tuo padre non il mio.
Fine sussultò, per poi abbassare lo sguardo colpevole.
-F:scusa...sono un'irresponsabile, non faccio altro che incolpare te dei miei errori..
Jake sorrise dolcemente, daldole un'altro pizzicotto sulla guancia.
-J:S T U P I D A, puoi incolparmi dei tuoi errori quando vuoi, è naturale che una donzella fragile come te non sappia reggere queste cose.Comunque non è colpa tua, vedi che gli unici che conoscono l'aspetto del direttore si trovano in questa stanza, e sono i suoi tirapiedi più intimi.
All'improvviso un sorriso da ebete si dipise sul viso di Fine.
-F:Sei davvero un idiota Jake!
Jake la guardò storto, che diavolo le prendeva all'improvviso?!
La rossa prese il vocabolario d'inglese che si trovava nel suo borsellino, lo lesse per un paio di minuti, mormorando sempre la stessa frase
Posò  nuovamente il vocabolario, si avvicinò ad un signore poco distante da lei, gli sorrise gentilmente, guardandolo con uno sguardo ambiguo.
-F:Excuse me where is the director? knows I have to discuss important matters concerning Kureiji that doctor, my father sent me.
-Sign:Japanese red-haired....daughter of Mr. Tachibana or Mochizuki?
-F:I'am a daughter of Mr. Mochizuki.
L'uomo sussultò, inchinandosi leggermente e facendole il baciamano.
-Sign:Oh, Miss Mochizuki .... what an honor!
Fine sussultò stupita, di sicuro quel Mochizuki doveva essere un tipo importante.
-F:That's enough, now show me the position of Director, I will not wait any longer!
Fine sorrise a quella sua frase, era bello comportarsi da ragazza ricca e vizziata.
-Sign:Excuse me for disturbing her, the director is there.
Disse l'uomo indicando un gruppo di persone, che sembrava che stessero facendo la gara per chi si sarebbe avvicinato di più.
Salutò il signore per poi dirigersi nuovamente verso Jake che aveva ascoltato tutta la conversazione.
-J:Da quando sai parlare l'inglese?
-F:Infatti io non sò parlare l'inglese!ho saputo parlargli degnamente perchè alle medie abbiamo fatto una recita che si ambientava a Londra, e sù per giù assomiglia alla nostra situazione.
-J:Allora ringrazia la tua prof di recitazione!
-F:Ok ora basta parlare! il direttore si trova in quel gruppo.
Disse la rossa indicando il gruppetto che le aveva indicato il signore poco fà.
-J:Lascia che ti dica una cosa, sei dannatamente geniale!
Gli occhi di fine si illuminarono.
-F:Oh,oh,oh,oh.oh grazie non ci voleva tanto per capirlo.
Disse iniziando a pavoneggiarsi.
Jake la guardò scioccato, quella dovrebbe essere una ragazzina ingenua e timida che si vergogna di parlare del sesso??davvero, la sua modesia non aveva limiti!
-J:ok, ma ora andiamo.
Disse trascinadola verso il gruppo, di sicuro  la frase che le aveva detto poco fà,gliela avrebbe rinfacciata per la tutta la vita.
Finalmente anche se non era stato per niente facile, si infiltrarono in mezzo al gruppo.
Al centro si trovavano tre persone,una ragazza che sembrava avere più o meno 20 anni, di sicuro doveva essere l'accompagnatrice.
Un uomo che poteva avere 26 anni, di sicuro era lui il direttore, e non era neanche un brutto ragazzo.
E infine......EH?!?!?!COSA CI FACEVA LUI LI'?!?
Fine guardò sconvolta il ragazzo che si trovava poco distante da lei...CHE CI FACEVA QUEL RYAN CON IL DIRETTORE?!?
E nuovamente il suo cuore iniziò a battere forte.
TU-TUM.

***********
Ciao Raga! ecco che ho aggiornato! scuate per il ritardo ma con il mare di quà...e il mare di là, non ho avuto tempo per aggiornare! comunque...Fine ha finalmente trovato il direttore!Però cosa potrà fare con in mezzo quel Ryan? potrà entrare nelle grazie del direttore con lui dei paraggi? questo lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Comunque ringrazio:
CrIcCaChAn
In_my_heart
mikytkd
RaMoNa_SaKuRa_90

Grazie Vi Amo (Anche se mi dispiace che le altre non abbiamo commentato çwç, vabbé sarà l'euforia del mare oppure si saranno stancate di Dolci αмici d'iиfaиzia☺....)

Ringrazio anche chi ha messo la FF su preferti/ricorda/seguiti grazie :)
E infine ringrazio chi mi segue semplicemente. Grazie ^__^
Comunque raga ora io vado, al prossimo aggiornamento! ciao,commentate!!! ;P Spero che abbiate passato delle belle vacanze
*KISU*




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira