Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    18/08/2011    5 recensioni
L'inverno è finito e secondo voi cosa potrebbe succedere se Kagome convincesse Inuyasha a trascorrere una bella giornata nella sua epoca?
Scopritelo in questo racconto che vedrà il nostro mezzo-demone e la nostra sacerdotessa alle prese con l'abbronzatura, il mare e qualcun'altro xD
Ho modificato la trama , riducendo la lunghezza della storia ad una sola giornata, piuttosto che una settimana , altrimenti sarebbe stata troppo lunga ! =) Grazie a tutti !
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole spiccava alto nel cielo e raramente si potevano notare veicoli in circolazione. 
Le strade deserte lasciavano presagire che la città fosse disabitata e forse sarebbe stato veramente così se una nuvola di polvere non le avesse attraversate. 
La polvere era sollevata da piedi aggraziati che sembravano non toccare neppure l'asfalto rovente.
Una lunga coda volava leggera tra i granelli di sabbia e la pesante veste di pelo era stata sostituita da una leggera maglietta nera e pantaloncini bianchi.
Due occhi azzuri spiccavano attenti nella nube e ogni tanto si elevavano al cielo per osservare quelli della ragazza che portava sulle spalle.
Kagome si era raggomitolata tra le spalle di Koga per cercare di non rimanere accecata dalla polvere , i suoi occhi color nocciola erano chiusi e non potevano riflettersi in quelli del mezzo-demone che dietro di loro cercava di tenere il passo del Demone Lupo.
La sua veste rossa scintillava contro i raggi del sole e i suoi capelli argentati brillavano come diamanti. I suoi occhi color ambra erano vivi come l'alba ,speranzosi che quelli della ragazza davanti a lei li ammirassero.
Tutto questo però ,Kagome non lo notò. Non lo avrebbe fatto più. Era convinta che ormai il loro legame si fosse rotto. Era convinta che Inuyasha,dopo che lei aveva deciso di lasciarlo, non l'avrebbe più seguita,ma come sapete,cari lettori,al cuore non si comanda e Inuyasha decise di seguirla comunque.
Gli occhi del mezzo-demone si spensero improvvisamente e si abbassarono a fissare il suolo. La sua mente correva veloce come le sue agili gambe e formulava pensieri troppo complicati e sinceri per lui.

''Kagome ha scelto di stare con lui? Beh,che faccia pure! Io mica la costringo! Che se ne vada ! Eppure la sto seguendo. Ma se a me piace Kikyo come mai seguo Kagome? Inizio a non capirci più niente . Kikyo mi ama, ma non potrei vivere senza Kagome. Queste sono le uniche cose di cui sono veramente sicuro. Non posso però volere tutte e due. Sarebbe disumano! Va bene che io non sono umano del tutto ,ma non voglio giocare ancora con i sentimenti di Kagome! Ma cosa dico ? Kagome ha scelto Koga ! KOGA?!?!?!? Come ha potuto quella dannata preferire lui a ....a me ? Come può scegliere di stare con lui quando con me ha vissuto così tanti momenti ? E' vero che con me ha rischiato molte volte la vita ,anche a causa di Kikyo,ma pensavo che le piacesse e invece no! che stupido sono stato! anzi che stupida lei ! Ora però ho un dilemma davanti: chi scegliere ? Kagome o Kikyo ? Io credo.....''

I pensieri di Inuyasha furono brutalmenti interrotti da un palo che circondava la strada. Inuyasha ci sbattè contro a tutta velocità e il palo si piegò a metà cascando sulla testa del povero mezzo-demone che cercava di riprendersi.
Il demone lupo si fermò per osservare la scena e anche la ragazza aprì gli occhi per capire cosa fosse appena succcesso .
L'immagine che si presentò loro li lasciò perplessi : Inuyasha era piegato sulle ginocchia per il peso del palo della luce e le sue labbra erano inclinate in un'apressione di dolore.
Entrambi i compagni lo guardarono e dopo pochi secondi iniziarono a ridere.
-Ehi voi,si può sapere cosa avete da ridere?-
-Ahahahahahahahaha-
-Smettetela ,altrimenti vi faccio a fette !-
-Ma come hai fatto a non vedere la curva?-
-Non l'ho vista,punto !-
Kagome si riprese quasi subito mentre Koga ,dopo aver appoggiato Kagome sulla strada, si era accasciato sull'asfalto,battendo le mani contro il suolo per le risate.
-Maledetto lupastro, ora ti faccio vedere io!-
-Ahahahah,toccati...ahahahahahah toccati ahahahah-
-Cosa devo toccare?-
-La testa ahahahahahahahaahah-
Inuyasha fece come gli era stato comandato e si tastò il capo. Sulla fronte sentì una leggera protuberanza e quando la tastò,un dolore secco e imprevisto lo colpì.
-Ahiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Hai un bel bernocolo !-
Kagome si avvicinò per osservare la disgrazia del povero mezzo-demone ancora afflitto dal dolore. I suoi piedi si muovevano veloci e leggeri,ma la sacerdotessa non si era accorda di un piccola buca dove inciapò.
Inuyasha riuscì a prenderla prontamente ,ma nella caduta le braccia di Kagome urtarono il bernocolo del mezzo-demone il quale ,nel sentire per la seconda volta quel dolore esasperante , lasciò cadere Kagome per appoggiare le mani sulla protuberanza. La sacerdotessa intanto era caduta con il viso sull'asfalto rovente.
Inuyasha e Koga aspettarono per alcuni minuti che si rialzasse,ma Kagome sembrava morta.
Koga si decise allora di avvicinarsi e le strofinò lentamente le spalle,cercando di risvegliarla.
-Kagome , ci sei ?-
La ragazza si alzò lentamente . I capelli le coprivano il viso e quando lei decise di spostarli si rivelò un volto tutto arrossato per la botta appena ricevuta.
A quella visione il demone lupo ricominciò a ridere ancora più di prima ,ma qualcosa lo colpì alla testa violentemente . Kagome aveva infatti tirato una martellata in testa a Koga con un martello di legno che ripose dietro alla gonna.
-Ahia Kagome, mi hai fatto male ! E quel coso dove te lo sei tirato fuori ?-
-Non è importante ,ora andiamo alla pista di pattinaggio !-
Senza altre obiezioni il mezzo-demone e Koga ripartirono ,guidati da Kagome alla ricerca di quella famosa pista.
Dopo pochi minuti di corsa sul lato della strada comparve un tendone dalle striature verdi alternate a striature bianche. Poche macchine erano ferme nel parcheggio ,ma sotto al portico si potevano vedere alcune figure umane.
-Scusate , è questa la pista di pattinaggio ?-
-Certo signorina ! Vuole pattinare ?-
-Sì, mi servono tre biglietti !-
-Ecco i tre biglietti,ora seguite Melody che vi consegnerà i pattini -
-Grazie mille-
-Melody!!-
Dall'edificio vicino alla cupola comparve una ragazza da capelli ramati . La sua carnagione color avorio svaniva quando le si osservavno le labbra carnose e rosee . I suoi occhi verdastri guardavano attenti il paesaggio circostante e alla vista dei tre ragazzi le sue labbra sorrisero,quasi come se si aspettasse la visita di Kagome, Inuyasha e Koga.
-Salve signori, vi prego di seguirmi-
Detto ciò la ragazza scomparve dietro la porta dell'edificio ,seguita dai tre compagni felici di scappare alla condanna del caldo estivo.
-Che numero portate?-
-Io il 38 voi ragazzi?-
-E cosa vuoi che ne sappiamo ? Non portiamo le scarpe, nel caso tu non l'abbia ancora notato!- tuonò Inuyasha
-Ah, è vero . Me ne ero scordata . Va beh , direi per Inuyasha un 43 e per Koga un 44-
-No, voglio essere io il 44 !-
-Ah ,visto cagnaccio ! Tu sei più in basso di me anche per la grandezza dei piedi!-
-Smettila dannato!-
-No no, non ci penso nemmeno ! -
-Anche io voglio essere un 44!-
-No,adesso tu prendi il 43 e io il 44 microbo!-
-Cosa hai detto? -
-Microbo!-
-Ti faccio mangiare queste tue ultime parole assieme alla tua coda!-
-Smettetela!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-kagome,stanne fuori!-
-A cuccia!!!-
E Inuyasha venne schiantato al suolo .
-Ma piantala con questo a cuccia!-
-A CUCCIA!-
E per la seconda volta Inuyasha si schiantò.
-Ecco a voi i vostri pattini -
Melody porse ai ragazzi i tre pattini richiesti e ognuno prese il proprio.
-Grazie!-
-La pista è da questa parte , seguitemi.-
Sulle labbra di Melody si dipinse uno strano sorriso e quando si incamminò verso il corridoio Inuyasha e Koga la seguirono ,facendo a gara per chi dovesse essere il primo ad arrivare nella pista.
Kagome era invece rimasta indietro,osservava scettica la ragazza e ,in qualche modo, sentiva il suo sguardo ricambiato.

''Non mi convince per niente questa ragazza . Percepisco la presenza dei frammenti ,ma questo da quando è arrivato Koga. Eppure sento che qui dentro c'è qualche cosa che non va. Non mi sento tranquilla con quella Melody in giro. Inuyasha e Koga però non hanno avvertito niente. Vuol dire che non bisogna preoccuparsi? No, non credo che loro sentirebbero qualcosa dato che adesso sono in competizione tra loro. Quando quei due litigano ,nemmeno le cannonate riescono a fermarli. Come fanno a non capre che c'è qualcosa di strano in quella ragazza? Secondo me non è un essere umano . Ma come posso dimostrarlo ? Sento qualcosa di malvagio ,ma magari non è lei che lo emana. Sarà meglio dare un'occhiata''
-Ahiaaaaa!-
-Tsk, così impari lupastro!-
Melody li aveva condotti all'interno della cupola che i tre avevano avvistato sulla strada e Inuyasha aveva lanciato i pattini sulla coda di Koga che si era seduto per indossarli.
-Cagnaccio,io ti uccidooo!!!!!!!!!!!!!!!!-
-Ora basta!-
La voce di Kagome fermò Koga che si era alzato di scatto per acchiappare Inuyasha, il quale era già nella posizione per scappare. 
-Infilatevi quei pattini!-
Kagome si sedette sulla panchina e cambiò i sandali con i pattini.
Quando ebbe allacciato l'ultimo sentì come se qualcuno la osservasse. Quella strana sensazione l'aveva provata fin dal momento in cui si era seduta. 
La sacerdotessa guardò verso l'entrata dove aveva visto per l'ultima volta Melody che se ne andava.
Dopo un po' si girò verso i due compagni e quando voltò il viso si trovò due occhi color miele puntati addosso.
-Inuyasha, perchè mi guardi così?-
-Perchè non so mettermi i pattini e ti osservavo per vedere come si faceva-
SDOOOONGGGGGG
La testa di Inuyasha fu colpita con lo stesso martello con cui prima era stato colpito Koga. 
-Ahia! E questo per cosa?-
-Scemo, mi sentivo osservata !Mi hai fatto prendere paura!-
-Bene, mi dici come devo fare?-
-Dai vieni qui!-
Quando Kagome finì di allacciare il secondo pattino a Inuyasha si guardò nuovamente attorno.
Koga pattinava leggiadro sul legno della pista e Inuyasha si era alzato per raggiungerlo. 
Li osservava meravigliata di come loro si potessero muovere così liberamente sopra dei pattini,che non avevano mai usato.
Dopo alcune curve Inuyasha si girò verso di lei e la raggiunse.
-Come mai non pattini !-
-Non so pattinare!-
-COME ? QUINDI TU NON SAI PATTINARE E CI HAI PORTATO IN UNA PISTA DI PATTINAGGIO?
-Esattamente!-
-e SI PUò SAPERE IL PERCHè ?-
-PERCHè VOI DUE SAPEVATE FARE E IO VOLEVO IMPARARE OK ?-
-oK,MA NON URLARE!-
-IO NON STO URLANDO!-
-INVECE Sì-
-INVECE NO-
-INVECE Sì-
-INVECE NO-
-INVECE Sì-
-BASTA , A CUCCIA!-
E Inuyasha si schiantò al suolo per la terza volta.
-Dannata io ti ...io ti ...-
Kagome mosse le labbra in una posizione che Inuyasha conosceva troppo bene e se non avesse completato in modo corretto la frase sarebbe fino ancora una volta a terra.
-Io ti ...ti insegnerò a pattianare!-
-Così va meglio !-
Inuyasha prese il braccio di Kagome e la drizzò in piedi. Dopo alcune cadute Inuyasha riuscì a portarla in pista e qui qualcosa,tra loro due cambiò.
Il mezzo-demone incrociò le sue mani in quelle della sacerdotessa e con questo gesto la nostra Kagome capì. Capì che Inuyasha era la sua vita,che non poteva lasciarlo come se niente fosse! Non poteva lasciarlo per il semplice fatto che lui amava un'altra. Avrebbe combattuto per lui e lo avrebbe fatto per sentire ancora quel calore sulla pelle, per senire ancora il cuore battere forte ad ogni loro tocco. Lo avrebbe fatto per lui .
Inuyasha cominciò a muoversi leggermente all'indietro per permettere a Kagome di muovere i primi passi. 
-Guarda Inuyasha , ci sto riuscendo !-

''Il tuo sorriso mi fa impazzire ; è come una droga. Non posso farne a meno, ne voglio sempre di più . E se per ottenerlo devo anche pattinare su queste scarpe con le ruote lo farò. Perchè tu Kagome....accidenti , non credo a quello che sto per dire.... tu Kagome sei la mia vita e la mia felicità dipende dalle tua.
Aumentai di un poco la velocità ,ma tu non riuscisti a tenere il passo e cascasti in avanti,con le braccia protese verso di me. Ti afferai subito,non volevo che cascassi come in strada poco prima,anche perchè mi averesti schiantato al suolo non so quante volte. Quando ti abbracciai sentii il cuore ricominciare a battere poichè l'ultima volta che lo aveva fatto era stato quell'istante prima che salissi sulla schiena di Koga.
Mi piace sentire il tuo profumo,ma detesto quello del lupastro che adesso ti circonda. Mi disgusta ,ma lo sopporto per te . Solo per te ''


Kagome si scostò dalle braccia di Inuyasha il quale la teneva ancora stretta per entrambi gli avambracci.
-Stai bene?-
-Sì,grazie Inuyasha!-
-Ehi voi due!-
Koga si avvicinava veloce alla coppietta ,ma qualcosa lo arrestò.
Una violenta scossa di terremoto fece traballare il tendone e Inuyasha, per non far cadere Kagome,la strinse a se.
La scossa durò pochi secondi e quando ebbe finito ritornò la pace.
-Cos'era?-
-Non lo so!-
Ci fu un'altra scossa, molto più lunga ,ma a causa di quest'ultima si creò una increspatura sulla pista di pattinaggio. Da essa proveniva una strana luce azzurognola che illuminò il tendone.
-Ah!!!!-
Kagome si contorse dal dolore e si afflosciò al suolo accompagnata da Inuyasha che la guardava impaurito e inesperto sul dafarsi. 
-Inuyasha...Naraku....Naraku è qui! -
-Cosa?-
-LA RAGAZZA HA RAGIONE ! SONO PROPRIO QUì !-
Inuyasha si voltò e davanti a lui comparve un mantello di pelliccia bianca e sul volto era appoggiata una maschera a forma di scimmia.
-CHE PIACERE RINCONTRARTI KAGOME ! SONO VENUTO A PRENDERTI !-

Ecco il penultimo capitolo !!!!! Presto scriverò l'ultimo e finalmente questa storia finirà! Grazie ancora a tutti i lettori e a tutti quelli che recensiscono ! E non potreste lasciare anche un commentino sulla mia nuova storia? ( La mia Rin?)(Parla  dei sentimenti che il nostro sesshou ha sempre provato e mai rivelato a Rin) Please ! =)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord