Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    18/08/2011    2 recensioni
"Se sci vedesse maman in questo momento le prenderebbe un colpo!" Sospirò Fleur, inclinando il capo all'indietro e appoggiandosi competamente al muro di pietra. Infilò le mani nei capelli di Bill, accarezzandogli la nuca. Lui si staccò per un momento dal collo della ragazza per guardarla con un sorriso divertito.
Piccola drabble su Bill e Fleur, prima del matrimonio, prima di conoscere le rispettive famiglie, quando ancora si frequentavano e basta.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'LMF - Little Moments Fluff'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E Bill vinse la sfida
E Bill vinse la sfida

"Se sci vedesse maman in questo momento le prenderebbe un colpo!" Sospirò Fleur, inclinando il capo all'indietro e appoggiandosi completamente al muro di pietra. Infilò le mani nei capelli di Bill, accarezzandogli la nuca. Lui si staccò per un momento dal collo della ragazza per guardarla con un sorriso divertito.
"Secondo te cosa dovrei pensare se parli di tua madre in questo momento?"
La giovane si lasciò andare ad una risata mentre lui tornava alla sua occupazione precedente. Quando le labbra di Bill arrivarono a lambirle l'orecchio destro, sussurrò: "Dovresti pensare ad un modo per toliermi dalla testa maman."
Ovviamente, Bill accettò la sfida.
E la vinse.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_