Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    18/08/2011    1 recensioni
L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e sostanzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasero così, avvolti l’uno tra le braccia dell’altro per parecchi minuti prima che il più giovane decise di prendere la parola.

 

“Mello, sono davvero contento che tutto si sia risolto. Perché è tutto risolto, vero?”

 

Domandò entusiasta.

 

“Certo Matt.”

 

Disse l’altro accennando un lieve sorriso per poi alzarsi dal letto ed avvicinarsi alla finestra che dava sul cortile.

Se Matt avesse potuto, in quel momento si sarebbe messo a scodinzolare per mostrare la sua felicità.

Proprio come un cagnolino farebbe al ritorno del suo amato padrone.

 

“A proposito, ti ho sentito dire prima che hai bisogno di un aiuto per lo studio. Se vuoi possiamo prepararci insieme all’esame generale.”

 

Quando doveva farsi perdonare, Mello sapeva come fare.

Agli occhi di Matt lui era tutto.

Lo idolatrava, era talmente evidente.

 

“Parli sul serio Mel? Grazie!”

 

Finì alzandosi dal letto andando ad abbracciarlo.

Il biondo sorrise per un momento a quella situazione, costatando che tutto era tornato alla normalità, prima di scostare da sé l’amico.

 

“Tutti questi abbracci non fanno per me.”

 

Disse poi sedendosi davanti alla scrivania del rosso, cercando di fare spazio tra i videogame per posizionare i libri.

Matt gli si avvicinò, un sorriso sulle labbra ne faceva risaltare la luce interiore.

Quella luce che solo Mihael gli provocava.

 

“Allora, per quale argomento ti serve una mano?”

 

Domandò iniziando a sistemare parecchi libri davanti a lui.

Se aveva bisogno di un aiuto in qualche materia era certo che Mello lo avesse aiutato su tutto.

Alla fine lui era il numero due dell’istituto.

Matt ci pensò un po’ prima di rispondere.

In realtà era certo di cosa avesse bisogno ma …

Non ne andava così fiero.

 

“Ecco, in realtà … Sull’intero programma di matematica!”

 

Affermò ridendo per nascondere l’imbarazzo.

Di tutta risposta il biondo gli lanciò un’occhiata glaciale prima di prendere tra le mani il libro della materia interessata.

 

 

 

 

 

-     -     -

 

 

 

 

 

 

 

 

Il pomeriggio passò velocemente per i due, quasi senza accorgersi che la cena doveva quasi essere pronta.

Sembrava tornato davvero tutto alla normalità di sempre.

Matt e Mello scesero per mangiare, risero e scherzarono amichevolmente come loro solito.

Linda sembrò pensierosa, non aveva ancora digerito il modo sgarbato che il rosso assunse nei suoi confronti quello stesso pomeriggio, ma in cuor suo era felice.

Il suo Matt era tornato quello di un tempo.

E Near …

Bè, Near era tornato ad essere un’eremita.

Mangiò poco, anzi quasi nulla, mentre teneva d’occhio costantemente i due amici senza farsi notare.

 

 

 

Una volta finita la cena Matt decise di avvicinarsi a Linda, doveva ancora scusarsi apertamente con lei.

 

“Ehi Lin, possiamo parlare un attimo?”

 

Domandò bloccando la discussione che la ragazza stava facendo con le altre compagne.

Quando vide il rosso avvicinarsi il suo cuore sobbalzò, e quando lui le rivolse la parola diventò paonazza ed il battito cardiaco aumentò freneticamente.

 

“Ah, ma certo Matt.”

 

Lo seguì verso un angolo della mensa, così da poter rimanere lontani dalle interruzioni che avrebbero potuto avere, e dai pettegoli.

Pronti a parlare appena ne avevano l’occasione.

Lui le sorrise prendendole una mano e portandola alla sua bocca per baciarne il dorso.

Nessuno aveva mai osato regalarle un gesto così dolce ed affettuoso in vita sua.

Era davvero un ragazzo speciale questo Mail Jeevas.

E il cuore di Linda gli diceva che era quello giusto.

 

“Volevo scusarmi per come mi sono comportato questo pomeriggio. Ma vedi, Mello … Insomma abbiamo chiarito e tu sai quanto ci tenevo quin-“

 

Non riuscì a finire la frase che la ragazza posò un dito sulle labbra del rosso per zittirlo.

 

“Matt accetto le tue scuse ma sai … Mi è bastato vedere il tuo sorriso questa sera per non pensare più all’accaduto. Sono davvero felice per te.”

 

Disse veramente felice abbracciandolo.

 

 

 

 

 

 

-     -     -

 

 

 

 

 

Toc Toc

Qualcuno bussò alla porta dell’albino quella stessa notte.

Ma Nate quella sera non riusciva a prendere sonno, ed era andato a fare un giro.

Quella persona bussò nuovamente, finché decise di entrare senza aspettare oltre.

Voleva, anzi doveva, parlargli.

Una volta all’interno cercò invano il proprietario della camera.

Sbuffò in segno di disappunto.

Decise allora di tornare nella propria stanza, stando attento a non fare il minimo rumore per i lunghi corridoi.

Se Roger lo avesse trovato in giro di notte non l’avrebbe di certo passata liscia.

Una volta entrato in camera iniziò a sbadigliare.

Aveva sonno, ma il caldo non aiutava.

Si apprestò ad aprire la finestra facendo così entrare una leggera brezza che scostava ritmicamente la piccola tenda bianca.

Per casualità vide un ragazzo che teneva stretto tra le braccia un peluche che si dirigeva dietro al grande albero di ciliegie.

 

Ecco dov’è Near, pensò.

 

Non lo credeva il tipo da andarsene in giro in piena notte.

Sorrise inconsciamente mentre pensò di raggiungerlo.

Di certo non ci avrebbe messo molto ad arrivare lì, ma qualcosa lo bloccò.

I suoi pensieri svanirono di colpo, senza preavviso, così come il suo corpo smise di rispondergli.

Era in un completo black out.

Tutto perché vide lui avvicinarsi all’albino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Ok, ho finito anche questo capitolo! Chiedo scusa per il ritardo, ma abbiate fede. Come vedete aggiorno ormai ^^ Comunque che dire di questo capitolo? Lascio a voi la parola. Come vedete non ho messa la frase finale “ad effetto” ma c’è il pezzo finale che un po’ di suspense la crea no? ^-^ Anche se non dovrebbe essere difficile inquadrare i personaggi quali siano. Ma ci ho provato xD c’è il 50% di possibilità che si indovini.

 

 

 

 

Grazie a tutti coloro che leggono, ma in particolare a chi ha recensito lo scorso capitolo:

L_Nael, HunterKeehl, ChibyLilla, Vanessa94 ed Hera95 (per aver recensito il primo capitolo)

Un bacione, Liena <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena