Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yume94    18/08/2011    2 recensioni
Mia primissima SasuSaku! Che emozione *--*
Song-fic ispirata, come si deduce dal titolo, dalla bellissima canzone dei Muse.
Questa storia è stata scritta per due persone speciali:
terrastoria e Hikari *--*
Spero vi piaccia,
Yume.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasusaku
Prima di cominciare con la song-fic, volevo far sapere a *terrastoria* e ad *Hikari* che questa è tutta dedicata a loro!
Siete delle persone bellissime, spero di non deludervi.
                                                                                                             {Yume}.



Undisclosed
Desires


I know you've suffered
But I don't want you to hide
It's cold and loveless
I won't let you be denied

Sasuke. Sei lì, così immobile. Così distante. Perché non vuoi aprirti a me? Sarò la tua Sakura, solo ed esclusivamente tua.
Vorrei tanto che tu non mi considerassi un peso, ma un aiuto.
Non vorrei essere per te solo una ragazza qualunque, vorrei diventare la tua.
Solo tu sai quanto hai sofferto, nessuno potrà mai capirlo al di fuori di te, ma, ti prego, rendimi partecipe del tuo dolore, non voglio che tu ti tenga tutto dentro.
Se il tuo mondo è così privo di gioia e serenità ed è sempre così tetro e freddo, io sarò per te l'amore che non ti ha mai dato nessuno.
Saprò amarti meglio di chiunque altro, perché voglio la tua felicità, più di ogni altra cosa al mondo.
Voglio vederti sorridere.

Soothing
I'll make you feel pure
Trust me
You can be sure

Sarò lì, al tuo fianco. Ti terrò la mano nei momenti più duri che verranno nella tua vita.
Ma vorrei tanto che questi attimi arrivassero mentre io accanto a te, per poterti dare il mio appoggio.
Credimi, Sasuke.
Posso darti tutto l'amore che vuoi. Cercherò di donarti un po' di serenità.
Ti farò sentire vivo.

I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognise your beauty's not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart

Oh, Sas'ke, quanto vorrei che tutto ciò che ti è capitato in passato fosse solo un sogno.
Voglio cercare di eliminare la violenza e l'odio che cresce e matura dentro di te.
Ma se non dovessi riuscirci, ti prometto, che ti aiuterò a compiere la tua vendetta.
So che la tua bellezza non sta solo in quei meravigliosi occhi neri, in quei tuoi capelli, così ribelli e così scuri.
Se il tuo passato ti fa soffrire, parlane con me. Non chiedo altro. Voglio starti vicino. Voglio far parte dei tuoi guai, della tua gioia, del tuo passato, del tuo presente e del tuo domani.
Sono pronta ad inseguirti in capo al mondo, sarò di fianco a te, per soddisfare i tuoi desideri, che tanto ti tormentano e non ti fanno assaporare la vita.
Io non ti posso perdere, rinuncerei a me stessa e alla mia vita. Io, con te, mi sento a casa.

Please me
Show me how it's done
Tease me
You are the one

Ti imploro: non lasciarmi in disparte.
Fammi sapere ciò che ti tormenta.
Sarò l'aria che manca nei pomeriggi afosi di luglio,
Sarò la dolcezza che ti serve per buttare giù i bocconi amari,
Sarò tutto ciò che desideri, ma non lasciarmi sola.
Sasuke, non ti abbandonare ad un destino di solitudine. La mia anima morirebbe, se ti lasciassi andare.
Tu sei ciò che di più meraviglioso la vita mi abbia mai donato.
Se tu non ci sei, io mi sento persa.
Tu sei l'unico, per me.



{Sproloqui dell'autrice}
Salve gente! Eccomi con la mia prima
SasuSaku!
Sono emozionatissima a pubblicarla, perché questa è dedicata a due splendide persone e spero di non averle deluse *--*.
Detto questo, se vorrete lasciarmi un vostro parere, ne sarò felicissima!
Un bacione a tutti,
Yume.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yume94